Registro Elettorale (1 Viewer)

frankiemachine

Mr. Tentenna
dopo qualche mese di frequentazione....

.....decisamente più assidua (questo non significa che il mio apporto sia molto aumentato......rimango abbastanza uno stolto* in campo finanziario :lol:) quasi quasi mi iscrivo al registro elettorale :D

PS. anche quì c'è la compravendita dei voti (o forse in questo caso sarebbe meglio dire dei NON voti) ?? Perchè in tal caso il mio è in vendita :lol:
(mi accontento di 2 ISIN :lol:)
:ciao:

* anche se l'immagine della REMORA di acurefan mi piace moltissimo :clap:
 

Imark

Forumer storico
.....decisamente più assidua (questo non significa che il mio apporto sia molto aumentato......rimango abbastanza uno stolto in campo finanziario :lol:) quasi quasi mi iscrivo al registro elettorale :D

PS. anche quì c'è la compravendita dei voti (o forse in questo caso sarebbe meglio dire dei NON voti) ?? Perchè in tal caso il mio è in vendita :lol:
(mi accontento di 2 ISIN :lol:)
:ciao:

Benvenuto Frankie... :lol:
 

Imark

Forumer storico
dove sono i MIEI isin?? :lol:

E' che quest'anno non potrai votare (occorreva iscriversi 60 gg prima delle elezioni, che cominciano il prossimo 30 maggio... ;)), per cui sei tagliato temporaneamente fuori dal mercato del voto... :lol: :lol:

Peccato, perché fra le paia di scarpe offerte da Yunus e le cene di pesce riservate da Bulogna ai propri elettori, quest'anno c'era di che scialarsi ... :-o :D
 

bulogna

Forumer storico
E' che quest'anno non potrai votare (occorreva iscriversi 60 gg prima delle elezioni, che cominciano il prossimo 30 maggio... ;)), per cui sei tagliato temporaneamente fuori dal mercato del voto... :lol: :lol:

Peccato, perché fra le paia di scarpe offerte da Yunus e le cene di pesce riservate da Bulogna ai propri elettori, quest'anno c'era di che scialarsi ... :-o :D

Boh l'avrò anche detto ma non ricordo:D:D:D:D
Un caffè e 4 chiacchere in compagnia sono sempre in dotazione a chi passa dalle mie parti (non è importante se mi ha votato).
Grazie a Imark sempre molto gentile a farmi un po' di campagna elettorale anche se come dicono i politici "manteniamo basso il tono".
 

frankiemachine

Mr. Tentenna
Urca!

E' che quest'anno non potrai votare (occorreva iscriversi 60 gg prima delle elezioni, che cominciano il prossimo 30 maggio... ;)), per cui sei tagliato temporaneamente fuori dal mercato del voto... :lol: :lol:

Peccato, perché fra le paia di scarpe offerte da Yunus e le cene di pesce riservate da Bulogna ai propri elettori, quest'anno c'era di che scialarsi ... :-o :D
Pensavo che i 60 gg si riferissero all'iscrizione al forum, non al registro.
Ti citerò per danni ! :lol:
 

Imark

Forumer storico
Pensavo che i 60 gg si riferissero all'iscrizione al forum, non al registro.
Ti citerò per danni ! :lol:

Facciamo così: ti indico in via riservata la data ed il luogo della cena di pesce di cui sopra, tu vai lì e ti imboschi... :-o tanto Bulogna è un generoso... vuoi mica che si metta lì a contare se sono 50 o 51... quelli che ci sono, ci sono... :up:
 

Imark

Forumer storico
Oggi ultimo giorno per questi amici per raggiungere i 5 messaggi in obbligazioni per poter votare... ripeto, non ho controllato dopo il 30 aprile, quindi qualcuno può darsi ci sia già... :up:

Prima lista: Iscritti al Registro che non hanno votato alle elezioni 2009 non avendo postato un numero minimo di messaggi e non lo hanno raggiunto al 30 aprile 2010 (hanno tempo per farlo fino al 20 maggio 2010) (in grassetto, i nomi di quelli più vicini all'obiettivo)

AndMoney no (quattromessaggi dopo il 1 aprile 2009)
Big Dot no (zero messaggi dopo il 1 aprile 2009)
Fornaio no (un messaggio dopo il 1 aprile 2009)
M.a.s. (zero messaggi dopo il 1 aprile 2009)
MagodiFiorano no (tre messaggi dopo il 1 aprile 2009)
Sebonweb no (due messaggi dopo il 1 aprile 2009)
Torino41 no (zero messaggi dopo il 1 aprile 2009)
Zagor5 no (zero messaggi dopo il 1 aprile 2009)
Zenone no (quattro messaggi dopo il 1 aprile 2009)

Terza Lista: Iscritti al Registro dopo le elezioni del 2009 che non hanno ancora maturato il requisito dei 5 messaggi non spam dalla loro iscrizione al Registro fino a 10 giorni prima dell'inizio delle elezioni, ossia al 20 maggio 2010.

Lancill8 (zero messaggi al 30 aprile 2010)

Allora, delle due liste degli iscritti senza i 5 messaggi in Obbligazioni, solo Biker_pa ha maturato il requisito minimo per il voto entro il termine ultimo del 20 maggio scorso.
 

Imark

Forumer storico
Registro Elettorale: liste definitive votanti per le elezioni 2010.

Candidati moderatori 2010

Bulogna, Ginopelo, Il Folignate, Lorenzo63, Negusneg, Rastafari, Reef, Yunus80.

Iscritti al Registro titolati a votare nel 2010

911
Aenea
Alobar
Arckan
Arpagonzo
Aurelianuse
Battlem
Biker_pa
Bile
Bosmeld
Broker 88
Btp37
Bulogna
Carpe Diem
Ceni
C0ltran3
Devil_luca
DinoP
Dupondius
E|_f0

Epico696
Ferdo
Franco49
G.ln
Gallo Cedrone
Giandino
Giannantonio3
Gianni.Mello
Ginopelo
Giontra
Giuppo50
Guizzo
Himem66
Imark
Il Folignate
Ivan84
Jackie ‘O
Jessica
Kingpin
Lambda
Lollofanki
Lorenzo63
Lorixnt2
Lupin70
Lupomar
Maal
Magico
Maino
Mauriliano
Maybeoneday
Maxinblack
Methos
Mfrancesco
Mostromarino
Negusneg
Nibble
NomadSoul
Omnitgm
Onik
Onoff
Paologorgo
Piergj
Pink Panther
Polaresco
Poliutre
Porchetto
Rastafari
Reef
Reno
Richard Fuld
Ricpast
Rosanello
Samantaao
Scoglio24
Serious Sam
Sl66
Slowdown
Stube
TheLondoner
The Beast
Token
Tommaso68
Tommy271
Topgun1976
Triale
Vais
Valentino58
Wartburg_12
Woolloomooloo
Yunus80
Zerocoupon
Zorba

Iscritti al Registro che non votano alle elezioni 2010


Prima lista: Iscritti al Registro che non hanno votato alle elezioni 2009 non avendo postato un numero minimo di messaggi e non lo hanno raggiunto al 20 maggio 2010

AndMoney no (quattro messaggi dopo il 1 aprile 2009)
Big Dot no (zero messaggi dopo il 1 aprile 2009)
Fornaio no (un messaggio dopo il 1 aprile 2009)
M.a.s. (zero messaggi dopo il 1 aprile 2009)
MagodiFiorano no (tre messaggi dopo il 1 aprile 2009)
Sebonweb no (due messaggi dopo il 1 aprile 2009)
Torino41 no (zero messaggi dopo il 1 aprile 2009)
Zagor5 no (zero messaggi dopo il 1 aprile 2009)
Zenone no (quattro messaggi dopo il 1 aprile 2009)

Terza Lista: Iscritti al Registro dopo le elezioni del 2009 che non hanno ancora maturato il requisito dei 5 messaggi non spam dalla loro iscrizione al Registro al 20 maggio 2010.

Lancill8 (zero messaggi al 30 aprile 2010)

Nuovi iscritti: iscrizione successiva al 30 aprile 2010 (termine ultimo per poter votare alle elezioni 2010)

Claudioborghi
Frankiemachine
Russiabond
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Peccato, perché fra le paia di scarpe offerte da Yunus e le cene di pesce riservate da Bulogna ai propri elettori, quest'anno c'era di che scialarsi ... :-o :D

Sei rimasto indietro Antonio, la promozione sulle scarpe si è chiusa con la campagna elettorale 2009 :-o

Per il 2010, in caso di elezione prometto a tutti i miei sostenitori un ban perpetuo, senza indugi nè via di ritorno. E ricordate che Yunus80 mantiene sempre le sue promesse :D

Venghino siori, venghino... :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto