reef ... 4 Giugno 2010 #401 Yunus80 ha scritto: Il vero problema è che sono nel mirino di troppe poche persone... Coraggio, arrivare 7° è ancora un obiettivo concreto! Clicca per allargare... Secondo me ci sono un bel po' di voti da invalidare. Quelli di Zorba, tanto per cominciare...
Yunus80 ha scritto: Il vero problema è che sono nel mirino di troppe poche persone... Coraggio, arrivare 7° è ancora un obiettivo concreto! Clicca per allargare... Secondo me ci sono un bel po' di voti da invalidare. Quelli di Zorba, tanto per cominciare...
nik.sala Money Never Sleeps 5 Giugno 2010 #402 reef ha scritto: Secondo me ci sono un bel po' di voti da invalidare. Quelli di Zorba, tanto per cominciare... Clicca per allargare... non ci ho capito un H come faccio a votare
reef ha scritto: Secondo me ci sono un bel po' di voti da invalidare. Quelli di Zorba, tanto per cominciare... Clicca per allargare... non ci ho capito un H come faccio a votare
nik.sala Money Never Sleeps 5 Giugno 2010 #403 nik.sala ha scritto: non ci ho capito un H come faccio a votare Clicca per allargare... ...ci sono arrivato da solo non so se il mio voto è valido però
nik.sala ha scritto: non ci ho capito un H come faccio a votare Clicca per allargare... ...ci sono arrivato da solo non so se il mio voto è valido però
Imark Forumer storico 5 Giugno 2010 #404 nik.sala ha scritto: ...ci sono arrivato da solo non so se il mio voto è valido però Clicca per allargare... Ti dovevi iscrivere al Registro 60 gg prima del voto... Il tuo voto non viene conteggiato, ma vale iscrizione per il prox anno...
nik.sala ha scritto: ...ci sono arrivato da solo non so se il mio voto è valido però Clicca per allargare... Ti dovevi iscrivere al Registro 60 gg prima del voto... Il tuo voto non viene conteggiato, ma vale iscrizione per il prox anno...
nik.sala Money Never Sleeps 5 Giugno 2010 #405 Imark ha scritto: Ti dovevi iscrivere al Registro 60 gg prima del voto... Il tuo voto non viene conteggiato, ma vale iscrizione per il prox anno... Clicca per allargare... azz
Imark ha scritto: Ti dovevi iscrivere al Registro 60 gg prima del voto... Il tuo voto non viene conteggiato, ma vale iscrizione per il prox anno... Clicca per allargare... azz
Imark Forumer storico 5 Giugno 2010 #406 nik.sala ha scritto: azz Clicca per allargare... Eppure, quante volte si è scritto nel 3D in rilievo ? Vabbuò, next time... che tanto tu sei giovane ed 1 anno passa presto...
nik.sala ha scritto: azz Clicca per allargare... Eppure, quante volte si è scritto nel 3D in rilievo ? Vabbuò, next time... che tanto tu sei giovane ed 1 anno passa presto...
nik.sala Money Never Sleeps 5 Giugno 2010 #407 Imark ha scritto: Eppure, quante volte si è scritto nel 3D in rilievo ? Vabbuò, next time... che tanto tu sei giovane ed 1 anno passa presto... Clicca per allargare... non ci ho mai dato troppa importanza, purtroppo le cose da fare son tante e si da sempre priorità agli aggiornamenti vebbè, no problem
Imark ha scritto: Eppure, quante volte si è scritto nel 3D in rilievo ? Vabbuò, next time... che tanto tu sei giovane ed 1 anno passa presto... Clicca per allargare... non ci ho mai dato troppa importanza, purtroppo le cose da fare son tante e si da sempre priorità agli aggiornamenti vebbè, no problem
reef ... 6 Giugno 2010 #408 Se avessi fatto campagna elettorale per diventare moderatore avrei preso sicuramente meno voti. Si vede che siamo in Italia... Me ne farò una ragione...
Se avessi fatto campagna elettorale per diventare moderatore avrei preso sicuramente meno voti. Si vede che siamo in Italia... Me ne farò una ragione...
reef ... 6 Giugno 2010 #410 Imark ha scritto: Congratulazioni ai nuovi eletti e buon lavoro... Clicca per allargare... Grazie, il termine "lavoro" mi inquieta un po'...
Imark ha scritto: Congratulazioni ai nuovi eletti e buon lavoro... Clicca per allargare... Grazie, il termine "lavoro" mi inquieta un po'...