Registro Elettorale

Anche se in ritardo...
buon Lavoro!

Grazie p_dinamite :bow:

Colgo l'occasione per comunicare che proprio in questi giorni stiamo discutendo su come semplificare il regolamento. Durante le ultime elezioni, infatti, ci siamo resi conto che il meccanismo attuale è abbastanza complicato, tant'è che alcuni, ad esempio, non hanno potuto votare pur avendone espresso il desiderio :sad:.

Per evitare questo tipo di disguidi formuleremo una proposta di nuovo Regolamento della sezione Obbligazioni, da sottoporre alla vostra attenzione ed eventuale approvazione.

Naturalmente faremo tutto dopo le vacanze, per permettere a noi mod di mettere bene a punto il testo ed a tutti quanti di poterne discutere con calma prima di votare.

grazie Negus,
io ad esempio ho capito troppo tardi che per votare ci si dovesse iscrivere al registro elettorale... ehm...

grazie Negus,
io ad esempio ho capito troppo tardi che per votare ci si dovesse iscrivere al registro elettorale... ehm...

Infatti, e come te parecchi altri.

Probabilmente proporremo di abolire il registro elettorale per ovviare a questi problemi, in modo che tutti possano votare senza troppe formalità (salvo un requisito minimo di post, per evitare azioni di disturbo da parte di elementi estranei alla comunità).

concordo

....ehm, neanch'io sapevo di dovermi registrare. Sposo la proposta del Negus al 100%. Saluti a Tutti. :)

Probabilmente proporremo di abolire il registro elettorale per ovviare a questi problemi, in modo che tutti possano votare senza troppe formalità (salvo un requisito minimo di post, per evitare azioni di disturbo da parte di elementi estranei alla comunità).

Non concordo
Se si desidera partecipare alla elezione dei moderatori , ritengo che il piccolo sforzo di leggere un 3D che resta bene in evidenza a lungo , lo si possa fare
Altrimenti (io) non capirei da dove prende origine l'impulso di voler votare se non ci si preoccupa nemmeno di conoscere " le regole grossolane" che consentono al forum di mantenere un tono civile

I strongly disagree !! :D:D

PS : a coloro che (loro) non riescono a capire il motivo del mio disaccordo , ricordo (altrimenti possono sempre documentarsi) che questo forum (questa sezione del forum) ebbe origine dall'esplosione della sez obbligazioni di fol ( che non mi interessa commentare in termini di torto o ragione di chi se ne andò rispetto a chi rimase)) e che ora (questa) mantiene un tono civile probabilmente grazie ad alcune di quelle regole che ci si è dati

PPSS : I STRONGLY disagree !! :D:D

Non concordo
Se si desidera partecipare alla elezione dei moderatori , ritengo che il piccolo sforzo di leggere un 3D che resta bene in evidenza a lungo , lo si possa fare
Altrimenti (io) non capirei da dove prende origine l'impulso di voler votare se non ci si preoccupa nemmeno di conoscere " le regole grossolane" che consentono al forum di mantenere un tono civile

PS : a coloro che (loro) non riescono a capire il motivo del mio disaccordo , ricordo (altrimenti possono sempre documentarsi) che questo forum (questa sezione del forum) ebbe origine dall'esplosione della sez obbligazioni di fol ( che non mi interessa commentare in termini di torto o ragione di chi se ne andò rispetto a chi rimase)) e che ora (questa) mantiene un tono civile probabilmente grazie ad alcune di quelle regole che ci si è dati

La tua opinione è sempre interessante.
Posso aggiungere che da quando ho acquisito i "superpoteri" ho dovuto fare ben poco... Per fortuna! :)

Ciao slow

Non concordo

PPSS : I STRONGLY disagree !! :D:D

Parere sicuramente da valutare e magari se ci fossero altri forumisti che esprimono la loro opinione si potrebbe capire di più magari l'orientamento dei partecipanti.

Apprezzo anche io molto l'intervento di slowdown, come al solito molto franco, e credo che faremo bene a rifletterci sopra.

A settembre comunque presenteremo una proposta, poi si deciderà. La cosa importante è che qui queste cose le decidiamo noi... :up:

Non concordo

PPSS : I STRONGLY disagree !! :D:D[/QUOTE

CONCORDO IN TUTTO , un minimo di appartenenza........ è necessario.
Saluti a tutti;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto