Regolo LX (1 Viewer)

Pek

Forumer storico
il CAF lo sto utilizzando per tradare LX,ma dato che presto occorrerà trovare un'alternativa,ho individuato i seguenti fondi distribuiti da IW,aventi come condizione operativa, tempistica "t" per il nav:

Fidelity Funds - Italy E Acc Euro
Fidelity Funds - Italy A Euro
DWS Invest Italian Equities NC EUR Acc
Eurizon Focus Azioni Italia Acc

Sarei orientato su Fidelity,in particolare il primo dei due che, pur avendo un ter leggermente più elevato,è tuttavia di tipo "acc.",forse più indicato al trading di un fondo a distribuzione di dividendo.
Su questa considerazione,sarebbe gradita,magari,l'opinione più competente di Pek.

Il Fidelity spesso si discosta dal mercato blue chips

L'Eurizon é di diritto italiano,potrebbe aver accumulato un notevole credito di imposta

DWS sembrerebbe il più aderente al benchmark e forse la scelta più conservativa,preferendo lo Short Term
https://lt.morningstar.com/vynftb6gpt/snapshot/snapshot.aspx?id=F0GBR04OGL

al Reserve per il Flat
 
Salve a tutti,
utilizzo regolo LX con i fondi DWS consigliati, ma in futuro mi piacerebbe togliere la variabile Bonds...perchè non questo per flattare?

DWS Invest Government Liquidity Fund NC

ISIN LU0416134160
 

Pek

Forumer storico
Salve a tutti,
utilizzo regolo LX con i fondi DWS consigliati, ma in futuro mi piacerebbe togliere la variabile Bonds...perchè non questo per flattare?

DWS Invest Government Liquidity Fund NC

ISIN LU0416134160

Sì va benino anche se ad essere pignoli bisognerebbe verificare lo stato delle banche in cui ha i depositi
 
Grazie per la risposta.

Avrei un'altro dubbio:
A livello di money management LX e TX sono da considerare come due sistemi differenti anche se agenti sullo stesso sottostante?
 

Pek

Forumer storico
Grazie per la risposta.

Avrei un'altro dubbio:
A livello di money management LX e TX sono da considerare come due sistemi differenti anche se agenti sullo stesso sottostante?

LX e TX hanno una base comune,pur tradando in modo diverso
Sarebbe quidi opportuno cercare diversificazione su altri sistemi
 

Users who are viewing this thread

Alto