regolo sms (1 Viewer)

tizio

Forumer attivo
terenzio ha scritto:
organizziamoci (mi piace questo termine!):

per tutti quelli che si sono offerti volontari per l'aggiornamento dei segnali proporrei di dividerci in turni di una settimana ciascuno, chiaramente rispettando le esigenze di ferie e/o lavoro o imprevisti di ognuno di noi.
Quindi la settimana per ognuno può diventare di 10 giorni (per fare un esempio) o restringersi a 3 (sempre per fare un esempio), basta mettersi d'accordo anche qui sul forum.

Che ne dite?

per me non è molto importate quanto sarà lungo il periodo che si farà per l'invio dati, questa è una scelta che potremmo lascia ad ognuno

in certi periodi dell anno puo andar bene anche da 10/15 giorni consecutivi ( non vorrei che franmentando troppo si possa creare delle confusioni )

il problema ci si crera il mese d'agosto allora si che li avremmo bisogno anche di un giorno di ognuno

Per mettersi d'accordo oltre al forum possiamo utilizzare " l'agenda di regolosms " chi puo entrare puo vedere come ho gia fatto io ( in quel modo potremmo vedere se ci sono giorni vuoti )

Per sicurezza forse è giusta la proposta di effezeta di avere sempre due persone disponibi ad inviare i dati ( finche è possibile )

esempio : puo capitare un imprevisto/contratempo che anche se torno a casa dardi la sera, il collega abbia risolto il problema .

dite che nè pensate?
 

effezeta

Forumer storico
Queste persone hanno già dato la loro disponibilità
Tizio, Funny, Effezeta, Terenzio, Fumy, Emifly,Acaracciolo
Diciamo che è un buon inizio, io sono del parere che non si debba andare oltre la settimana a testa, altrimenti il giro diventa lungo e poi ci si dimentica
 

effezeta

Forumer storico
Stavo provando ad inserire vicino al tuo nome il nome della persona che controllerà che tu abbia spedito i dati e in caso negativo provveda a farlo.
sarebbe bello mettere delle note e specificare orari di spedizione dati e controllo
 

tizio

Forumer attivo
effezeta ha scritto:
Stavo provando ad inserire vicino al tuo nome il nome della persona che controllerà che tu abbia spedito i dati e in caso negativo provveda a farlo.
sarebbe bello mettere delle note e specificare orari di spedizione dati e controllo

la prima è fattibile

per la seconda non è troppo, bene o male il ricevimento dell sms fa da controllo
 

effezeta

Forumer storico
tizio ha scritto:
[la prima è fattibile

per la seconda non è troppo, bene o male il ricevimento dell sms fa da controllo

Prova a dare un'occhiata nelle note.
A volte capita che per motivi di traffico gli SMS non arrivino in orario, potremmo anche fare così, se alle 18.30 il controllore non riceve l'SMS andra a verificare se i dati sono stati spediti
 

Users who are viewing this thread

Alto