regolo sms

gengiskan ha scritto:
effezeta ha scritto:
Anche per questo servizio dovrà valere la regola che l'aggiornamento non potra essere fatto prima della 18.15 con i dati ufficiali di chiusura di Borsa Italia
http://www.borsaitalia.it/servlet/Display2DifIdem?isin=IT0002609482

gli aggiornamenti che fa nickp alle 17,40 sono soggetti a variazioni?
e' successo qualce volta?
gk

domanda alquanto stupida cosi' formulata
mi rispondo da solo, la chiusura e' soggetta a variazione da parte
di borsaitalia percio' come dice effezeta aspettare i dati ufficiali delle
18.15, gli aggiornamenti sul 3d molto graditi fra l'altro quando sono
fatti prima dell'orario ufficiale, sono da considerarsi perlomeno da
ricontrollare almeno per scrupolo, mi sembra infatti di ricordare che
e' successo (raramente) che venga cambiato il dato.

siamo a farsi le domande e a rispondersi da soli dandosi degli stupidi
andiamo bene... :rolleyes:
gk

gengiskan ha scritto:
effezeta ha scritto:
Anche per questo servizio dovrà valere la regola che l'aggiornamento non potra essere fatto prima della 18.15 con i dati ufficiali di chiusura di Borsa Italia
http://www.borsaitalia.it/servlet/Display2DifIdem?isin=IT0002609482

gli aggiornamenti che fa nickp alle 17,40 sono soggetti a variazioni?
e' successo qualce volta?
gk

Non succede spesso ma succede, a volte i TOL danno dei dati sopratutto quello di chiusura diversi da quelli ufficiali, sul Forum essendo un servizio ormai collaudato vi è la possibilità di rettificare oguno può publicare dati, metterli in discussione con i propri, dire sono che sbagliati fino alla publicazione di quelli ufficiali dal sito Borsa Italia.
Con il servizio che andiamo a proporre non possiamo sbagliare perchè non ci sarebbe modo di correggere se non con un'altro SMS e questo generebbe troppa confusione invalidando il servizio stesso

tizio ha scritto:
san54 ha scritto:
Avendo wind quali sono i passi da seguire dopo l'iscrizione
a www.190.it
san54

effezeta rispondi tu che ai wind

Esattamente questi

goodmood ha scritto:
Ricapitolo i passi da fare per chi ha un cellulare omnitel e vuole ricevere l’aggiornamento di regolo tutte le sere(grande plauso a tizio :P ):

- iscrizione al sito www.190.it . Richiesta di un indirizzo di posta (per l’attivazione della casella di posta omnitel si prende fino a 3 giorni)

- quando la casella di posta sarà attiva inviare un messaggio a [email protected] con la parola “iscrizione” nell’oggetto e nel testo

- entrare nella sezione “Mail” del sito www.190.it , dal menù laterale selezionare “opzioni” e poi ”Notifica via SMS”. Successivamente attivare la notifica messaggi (seconda opzione con invio di indirizzo del mittente ed oggetto)

A questo punto riceverete tutte le sere ( sempre grazie a tizio :P ) nella vs. nuova casella di posta ([email protected]) la stringa con l’aggiornamento di regolo. La stessa stringa vi verrà trasmessa tramite sms sul vs. cellulare e tutto gratuitamente

organizziamoci (mi piace questo termine!):

per tutti quelli che si sono offerti volontari per l'aggiornamento dei segnali proporrei di dividerci in turni di una settimana ciascuno, chiaramente rispettando le esigenze di ferie e/o lavoro o imprevisti di ognuno di noi.
Quindi la settimana per ognuno può diventare di 10 giorni (per fare un esempio) o restringersi a 3 (sempre per fare un esempio), basta mettersi d'accordo anche qui sul forum.

Che ne dite?

Daee ha scritto:
Non mi fa entrare nelle opzioni

Please activate the cookie option in your browser and try to login again.

che si deve fare?

Se hai appeno effettuato la registrazione devi aspettare che venga attivata la posta, un paio di giorni al massimo

Daee ha scritto:
Non mi fa entrare nelle opzioni

Please activate the cookie option in your browser and try to login again.

che si deve fare?

devi andare su strumenti di explorer/opzioni internet poi
vai su privacy e abbassi a livello "bassa" le impostazioni poi
dai ok e ti fa entrare.
ah, io dopo aver fatto tutto le ho rimesse a "media" non so
se la dovevo lasciare "bassa"
gk

ps: fatta la richiesta di attivazione ieri sera (venerdi)
arrivata stamattina ore 10, velocissimi :)

gengiskan ha scritto:
ps: fatta la richiesta di attivazione ieri sera (venerdi)
arrivata stamattina ore 10, velocissimi

Hai ricevuto la conferma di iscrizione alla lista RegoloSms sul telefonino?

gengiskan ha scritto:
devi andare su strumenti di explorer/opzioni internet poi
vai su privacy e abbassi a livello "bassa" le impostazioni poi
dai ok e ti fa entrare.
ah, io dopo aver fatto tutto le ho rimesse a "media" non so
se la dovevo lasciare "bassa"
gk

Strano io sono entrato normalmente con protezione media

Dobbiamo fare il punto della situazione, ora sappiamo che chi ha omniltel o wind può seguire la procedura che abbiamo indicato sopra iscrivendosi a www.190.it, per gli altri gestori? Chi ha le istruzioni?

effezeta ha scritto:
Dobbiamo fare il punto della situazione, ora sappiamo che chi ha omniltel o wind può seguire la procedura che abbiamo indicato sopra iscrivendosi a www.190.it, per gli altri gestori? Chi ha le istruzioni?

Io ho tim ed è ugnuale

effezeta ore 16.19 sei collegato ora devo fare una prova?

Users who are viewing this thread

Back
Alto