regolo sms

effezeta ha scritto:
tizio ha scritto:
Bene per il foglio d'immissione dati per mia esperienza meno tasti tocco e meno sbaglio. Mette anche le virgole di separazione?

Volendo non è un problema ma io ho fatto delle prove e non credo che Servano, se vuoi te ne mando uno di prova

Ok manda pure poi se consideriamo che sia ben leggibile anche senza virgole per me uguale

tizio ha scritto:
Per spedire l'aggiornamento dite voi la vostra ,vogliamo fare una settima a testa per iniziare? ( cosi si scaldano tutti )

ciao

Bisogna essere almeno in due ogni settimana, uno che invia l'aggionamento e un'altro che ad un certo orario controlla che l'aggionamento sia stato fatto, potrebbe essere che per impegni o altro non si ha la possibilita di inviare, in quel caso ci vuole la riserva.

goodmood ha scritto:
Ricapitolo i passi da fare per chi ha un cellulare omnitel e vuole ricevere l’aggiornamento di regolo tutte le sere(grande plauso a tizio :P ):

- iscrizione al sito www.190.it . Richiesta di un indirizzo di posta (per l’attivazione della casella di posta omnitel si prende fino a 3 giorni)

- quando la casella di posta sarà attiva inviare un messaggio a [email protected] con la parola “iscrizione” nell’oggetto e nel testo

- entrare nella sezione “Mail” del sito www.190.it , dal menù laterale selezionare “opzioni” e poi ”Notifica via SMS”. Successivamente attivare la notifica messaggi (seconda opzione con invio di indirizzo del mittente ed oggetto)

A questo punto riceverete tutte le sere ( sempre grazie a tizio :P ) nella vs. nuova casella di posta ([email protected]) la stringa con l’aggiornamento di regolo. La stessa stringa vi verrà trasmessa tramite sms sul vs. cellulare e tutto gratuitamente

i passi ufficiali da seguire allora sono questi?
gk

effezeta ha scritto:
Visto che ora hai l'ADSL potresti far parte del team di aggiornamento e invio dati di RegoloSms

disponibilissimo dal prossimo mese pero' e sempre compatibilmente
al mio lavoro, le prossime 2 settimana per esempio sono in giro
per lavoro della serie so quando parto e non so quando torno :(
ci mettiamo cmq daccordo anche in pvt :)
intanto attivo anch'io l'aggiornamento con sms
ciao
gk

Users who are viewing this thread

Back
Alto