blue*moon Forumer storico 15 Aprile 2022 #121 stradivari ha scritto: Ti a bene perché sei alto . Uno bassino dovrebbe fare la fontanella . E a una certa età’ non ci riesci Clicca per allargare... Stradi stradi.....
stradivari ha scritto: Ti a bene perché sei alto . Uno bassino dovrebbe fare la fontanella . E a una certa età’ non ci riesci Clicca per allargare... Stradi stradi.....
superb@ffone NoTax 15 Aprile 2022 #122 nera luce ha scritto: Mi piacciono, ma sono cagionevole di salute Un colpo d'aria e mi viene mal di gola Clicca per allargare... ho avuto un cabro per lustri, quando saliva una ragazza e diceva "puoi chiudere che mi spettino tutta?" aprivo la portiera e dicevo, si accomodi
nera luce ha scritto: Mi piacciono, ma sono cagionevole di salute Un colpo d'aria e mi viene mal di gola Clicca per allargare... ho avuto un cabro per lustri, quando saliva una ragazza e diceva "puoi chiudere che mi spettino tutta?" aprivo la portiera e dicevo, si accomodi
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 15 Aprile 2022 #123 nera luce ha scritto: I capelli che svolazzano si appiccicano alla bocca! Clicca per allargare... Vero!!!mi succede la notte
nera luce ha scritto: I capelli che svolazzano si appiccicano alla bocca! Clicca per allargare... Vero!!!mi succede la notte
titano Forumer storico 15 Aprile 2022 #124 superb@ffone ha scritto: ho avuto un cabro per lustri, quando saliva una ragazza e diceva "puoi chiudere che mi spettino tutta?" aprivo la portiera e dicevo, si accomodi Clicca per allargare... L'archetipo del lancio dalle scale insomma
superb@ffone ha scritto: ho avuto un cabro per lustri, quando saliva una ragazza e diceva "puoi chiudere che mi spettino tutta?" aprivo la portiera e dicevo, si accomodi Clicca per allargare... L'archetipo del lancio dalle scale insomma
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 15 Aprile 2022 #125 blue*moon ha scritto: Stradi stradi..... Clicca per allargare... Invecchiare fa schifoEsteriormente sei giovanile, ma dentro sei frollato
blue*moon ha scritto: Stradi stradi..... Clicca per allargare... Invecchiare fa schifoEsteriormente sei giovanile, ma dentro sei frollato
nera luce Ho il sole dentro 15 Aprile 2022 #126 superb@ffone ha scritto: ho avuto un cabro per lustri, quando saliva una ragazza e diceva "puoi chiudere che mi spettino tutta?" aprivo la portiera e dicevo, si accomodi Clicca per allargare... Che cattivo! Io però non ne faccio una questione di estetica...mi viene proprio mal di gola!
superb@ffone ha scritto: ho avuto un cabro per lustri, quando saliva una ragazza e diceva "puoi chiudere che mi spettino tutta?" aprivo la portiera e dicevo, si accomodi Clicca per allargare... Che cattivo! Io però non ne faccio una questione di estetica...mi viene proprio mal di gola!
superb@ffone NoTax 15 Aprile 2022 #127 nera luce ha scritto: Che cattivo! Io però non ne faccio una questione di estetica...mi viene proprio mal di gola! Clicca per allargare... devi fare come i teteschi che li vedi in inverno da noi con il cabrio aperto e la sciarpetta
nera luce ha scritto: Che cattivo! Io però non ne faccio una questione di estetica...mi viene proprio mal di gola! Clicca per allargare... devi fare come i teteschi che li vedi in inverno da noi con il cabrio aperto e la sciarpetta
blue*moon Forumer storico 15 Aprile 2022 #129 stradivari ha scritto: Invecchiare fa schifoEsteriormente sei giovanile, ma dentro sei frollato Clicca per allargare... No mi ha fatto scompisciare immaginare la scena di questa fontanella......
stradivari ha scritto: Invecchiare fa schifoEsteriormente sei giovanile, ma dentro sei frollato Clicca per allargare... No mi ha fatto scompisciare immaginare la scena di questa fontanella......