titano Forumer storico 15 Aprile 2022 #212 Come era il detto...? A lavare la testa all'esen si perde il tempo, l'acqua e pure il sapone (sempre che nel frattempo non se lo sia mangiato)...
Come era il detto...? A lavare la testa all'esen si perde il tempo, l'acqua e pure il sapone (sempre che nel frattempo non se lo sia mangiato)...
superb@ffone NoTax 15 Aprile 2022 #213 titano ha scritto: Ci dimoro a fianco la stazione Clicca per allargare... sono i posti migliori
ForexNick gli ipocriti li asfalto 15 Aprile 2022 #214 sono in lista ignora, quindi non posso chiedere all' interessato. ma vi risulta che ci sia un Membro che pure oggi sta pascolando sul forum facendo lo sceriffo rompiminghia ?
sono in lista ignora, quindi non posso chiedere all' interessato. ma vi risulta che ci sia un Membro che pure oggi sta pascolando sul forum facendo lo sceriffo rompiminghia ?
titano Forumer storico 15 Aprile 2022 #215 ForexNick ha scritto: sono in lista ignora, quindi non posso chiedere all' interessato. ma vi risulta che ci sia un Membro che pure oggi sta pascolando sul forum facendo lo sceriffo rompiminghia ? Clicca per allargare... Un aiutino...no eh ?
ForexNick ha scritto: sono in lista ignora, quindi non posso chiedere all' interessato. ma vi risulta che ci sia un Membro che pure oggi sta pascolando sul forum facendo lo sceriffo rompiminghia ? Clicca per allargare... Un aiutino...no eh ?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 15 Aprile 2022 #216 titano ha scritto: Un aiutino...no eh ? Clicca per allargare... gli aforismi idioti di suo nonno
titano Forumer storico 15 Aprile 2022 #217 Meeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhh Oh...finalmente mi sono sfogato un pò.
max54 attenti alle penne 15 Aprile 2022 #218 ForexNick ha scritto: gli aforismi idioti di suo nonno Clicca per allargare...
ForexNick gli ipocriti li asfalto 15 Aprile 2022 #220 azz, max, allora mi stai leggendo ? buongiorno, caro, stai facendo danno anche oggi ?