Rendimax - Conto Deposito Rendimax e simili, le fregature nascoste

I bilanci non sono così importanti, ti ticordo il caso parmalat, ci sono pieghe che solo i revisori dei conti più attenti comprendono.

Be questo vale per tutti... mentre tu sembri evidenziarlo principalmente per Ifis....

Ad ogni modo, dando per scontati bilanci più o meno trasparenti, Ifis è una delle poche banche in forte controtendenza...

tuttavia partendo dai tuoi presupposti...se i bilanci delle banche sono taroccati, i rating lasciano il tempo che trovano, a cosa bisogna appiliarsi? alle constatazioni soggettive di un utente di un forum (appena iscritto) per decidere se aprire un cdd? o ancor meglio fare un corso full immersion di revisore dei conti? ;)

Ultima modifica:
Credo che ifis sia la piu' chiaccherata ma non credo sia la peggio messa...

...personalmente credo che un po tutte le banche stiano in condizioni simili, ovvio che poi le speculazioni (o l'essere sotto l'occhio critico degli utenti), si concentrano principalmente su una.

Scusa, ma anche se dici che 'scherzi', mi pare che invece non scherzi.....
Io ho rendimax, come mai punti il dito proprio su quello? e' una sensazione, o hai dati da mostrarci?

a

Sempre scherzando, parlo di Ifis perché conosco molto bene quella, le altre non le conosco, non mi piace parlare delle situazioni che non conosco, mentre invece mi piace lavorare di "fantasia" di quelle che conosco bene.
:D

Il consiglio mio è quello in generale di non mettere mai più di 20.000 su nessun conto bancario, Ifis compresa, si diversifica e non si corrono rischi.

Tutto il resto è fumo, scherzo, supposizione, ipotesi, fatto sta che a me i soldi non li regalano, penso neanche a voi, allora siate prudenti.

Diversificare, diversificare.

Vi piace rendimax, usatelo, godete del suo interesse ma siate prudenti.

Ciao!
:p

Scusa, ma anche se dici che 'scherzi', mi pare che invece non scherzi.....
Io ho rendimax, come mai punti il dito proprio su quello? e' una sensazione, o hai dati da mostrarci?

a
se sapesse non potrebbe dire
fatelo in private

IO INVECE CHIEDO
FARESTE BARCLAYS OGGI PER APPROFITTARE ULTIMI GG DI PCT AL 5
prego rispondete subito che c'ho da decidere al piu' presto!!

tuttavia partendo dai tuoi presupposti...se i bilanci delle banche sono taroccati, i rating lasciano il tempo che trovano, a cosa bisogna appiliarsi?

Al regolamento che ti restituisce entro 3 mesi 20.000 euro, tutto il resto è aria fritta, allora che ti costa avere più conti in più banche e tutti limitati a 20.000?

Si forse perdi un pelo negli interessi, ma forse non finisci a "mi manda rai tre".

Dai scherzo, mica sono serio, ma in fondo avete pensato se lo scherzo fosse reale?

In ogni modo, chi mi prende sul serio, non ha capito che sto scherzando.

Credo che ifis sia la piu' chiaccherata ma non credo sia la peggio messa...

...personalmente credo che un po tutte le banche stiano in condizioni simili, ovvio che poi le speculazioni (o l'essere sotto l'occhio critico degli utenti), si concentrano principalmente su una.

Più di Barclays?

Ma non e' che e' 20000 in Totale su tutti i tuoi conti correnti ?

Perche' se non sbaglio 100K sono sul totale

Altrimenti (si fa per dire) IO metto 500K a 100K/cc
e sto tranquillo ...

Secondo me (ma non so) anche i 20K sono complessivi e
Nominativi x ogni titolare

Al regolamento che ti restituisce entro 3 mesi 20.000 euro, tutto il resto è aria fritta, allora che ti costa avere più conti in più banche e tutti limitati a 20.000?

Si forse perdi un pelo negli interessi, ma forse non finisci a "mi manda rai tre".

Dai scherzo, mica sono serio, ma in fondo avete pensato se lo scherzo fosse reale?

In ogni modo, chi mi prende sul serio, non ha capito che sto scherzando.

Ma cmq sia tra tutti queste scherzi.... e cose serie....

andrei in ogni modo cauto ad associare la parola "fregatura" - come nel titolo del tuo 3d - ai conti di deposito e a rendimax.

Associazione totalmente impropria.

Non sono tifoso di rendimax ne ho alcun interesse particolare a difenderla

Tuttavia Rendimax e Che Banca diventeranno il mio prossimo rifugio dopo le scandenza dei miei iwpowerturbo 180 al 4,25 netto e il mio conto arancio al 5,50 lordo.

Parte della mia liquidità verrà suddifisa tra webank (un minimo), Che Banca e Rendimax in assoluta tranquillità.

Per il futuro consiglio di scherzare di meno (come vedi generi allarmismi inutili) e limitarsi a consigli costruttivi e motivati... come dici tu stesso tutto il resto è fumo... e il fumo lasciamolo fuori da qui ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto