Rendimax - Conto Deposito Rendimax e simili, le fregature nascoste (1 Viewer)

torrentboy

Nuovo forumer
Ma non e' che e' 20000 in Totale su tutti i tuoi conti correnti ?

Perche' se non sbaglio 100K sono sul totale

Altrimenti (si fa per dire) IO metto 500K a 100K/cc
e sto tranquillo ...

Secondo me (ma non so) anche i 20K sono complessivi e
Nominativi x ogni titolare

Sono 20.000 euro per ogni titolare per ogni banca, in teoria dovrebbero essere 100.000 ma non è specificato quanto te li ridanno, ci possono volere anche 10 anni.

I 20.000 euro tornano indietro entro 3 mesi.

Come fare?
20.000 per ogni banca per ogni titolare, così dormi tranquillo e senza scherzi!
:up:
P.S. mica scherzo sul limite dei 20.000 euro
 

Caos

Forumer storico
Non mi spiego e non me l'hanno spiegato a Banca Ifis perchè il Rendimax non si puo cointestare?Per tale motivo non l'ho aperto.Ciao

p.s.
in caso di problemi con la cointestazione salvi 2x103.000 Euro
 

HereIam

IamForce - HIearme
Ma cmq sia tra tutti queste scherzi.... e cose serie....
andrei in ogni modo cauto ad associare la parola "fregatura" - come nel titolo del tuo 3d - ai conti di deposito e a rendimax.
Associazione totalmente impropria.
Non sono tifoso di rendimax ne ho alcun interesse particolare a difenderla
Tuttavia Rendimax e Che Banca diventeranno il mio prossimo rifugio dopo le scandenza dei miei iwpowerturbo 180 al 4,25 netto e il mio conto arancio al 5,50 lordo.
Parte della mia liquidità verrà suddifisa tra webank (un minimo), Che Banca e Rendimax in assoluta tranquillità.
Per il futuro consiglio di scherzare di meno (come vedi generi allarmismi inutili) e limitarsi a consigli costruttivi e motivati... come dici tu stesso tutto il resto è fumo... e il fumo lasciamolo fuori da qui ;)

Per il dopo iwpower 180 T al 4,25 netto ho predisposto e già in parte attuato C.A. al 5,25 per 15 mesi (fino marzo 2010).
Per i prossimi iwpower pensavo di aprire conti depositi con CheBanca e IFIS-Rendimax: cosa ha d'interessante WeBank?
 
Per il dopo iwpower 180 T al 4,25 netto ho predisposto e già in parte attuato C.A. al 5,25 per 15 mesi (fino marzo 2010).
Per i prossimi iwpower pensavo di aprire conti depositi con CheBanca e IFIS-Rendimax: cosa ha d'interessante WeBank?


Per i nuovi clienti, come tu puoi esserlo potenzialmente, Webank ora da il 5% fino a fine giugno.... e a fine marzo aprirà un nuovo conto di deposito di cui non si sa ancora molto ma che dovrebbe essere molto concorrenziale
 

HereIam

IamForce - HIearme
Per i nuovi clienti, come tu puoi esserlo potenzialmente, Webank ora da il 5% fino a fine giugno.... e a fine marzo aprirà un nuovo conto di deposito di cui non si sa ancora molto ma che dovrebbe essere molto concorrenziale

Grazie.
Sarei un nuovo cliente ma non mi va di aprire un'altro c/c.
Aspetterò il conto deposito ma temo che la proposta non potrà essere più interessante dell'attuale C.A., CheBanca e Rendimax.
 

Big Dot

Mod TOL, Banche e CC
Per il dopo iwpower 180 T al 4,25 netto ho predisposto e già in parte attuato C.A. al 5,25 per 15 mesi (fino marzo 2010).
Per i prossimi iwpower pensavo di aprire conti depositi con CheBanca e IFIS-Rendimax: cosa ha d'interessante WeBank?

Se non sei cliente ed apri ora c'è il 5% sul conto fino al 30 giugno.
Inoltre si vocifera per fine marzo del lancio di un conto deposito targato webank, ma non ci sono ulteriori dettagli :rolleyes:
 

HereIam

IamForce - HIearme
Se non sei cliente ed apri ora c'è il 5% sul conto fino al 30 giugno.
Inoltre si vocifera per fine marzo del lancio di un conto deposito targato webank, ma non ci sono ulteriori dettagli :rolleyes:

Con C.A. ho il 5,25 % x 15 mesi.
Voglio diversificare (CheBanca e Rendimax) ma sono pochi i mesi della promozione e c'é la tassa sui c/c.
 

Caos

Forumer storico
A proposito di Che Banca,sono alle prese con l'apertura conto,ma il loro Call-Center è una frana,dicono e non fanno,ho aperto via telefono,ho dato anche la mia email,ma non è stata riportata sui moduli contratto,ho spedito il contratto e tutto compreso le distinte bonifiche cartacee e dicono che non hanno ricevuto a distanza di 13 giorni,in compenso dopo pochi giorni dall'arrivo del primo plico per aprire il contratto cartaceo,me ne arriva un'altro identico,ma sempre senza email,nonostante l'ho data ben 4 volte agli addetti del Call-Canter,che,tra l'altro, mi promettono d'inviarmi Link con Email, al fine di seguire l'attivazione del conto on-line,ma solo a parole.Devo dire la verità,ne ho avuto una brutta impressione,bella la canzoncina del loro Spot,ma mi sembra un po'strana l'approssimazione degli addetti ai lavori,o c'è qualcosa che non và bene nella mia pratica e non lo dicono al telefono,troppe volte: attenda al telefono.Boh!
 
Ultima modifica:

Mayor

Il sapere rende liberi
Non mi spiego e non me l'hanno spiegato a Banca Ifis perchè il Rendimax non si puo cointestare?Per tale motivo non l'ho aperto.Ciao

p.s.
in caso di problemi con la cointestazione salvi 2x103.000 Euro


Pero con Rendimax puoi aprire fino a tre conti depositi intestati a te...:D
 

Users who are viewing this thread

Alto