Rendimax Like vi piace ?

Non conosco il prodotto ma la banca, io personalmente la considero la meno affidabile in Italia, ma è solo un'opinione. Nulla di più.

il tasso è buono, ma lo strumento non mi piace :down:

preferisco continuare con la rotazione dei vincoli lunghi :wall:
puoi spiegarmi meglio i motivi per cui non ti piace?
con "vincoli lunghi" intendi conti deposito a scadenza più... in là?
o oltri metodi di investimento?

Come avrai capito sono ancora indeciso se mettere una parte dei miei risparmi su questo deposito o no, quindi ogni buon consiglio è ben accetto! :)

PS @ Merdina: come mai la valuti poco affidabile? perché non è conosciuta o per altre ragioni? grazie ciao!

puoi spiegarmi meglio i motivi per cui non ti piace?
con "vincoli lunghi" intendi conti deposito a scadenza più... in là?
o oltri metodi di investimento?

Come avrai capito sono ancora indeciso se mettere una parte dei miei risparmi su questo deposito o no, quindi ogni buon consiglio è ben accetto! :)

PS @ Merdina: come mai la valuti poco affidabile? perché non è conosciuta o per altre ragioni? grazie ciao!

Ciao,
i soldi che gli prestate li investono in aziende, usano la loro politica per farlo che sinceramente non condivido, tutto qui.

Il consiglio è quindi, evita i conti vincolati.

Ciao

Ciao,
i soldi che gli prestate li investono in aziende, usano la loro politica per farlo che sinceramente non condivido, tutto qui.

Il consiglio è quindi, evita i conti vincolati.

Ciao
Non prestano soldi alle aziende, sei il classico bla bla senza sapere nulla di banche.
Fanno factoring...comprano crediti dalle aziende...fatti un po di cultura e poi torna a scrivere

Mi sfugge qualcosa ?

Ciao ,
domani vorrei usare il rendy-like ma...

Chi sa spiegarmi che senso hanno i vincoli a 30gg 60gg etc con tassi inferiori

( sotto il 4,25 del LIKE) ?

Mi sfugge qualcosa ?

Beh, il tasso del like potrebbe cambiare senza preavviso, mentre vincolando mantieni il tasso.
C'è da dire che sposo la tua idea e sto anzi sul like

Sfugge molto anche a me ... ho vincolato su Like 1000 eurini tanto per vedere se è vero che è possibile disinvestirli .... ma questa cosa mi ha fatto decadere il mio giudizio positivo su Rendimax.

Ciao ,
domani vorrei usare il rendy-like ma...

Chi sa spiegarmi che senso hanno i vincoli a 30gg 60gg etc con tassi inferiori

( sotto il 4,25 del LIKE) ?

Mi sfugge qualcosa ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto