Rendimax Like vi piace ?

Ma hai verificato che non è possibile disinvestirli?

Gente strana ce n'e' ... ad ogni modo personalmente lo considero il miglio prodotto in circolazione fosse solo perche e' rivolto a tutti e sottolineo tutti con vecchia e nuova liquidita' ...
Rendy-Resto del mondo 1-0 e palla al centro.

Gente strana ce n'e' ... ad ogni modo personalmente lo considero il miglio prodotto in circolazione fosse solo perche e' rivolto a tutti e sottolineo tutti con vecchia e nuova liquidita' ...
Rendy-Resto del mondo 1-0 e palla al centro.

In effetti hanno fatto una cosa singolare ... innovativa.:up:

perchè nel tempo mi son fatto il mio giro (rotazione) di vincoli lunghi, e già me ne scade in media uno al mese

che cosa mi serve avere della liquidità aggiuntiva potenziale non domani, ma solo dopo 33 gg ?? a nulla :wall:

poi mi sembra che il quesito sia ""vi piace?"" e non ""può convenire al 2 di coppe?""

perchè nel tempo mi son fatto il mio giro (rotazione) di vincoli lunghi, e già me ne scade in media uno al mese

che cosa mi serve avere della liquidità aggiuntiva potenziale non domani, ma solo dopo 33 gg ?? a nulla :wall:
Scusa Euge, ma quindi a te non piace perché praticamente te lo eri già creato tu in anticipo? non per altri motivi, giusto? :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto