Dati di Borsa reperire dati

Tatanka

Forumer storico
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e approfitto della vostra esperienza per chiedervi qual'e' la miglio societa' di fornitura dati.
Gradirei sottoscrivere un abbonamento che mi permetta di ricevere i seguenti dati: apertura chiusura max e min GIORNALIERI di tutti i principali mercati:
america francia germania italia svizzera inghilterra.

mi sapete dire anche quanto costera piu' o meno?

ringrazio anticipatamente.

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e approfitto della vostra esperienza per chiedervi qual'e' la miglio societa' di fornitura dati.
Gradirei sottoscrivere un abbonamento che mi permetta di ricevere i seguenti dati: apertura chiusura max e min GIORNALIERI di tutti i principali mercati:
america francia germania italia svizzera inghilterra.

mi sapete dire anche quanto costera piu' o meno?

ringrazio anticipatamente.

Ciao Tatanka.
Una società che conosco è quella che usiamo anche noi, www.dbstocks.it.
Non costa molto, prova a fare un confronto tra offerte. ;)

Approfitto di voi per chiedevi se secondo voi suddividere il capitale da investire sul mercato azinariosu 10 titoli e' sufficente per ottenere una discreta diversificazione evitando punte late di volatilita' dello stesso.

Ringrazio sempre anticipatamente.

Approfitto di voi per chiedevi se secondo voi suddividere il capitale da investire sul mercato azinariosu 10 titoli e' sufficente per ottenere una discreta diversificazione evitando punte late di volatilita' dello stesso.

Ringrazio sempre anticipatamente.
credo proprio di sì, sia che si cassetti, sia che si segua un ts

Se vuoi diversificare e non spendere tanto in commissioni questo è il consiglio che posso darti: puoi operare con piattaforma directa con la quale paghi una tantum 155 Euro di ingresso; poi 5 Euro per ogni eseguito oppure commissioni degressive. Inoltre alcune banche sono affiliate con directa, ma se vuoi ulteriori info puoi consultare il loro sito...

Grafici e dati interessanti (gratuiti dopo la registrazione) li puoi trovare anche sul sito ADVFN.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto