Restituzione soldi IMU (1 Viewer)

lincoln

Forumer storico
Ho sentito che ci verranno restituiti i soldi spesi per pagare l'IMU nel 2012.

MI sembra un'ottima iniziativa.

sì, intendo una ottima iniziativa propagandistica.

Ieri da Floris se non ho capito male ha detto che la finanzierebbe momentaneamente con la Cassa Depositi e poi .... ? un accordo con la Svizzera per tassare i capitali all'estero !? ;D

e come si attuerebbe sta cosa mai fatta ? almeno mi sembra....
 

f4f

翠鸟科
sì, intendo una ottima iniziativa propagandistica.

Ieri da Floris se non ho capito male ha detto che la finanzierebbe momentaneamente con la Cassa Depositi e poi .... ? un accordo con la Svizzera per tassare i capitali all'estero !? ;D

e come si attuerebbe sta cosa mai fatta ? almeno mi sembra....



una iniziativa che piace, a chi crede ancora


pare ottima anche a me

ma soprattutto non dovrebbero mai più permettersi di tassare la casa in cui si vive tutto l'anno

gli altri sono immobili che possono anche produrre reddito ... :-o






cmq, ha ragione Crozza :rolleyes: :rolleyes:
 

tontolina

Forumer storico
sì, intendo una ottima iniziativa propagandistica.

Ieri da Floris se non ho capito male ha detto che la finanzierebbe momentaneamente con la Cassa Depositi e poi .... ? un accordo con la Svizzera per tassare i capitali all'estero !? ;D

e come si attuerebbe sta cosa mai fatta ? almeno mi sembra....
ma quel che è peggio è che l'IMU è un'imposta voluta da PDL+Lega e votata da PDL+PD+UDC

Monti l'ha solo incassata centralmente lasciando a bocca asciutta i MUNICIPI ...snaturandola


invece di pensare alla sua restituzione che sa molto di corruzione di un popolo privo di dignità pronto a vendersi la nonna per 1 euro,
molto meglio se la proposta fosse stata quella di versarla tutta ai Comuni come era originariamente in modo da consentire dei bilanci decenti
 

tontolina

Forumer storico
ma quel che è peggio è che l'IMU è un'imposta voluta da PDL+Lega e votata da PDL+PD+UDC

Monti l'ha solo incassata centralmente lasciando a bocca asciutta i MUNICIPI ...snaturandola


invece di pensare alla sua restituzione che sa molto di corruzione di un popolo privo di dignità pronto a vendersi la nonna per 1 euro,
molto meglio se la proposta fosse stata quella di versarla tutta ai Comuni come era originariamente in modo da consentire dei bilanci decenti
Ballarò - MAURIZIO CROZZA 05/02/2013 - "Tenetevi il resto!" - YouTube
 

f4f

翠鸟科
intanto nei sondaggi avanza. E sappiamo che fisiologicamente i sondaggi lo sottostimano.

Occhio che qui ci giochiamo veramente la pelle. Non credo che ci daranno altre occasioni.

Andiamo quantomeno verso l'ingovernabilità.

AP 37. Le stime di voto degli italiani (4-6 febbraio 2013) - Atlante politico - Demos & Pi


ci daranno altre occasioni perchè fa conodo anche alla UE
ma la pagheromo moooooolto più cara

beh, stavolta almeno sapremo exattamente chi ringraziare
 

f4f

翠鸟科
a me preoccupa chi pensa che gli italiani siano tonti
a me preoccupa chi divide in due campi, noi e gli altri, i cittadini

grazie e certe idee siamo dove siamo
grazie a certe idee andremo dove andremo

grazie: e so chi ringraziare
 

lincoln

Forumer storico
nn ti preoccupare - tanto vince la sx.

Ed invece di dimagrire lo stato farete una ulteriore patrimoniale, uccidendo per altre vie ciò che rimane dell' apparato industriale italiano e poi rimarrete soli - ad abbaiare alla luna, una volta finita l' opera.

io ero lì per votare Giannino, che a quanto pare ha cappottato in parcheggio prima di iniziare.

Bene, senza grandi entusiasmi, darò quei due voti che posso dare a Bersani/Tabacci. Non vedo alternativi serie plausibili.
 

Users who are viewing this thread

Alto