Reti Bancarie Holding (RTBN) RETI BANCARIE HOLDING: validissima speculazione sui diritti

gcarmi ha scritto:
Fuori, vendute tutte le 200.000, gain 13000 euro

Meno il 20% di diritto fisso da bonificare sul mio conto corrente n°..... :D

La situazione è da lotteria, come dico dall'inizio. Questa mattina, dopo il massimo a 0.059 e la sospensione, il prezzo ha ritracciato fino ad un minimo di 0.043. Vedevo passare quasi solo piccole partite. Non appena i volumi sono tornati ad essere più sostanziosi, il prezzo è tornato verso i massimi.

Ognuno decida con la propria testa, basandosi sul gain ottenuto: vendere tutto, vendere una parte, ecc. Prevedere è impossibile, al massimo si può cercare di intuire, ma senza alcuna pretesa scientifica.

il mio 20% sono circa 80 euro ci fai poco

magari il 20 % di quei 13mila ............. gelosia.......

piuttosto si potrebbe organizzare un' evento celebrativo del tipo cena in onore di.....

rapisarda ha scritto:
è andata meglio del previsto ho spuntato 0.0165... magari salirà ancora ma mi va bene così , mi sono pagato quasi i 2/3 dell'affitto di questo mese, grazie voltaire

rientrato a 0.06.... :D

mi sono pagato tutto l'affitto di giugno e sto mettendo da parte i soldi per il mio viaggio (sex tour) a praga 14 - 21 luglio :D

azione sale. 40,5 mi pare. valore teorico diritto 0,25. però come previsto non si allineano proprio minimamante.

chissà....

1086853736altalena.gif
E da ieri ho cominciato a comprare l'azione[/img]

elisabeth ha scritto:
azione sale. 40,5 mi pare. valore teorico diritto 0,25. però come previsto non si allineano proprio minimamante.

- Perché tutti sanno che l'aumento di capitale è pilotato.

- Perché gli arbitraggisti, che in questi casi shortano l'azione e comprano il diritto (intascando la differenza rispetto ai valori teorici) non possono lavorare perché azioni da prendere in prestito non ci sono.

- Perchè BPL può anche decidere di tenere ferma l'azione fino alla fine, in modo che i suoi clienti non devono stra-pagare i diritti.

Per questo dico che è una lotteria, importante è essere entrati bene in modo da uscire in qualunque maniera soddisfatti.

peccato... mi è scattato un ordine di vendita automatico impostato a 0.069...

grazie 1000 voltaire per questa ottima operazione che hai fatto fare a chi ti ha seguito ;)

mi mangio le mani

ho guadagnato e poi sono rientrato, mangiandomi le mani perchè ho la netta sensazione che salirà ancora. Scusa la domanda, io snon rientrato solo con 10.000 pezzi, perchè ho paura di perdere il guadagno già fatto, però il guadagno eventuale così è minimo. Voi con quanto siete rientrati?
Peleg

Users who are viewing this thread

Back
Alto