Reti Bancarie Holding (RTBN) RETI BANCARIE HOLDING: validissima speculazione sui diritti

Re: abbiamo sino al 18 per riflettere

felixeco ha scritto:
vi riporto un tratto di ieri (nn mio)

l'ho chiesto telefonicamente ad un mio amico

mi ha detto che ci sono circa 9700 ordini per oltre 7milioni di diritti a 0,006

tutto qui...

la cosa mi fa pensare che le agenzie abbiano l'ordine di fare mettere gli ordini ai clienti che vogliono partecipare a 0,006.

Sicuramente la cautela che ci raccomanda g.d.o. :) vale ogni gg di+,ma resta il quesito iniziale: cosa succede se l'az va da 40 a 41?

Non è stato un caso che ieri hanno portato l'azione sotto i 40 € per poi chiudere poco sopra, comunque se dovesse ritornare a 0,006 o poco più entro con un altro cip.

Re: se il titolo

felixeco ha scritto:
rimane anche solo a 40,4 anche che è entrato così alto dovrebbe stare in pari se nn erro.
Io sempre con le molle rientro con 0,07...........sempre sapendo i rischi grossi che ci sono.
Ma mi resta un dubbio possibile che se spingano il titolo a 42-43 si arrivi a guadagni così alti? :eek:

Guarda , io ho imparato moltissimo dall'aumento di capitale Basicnet, a mie spese(perchè ho preso una bella mazzata). UN Master rapidissimo, e ne sono contento. Il sostegno non sempre è così alto come si pensa e il diritto va per i fatti suoi nettamente sotto la parità teorica.
Se sta a 40,4 i diritti scenderanno, per ora sta giocando chi non deve aderire; come facevano notare ci sono molti ordini a 0,006, forse li vogliono portare li (non sappiamo). Anche a 42 0 43 non ci saranno guadagni in parità teorica (MAgari!), ma già quello che abbiamo visto è stato spettacolare (io ancora a questi prezzi sono in super guadagno e mi sono divertito). Se riparte un'altra settimana di super speculazione mi diverto con quello che mi è rimasto di diritti, non ne compro più.
Tifo comunque :) :)

Ciao.

zaphir ha scritto:
mi conviene vendere e perderci parecchio,in precedenza avevo preso 3000 euro oppure aspettare tra lun e martedi che si riavvicini a 0,1?

Ogni giorno che passa, diventerà sempre più una lotteria. Impossibile fare previsioni.

fuori tutto

a 0,0915; la cavalcata mi è bastata.......troppo da stare sulle spine.
Ne ho tenute 2000 a livello di puntata alla roulette.....come se fossero persi.Se decollano mi pago una pizza :D

ieri sono entrato sul titolo sperando in un rialzo per incentivare chi ha

il diritto di aderire....forse troppo banale...ma ci provo

Users who are viewing this thread

Back
Alto