Reti Bancarie Holding (RTBN) RETI BANCARIE HOLDING: valorizzata 45 per l'opas Antonveneta

Ho capito meglio: si tratta del "nuovo concerto" e non del precedente. Per dissequestrare i titoli devono fare ricorso e vincerlo, magari dopo parere Consob che verifica che non c'è stato concerto. Altrimenti arriva l'obbligo di un'altra opa obbligatoria su Antonveneta :rolleyes:

Antonveneta: Banca d'Italia ribadisce la correttezza del suo operato

Radiocor - Roma, 26 lug - In relazione al sequestro delle azioni Antonveneta in mano ai Pattisti deciso dalla Procura di Milano la Banca d'Italia 'nel pieno rispetto della magistratura inquirente' in un comunicato 'ribadisce la correttezza del suo operato e dei provvedimenti adottati'. Secondo Via Nazionale 'strumentalizzazioni di notizie che non incidono sulla legittimita' e sul merito dei provvedimenti assunti non possono che essere respinte'.

:lol:

62.gif

A mio avviso val la pena leggere quanto scritto da Enrico Cisnetto, noto editorialista economico,circa a metà Maggio.

Risulterà più chiaro chi c'è, e cosa c'è, dietro a tutta la faccenda. :eek:

Un saluto a tutti. :)

[LINK:8d541fb878]http://www.enricocisnetto.it/primo_piano/quanti_sconfitti_nell_opa_su_antonveneta
[/LINK:8d541fb878]

giuseppe.d'orta ha scritto:
Probabilmente la Consob sospenderà le offerte in corso ma credo pure che alla fine Antonveneta finirà comunque a BPI.

Dunque per il momento pensi che convenga attendere alla finestra ed eventualmente posizionarsi più in basso?

sì credo anch'io, specialmente quando ci sono di mezzo banche, magistratura, politica, governatori, senatori.........

Users who are viewing this thread

Back
Alto