Reversato.......... (1 Viewer)

tirag

Nuovo forumer
Solo fino a 23000 di FIB, poi ci aggiorniamo. :D

E come dice Argema, invece di seguire qualche gainetto giornaliero disturba strategia e seguire avantendrè, meglio un bel bonificone finale di medio che sistemi la tua annualità definitivamente.
Ma sono solo strategie, personalissime strategie , a volte condivise da altri, i meno ingenui, a volte sottopesate da altri, i più ingenui o almeno , gli " Arroganti" del trend , quelli che mostrano il petto e spesso vengon depilati.
la storia e le statistiche , riguardano sempre gli altri, certo. certo.
Ci si vede dopo, inutile stare sempre con la faccia davanti al display, si può fare altro, a volte anche lavorare, tanto la borsa lo sa dove deve andare e forse anche noi.....Vero Mattiuw????:)
che dire LASCIAMOLA ANDARE STA BORSA :D
BASTA che non vada alla deriva :titanic::titanic::titanic::-o
 

tirag

Nuovo forumer
Mattiuw? Sarà questa la tradata vincente che ci porterà dritti dritti senza più soste significative ai max di giugno/luglio ?

La famosa tradata da tenere e cavalcare? Come te la senti.
La scorsa previsione di tutto short per tutto maggio è fallita, ora? Ci riprovi long? :)
La tua gainata sarà la mia prendiamoci per mano, fino a Filippi, poi nascerà dell'altro.
Grazie a te ho impostato un TS trend follower da paura, mi lascia una sicurezza operativa mai viste, mi tocco le @@ , ma se va come dico io , saranno solo rose da qua a Filippi e proseguio.
Sandor ricordati di pagargli da bere a Mettiuw:) se lo merita ;)
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Bhe! Filippi è un luogo metaforico, ma realmente esistito ( libri di storia , la famosa battaglia) dove ogni cosa si compirà. :)

"Ci vedremo a Filippi", frase detta da un fantasma apparso in sogno a Bruto la notte prima della battaglia nella quale venne sconfitto.....:-o

complimenti, sandor.......:up:

non per filippi,
ma per tutto il resto......:lol::lol::lol:
 

sandor

Banned
"Ci vedremo a Filippi", frase detta da un fantasma apparso in sogno a Bruto la notte prima della battaglia nella quale venne sconfitto.....:-o

complimenti, sandor.......:up:

non per filippi,
ma per tutto il resto......:lol::lol::lol:

Cavalcherai alla mia destra, quando giungeremo a Filippi...........;)

La battaglia in cui , purtroppo, non uno, ma mille , verranno sconfitti.
 

sandor

Banned
I big sono in terrazzo a prendere il sun.
Davvero svogliati a prender posizioni con il lungo week end di wally.
Non si scende e non si sale si lateralizza, ma sempre a 20200 di FIB siamo.
Sempre con primo target 20/23000 in pieno sviluppo UP.

:eek: Il futuro per molti si configura a mò di questa faccina, della serie...........INQUIETANTE. :D

La borsa è digitale, basta mettersi dietro al bit giusto e che ce vò????? :D

E spesso si ride per non piangere, c'è un gusto diabolico a dilapidare i propri risparmi, ci sono trattati di borsa che ne possono esplicare le più recondite motivazioni.
 

sandor

Banned
Ore 16:00 DRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIINNNNNNNNN!!!


Bisogna mantenere i prezzi e lavorare sul tempo e ci , era evidente, stanno riuscendo benissimo_Oggi hanno giocato dentro 2/300 punti di indice circa.
Le posizioni short aperte intorno ai 17/18000 possono restare attive, non cambieranno che dopo i 21500 di FIB , ma pian pianino, senza colpi, loss da iscrivere a bilancio, purtroppo.
I longher è evidente apriranno in massa a loro volta sopra i 23000 di FIB, dove partirò una prima corposa correzione, ma non credo un bagno di sangue, chi lo crede è chi si girerà di nuovo pesantemente credendo di rifarsi , ma.................

Giugno/luglio il resto è giocoso trading intraday lateralpallista.

Salutissimi ai lettori ai lurcatori agli interattori odierni e al Mattiuw nazionale, un arrivederci a lunedi ed un buon week end a tutti.


Ricordate che lunedi Wally sarà chiusa, semmai interessasse..............:up:

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto