sandor
Banned
Arieccomi!!
Che cosa successe , ho lasciato il FIB a -470 punti.
NOn mi dite che si è ripreso?
Nooooooooooooooooooooooo!!!
E' contrario a tutte le mie previsioni.
Oggi deve consolidare, non facciamo sciocchezze eh?
Aspettiamo i dati macro delle 14:30 Poi si vede come vha!
Mi spiace per Mattiuw che lo vedo ora nel 5nto lossreverse short/long consecutio temporis , ma seguire un sistema non da alternative e lo capisco.
Anche io non faccio altro.
Il problema è che se ora riprende a scendere , il suo sistema lo farà reversare di nuovo short ?
Ma se poi deve arrivare a 23000 , come il mio TS dice da tempo immemore, bisognerà reversare di nuovo long, si rischia l'incarto e gli schiaffi due a due Mattiuw.
Che belle quelle tradate short da settembre in poi, quando il trend era short implacabilmente short, era come rubare le caramelle ai bambini.
Ci vediamo dopo, tifo short anche io...........Chissà non vi porti bene, ma solo sul brevissimo eh! . tanto lo sappiamo dove deve andare.
Lo sappiamo veroooooooooooo?????
Lo sappiamo , lo sappiamo, tranq Sandor.

E intanto le prime pecorelle tommasee , cominciano ad estranearsi dal gregge, ormai su pascoli aridi e infruttuosi.
Come è triste Venezia, soltanto 2,5 mesi dopo.
Nonostante tutto vada secondo programma, vedere l'XBEAR a 54 e rotti, mi da veramente una noia pazzesca.
Se penso a quanta gente sta prendendo per il ..........E continuerà a farlo.
La SGAM , l'ho SGAMATA da un pezzo.
Guagliò, non ce fate la bocca, non tiferò short ancora per molto eh?

Solo il tempo necessario affinchè tutto si compia, l'arrivo a Filippi insomma, dove tutto finirà e comincerà altro.
Ultima modifica: