Reversato.......... (1 Viewer)

sandor

Banned
Arieccomi!!

Che cosa successe , ho lasciato il FIB a -470 punti.

NOn mi dite che si è ripreso?

Nooooooooooooooooooooooo!!!

E' contrario a tutte le mie previsioni.

Oggi deve consolidare, non facciamo sciocchezze eh?

Aspettiamo i dati macro delle 14:30 Poi si vede come vha!

Mi spiace per Mattiuw che lo vedo ora nel 5nto lossreverse short/long consecutio temporis , ma seguire un sistema non da alternative e lo capisco.
Anche io non faccio altro. :D

Il problema è che se ora riprende a scendere , il suo sistema lo farà reversare di nuovo short ?
Ma se poi deve arrivare a 23000 , come il mio TS dice da tempo immemore, bisognerà reversare di nuovo long, si rischia l'incarto e gli schiaffi due a due Mattiuw.
Che belle quelle tradate short da settembre in poi, quando il trend era short implacabilmente short, era come rubare le caramelle ai bambini. :)
Ci vediamo dopo, tifo short anche io...........Chissà non vi porti bene, ma solo sul brevissimo eh! . tanto lo sappiamo dove deve andare.
Lo sappiamo veroooooooooooo?????

Lo sappiamo , lo sappiamo, tranq Sandor. :D
E intanto le prime pecorelle tommasee , cominciano ad estranearsi dal gregge, ormai su pascoli aridi e infruttuosi.
Come è triste Venezia, soltanto 2,5 mesi dopo.
Nonostante tutto vada secondo programma, vedere l'XBEAR a 54 e rotti, mi da veramente una noia pazzesca.
Se penso a quanta gente sta prendendo per il ..........E continuerà a farlo.
La SGAM , l'ho SGAMATA da un pezzo.

Guagliò, non ce fate la bocca, non tiferò short ancora per molto eh? :D
Solo il tempo necessario affinchè tutto si compia, l'arrivo a Filippi insomma, dove tutto finirà e comincerà altro.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Ore 16:00 DRRRRRRRRRRRRRRRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNN!!

Saluti a tutti i lettori lurcatori interattori e al padrone di casa Mattiuw, da oggi di nuovo nel mio stesso senso di marcia, ma per quanto saprà resistere? lungimirantone che non sei altro!!!! Per ora.

Saluti Mattiuw, buona operatività a te e a tutti quelli che leggono il tuo avvincente e fortunato 3d.

:ciao: a domani.
 

tirag

Nuovo forumer
il supporto dei 19666 è alle porte e da li si riparte :-?
ora i duri si mettono a giocare :D
vedremo :-o:-o:-o:ciao:a domani venerdi :titanic:sul :down::down::down:
ma lunedi :up::up::up::up::up::p
 

lorsetto

OrsettoLavatore

Allegati

  • bell.jpg
    bell.jpg
    82,9 KB · Visite: 130

sandor

Banned
Alcuni di voi fanno un grosso .. anzi, un enorme errore.
Enorme.

Molti pensano che stando sempre ad entrare ed uscire dal mercato, cercando di sfruttare ogni oscillazione per il verso giusto sia la tattica da adottare.
SBAGLIATO!

Ma sbagliatoooooooo .. di più.
Sui mercati in trend .. o mercati direzionali .. ed il nostro lo è da 10 anni .. si devono fare poche operazioni all'anno, mettersi lì, sfruttare il trend .. e godere i frutti.
E' una tattica eccellente.
Cercare invece di uscire e rientrare, sempre alla ricerca dei gain di breve .. toglie la capacità di sfruttare i gains di lungo, che sono quelli belli grossi e succosi ;)
Dateme retta .. qualcosa ne so pure io ;)

Un saluto e un bentrovati a lettori lurcatori e interattori del 3d di Mattiuw/Sandor.

Concordo molto sul pensiero di questo novizio:D sopracitato di nome Argema , vorrei dire che il mio TS è esattamente fondato seguendo queste poche , ma buone, indicazioni.
 

sandor

Banned
Tra alti e bassi , bisognerà vedere nell'ultima decade a quanto si sarà scesi, ma se a Giugno/luglio farà nuovi max, non vedo grossi capitomboli, ma lateralità e stanchezza.
Il mio target ormai storico di FIB 20/23000 sempre attuale e confermato.
Primo target raggiunto poco tempo fa, manca il secondo.
L'XBEAR mi spiace ma seguirà, come è ovvio, a ruota.
50 euro. ;)

:up:
 

sandor

Banned
Allora non si vuole farla scender sta borsa
e come dice Sandor forza long :):)

Solo fino a 23000 di FIB, poi ci aggiorniamo. :D

E come dice Argema, invece di seguire qualche gainetto giornaliero disturba strategia e seguire avantendrè, meglio un bel bonificone finale di medio che sistemi la tua annualità definitivamente.
Ma sono solo strategie, personalissime strategie , a volte condivise da altri, i meno ingenui, a volte sottopesate da altri, i più ingenui o almeno , gli " Arroganti" del trend , quelli che mostrano il petto e spesso vengon depilati.
la storia e le statistiche , riguardano sempre gli altri, certo. certo.
Ci si vede dopo, inutile stare sempre con la faccia davanti al display, si può fare altro, a volte anche lavorare, tanto la borsa lo sa dove deve andare e forse anche noi.....Vero Mattiuw????:)
 

Users who are viewing this thread

Alto