Reversato.......... (1 Viewer)

Lori

Forumer storico
Per chi interessasse, visto che ormai da tempo non lo fa più lui, vi metto sull'avviso che Mattiuw ha reversato di nuovo intraday da long a short a 19680 , praticamente nel movimento di oggi non ha perso e non ha guadagnato , solo qualche commissione.

Ma andare al mare e lasciar correre Mattiuw?

Dici che sta per arrivare la correzione up o down ?

Dici???? :eek::eek::eek:

Io ho giugno/luglio, non vedo nulla all'orizzonte, i fatti ci diranno chi da inizi maggio aveva ragione.
Da allora che mi hai detto di vedere una tradata definitiva e forse per questo sei inquieto e reversarolo a dismisura, ma nei fatti, sembrano ancora solo pugnette.......:)
Abbiamo rotto i contatti, il tuo 3d ti aspetta, è il tuo 3d, fino a prova contraria, ma non dipende da me, io sono sempre qui, insieme agli altri, i lurcatori, che succede? :-?
Anche il blog ti vede di meno, hai sempre la mia stima, qualsiasi cosa succedesse , metterei la firma per essere al tuo posto, ricordalo sempre, poi le critiche passeggere, mettiamole pure in conto, è la vita.
A mè sembra che abbia reversato da short a long...mi sbaglio?
 

tirag

Nuovo forumer
Caro TIRAG , la realtà è crudele? :)

Non è facile saltare in groppa al cavallo giusto, sempre scelte difficili lo so.

E intanto sta arrivando l'ora del drin, dopo il dato si scaaaaaaaappaaaaa......
è già già :p realta crudele ;)
sto cavallo è zoppo e bizzarro :specchio:
è un po come arrampicarsi sui vetri si sale e poi si ridiscende :D
peccato che non rieso a postare tropppppppppppi impegni fuori casa :D
per non parlare di quelli in casa :p:lol::lol:
ciao Sandor a domani che è un altro giorno :V:V:V:ciao:
 

tirag

Nuovo forumer
certo che piu che finanza 7 Mettiuw lo poteva intitolare L'ANONIMATO :D:lol::lol:;)
son talmente tanti quelli che postano ma non si firmano :D


Mettiuw sei sempre un grande e io aspetto solo che ti metti long sul lungo
come dici tu :)
short sul lungo e longover sul breve ;)
 

sandor

Banned
Saluti ai lettori lurcatori e interattori del 3d di Mattiuw/Sandor, buona gionata operativa a tutti.

In bocca al long , ma so che per molti sembrerebbe a questo punto un anatema disdicevole, ma da me dopo 2,5 mesi ininterrotti di unilateralita con target prefissati, che volete, la solita guerra degli schieramenti, tra il bene il male etc....
Ci si fa l'abitudine, dai. :)

P.S.
Cara Lori, non hai seguito le ultime vicende del Mattiuw.
Ieri da Short a long , poi da long a short e terminato cosi la chiusura.
Oggi è di nuovo in probabile reverse a long.............In merito avrò fra poco qualcosa da dire..Seguite, mi raccomando, col Sandor si evolve.
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Saluti ai lettori lurcatori e interattori del 3d di Mattiuw/Sandor, buona gionata operativa a tutti.

In bocca al long , ma so che per molti sembrerebbe a questo punto un anatema disdicevole, ma da me dopo 2,5 mesi ininterrotti di unilateralita con target prefissati, che volete, la solita guerra degli schieramenti, tra il bene il male etc....
Ci si fa l'abitudine, dai. :)

P.S.
Cara Lori, non hai seguito le ultime vicende del Mattiuw.
Ieri da Short a long , poi da long a short e terminato cosi la chiusura.
Oggi è di nuovo in probabile reverse a long.............In merito avrò fra poco qualcosa da dire..Seguite, mi raccomando, col Sandor si evolve.

non sarà che mattiuw, regolarmente pungolato da sandor.....
cerca di anticipare i segnali...???...!!!!.....:-?
 

Users who are viewing this thread

Alto