Reversato.......... (7 lettori)

sandor

Banned
Il mio TS , da giorni mi dice che............

Scavalcati i 21000 ne facciamo altri 2000 a palla ed ecco il target confermato 23000 di FIB, poi ce ne andiamo tutti a casa , qualcuno a piedi, altri con tram, altri ancora con autobus , altri con vettura privata ed altri ( presente) con auto e rimorchio con cartello " Non v'accostaste, GAIN sporgenti" :lol::lol::lol:

E dopo?

Dopo ci si aggiorna tranquilli, qua sono.

Arrivati alla stazione alla fine del viaggio, i giochi son finiti, quelli vecchi e ne inizieranno di nuovi, come sempre, ma meglio partire subito da un bel 2 a 0 dopo 5 minuti.
La squadra avversaria si allunga e fargliene altri 2 non sarà difficile.

Salut, reclamano mio preziosissimo intervento risolutore...........A dopo.

P.S.
Un ultima cosa, oggi i volumi fanno ridere, UCG non esiste.
Quando cominceranno, aspirano i corsi come pesciolini nell'ampolla,
A buon intenditor ............

Us market mover: Case-Shiller index in calo del 18,7% a/a

Il dato, relativo ai prezzi delle abitazioni in marzo, era atteso in calo del 18,4% anno su anno.

Si calano le braghe.........Altro scherzetto

Lo so, lo so, devi fare cosi, lo so, lo so, e fallo, fallo, no problem.

Ahiaaaa!! Mattiuw che si rigira, ahiaaaaaaa!! 8 loss in consecuzio si va per il nono? Mhhhhhh!!!

Il mercato è tentatore, invoglia a spostarsi in continuazione, che sguardo, che ammiccamento, ma non vedete che occhi azzurri? :D:lol::lol:

Questi i post andati in onda ieri a -420 punti di FIB tra le 14:00 e le 15:00 , ( controllare sul 3d) lontani dal razzo del dato sulla fiducia dei consumatori.
La lungimiranza del vostro buon relatore è davvero tramandabile ai posteri? Eh eh eh eh eh !!! Vedremo vedremo, aspettiamo Filippi, stiamo cavalcando, non incontriamo ostacoli, nessuna RESISTENZA, ma solo SUPPORTI logistici di grande affidabilità.
Bhe! che dire, il lurcatore che ha saputo intendere quelle righe evidenziate di rosso, ora è senza meno in forte gain, per gli altri?
Bhe! ci sarà un altra volta dai, peccato perchè di questi segnali ne ho dati da 2,5 mesi ormai, mai fidarsi però, non vorrei avere in seguito le critiche che ora sta ricevendo il mio maestro, Mattiuw.
Riguardo al riferimento del Mattiuw, bhe! arrivò l'8avo LOSS anche se minimo, e la nuova tradata è al nono loss anche se non chiusa ancora ,non sempre si riesce a capire un trend bullish quando se ne incontra uno, ma ognuno ha i suoi sistemi.
Sandor è OLTRE..........modo pragmatico, ormai l'unico trader, nell'unico 3d, superstite, che cavalca sicuro imperturbabile verso le verdi colline di FILIPPI dall'11 marzo ed avendo superato ogni ostacolo ed ogni avversa circostanza, indenne , la storia...........TO BE CONTINUED.........
 

sandor

Banned
Pungolare è la parola giusta, ma Mattiuw non reagisce comunque, chissà, forse.............

Ho un altra riflessione da fare a riguardo, restate in linea. :D
 

sandor

Banned
MA IL SUO BAROMETRO NON L'HA + AGGIORNATO??:rolleyes:

Purtroppo Mattiuw è in un momento di disorientamento, accentuato all'esterno dalla sua mancata partecipazione diretta, aggiorna il blog, ma ha scelto di non interagire più con nessuno, in nessun mezzo divulgativo.
Ogni scelta personale va accettata,l anche se non condivisa, la regola della buona convivenza.
Il mercato laterale durerà per mesi, questa è la mia previsione, i trendoni unilaterali che hanno a suo tempo arricchito qualcuno, quelli con mazzate successive sempre nello stesso verso, sono ricordi, torneremo ad una borsa di elite in cui gli scalper faranno affari , li faranno anche i trend follower, ma i trend saranno più occulti , di breve di medio e di lungo, ci vorranno buoni sistemi per evitare avantendrè deleteri e lossaroli.

Io ho un quadro preciso degli accadimenti , a 23000 di FIB ne dobbiamo riparlare però, dobbiamo prima superare 21000 , poi è fatta.
I tempi? Il mio TS mi ha detto più di due mesi fa che quei target dovrebbero essee maturi tra giugno e luglio, io ci credo e voi?
Nel frattempo si spazzolano i book si minano gli S.L. e chi deve guadagnare guadagna giornalmente, gente con le mani grosse però.
 

sandor

Banned
nessun reverse in vista.. rimane short..

Non durerà per molto...........Ti inviterei a non scommetterci :)
I torelli da latte, come tutti gli adolescenti, sono brutte bestiole da controllare, scalciano e scartano a destra e a manca, difficile seguirli, ma la strada è già decisa.
Meglio restarsene fuori ormai, non è un mercato per giocatori della domenica in cerca di facili quattrini, solo un buon TS ti da la sicurezza di non prendere schiaffi a due a due , ed i tempi sono maturi per la fine di qualcosa e l'inizio di altro, nei trend di confine, le cose sono oscenamente detestabili, ma nessuno ci obbliga a stare qui.
 

sandor

Banned
L'XBEAR credo che tra qualche seduta se ne tornerà finalmente sotto i 50 euro , il 4rto e ultimo target fatto dai 105 euro di livello, mi renderebbe nervoso vederlo ancora sopra i 50, se solo non sapessi che........Il suo destino è segnato.

Il nuovo target dei 35 euri è una bella sfida per me, credo ci si avvicinerà molto, ma ora sfondiamo sto 50 euro.
 

sandor

Banned
Sto preparando un articoletto sul Maestro che evidenzia la differenza in gain tra i nostri due sistemi, se anche il mio avesse usato 3FIB , da quando Sandor si è messo long di medio periodo, cioè 11 marzo 09. Possiamo fare di questi raffronti giocosi, perchè sono due veri sistemi postati quotidianamente con la loro evoluzione e gli astanti possono raffrontare , scherzosamnte trovando riscontri reali e non chiacchiere esibizionistiche e si fa, ripeto, per giocare.

A dopo.............
 

sandor

Banned
Noooooo! Ora addirittura leggo di gente che fa affidamento sulla Corea del nord per accellerare i crolli dei mercati, fa il tifo per cosa? Una guerra nucleare in Asia?
Ragazzi miei, non c'è mai fine all'orrore. :(

Comunque per aggiornarvi, l'indice Hang Seng ha fatto +5,5% stanotte, sono davvero molto preoccupati eh?
Segue Nikkey in gran spolvero e Shangay a seguire
 

sandor

Banned
Ragazzi, lurkers, nuovi lurkers, nuovi di registro, ma anziani di lurkaggio, gente tutta: Sandor non sta tifando, potrei benissimo capitalizzare un ingente gain LONG dall'11 marzo e girarmi, vi pare che se avessi sentore di ciò non lo farei?
Guadagnerei doppiamente , se poi la shortata fosse davvero cosi come qualcuno se la immagina, cioè " DA PAURAAAA" Sarebbe la terra del bengodi.:rolleyes:
Ma non è cosi, nuovi lurkers, date un occhiata a tutti i miei vecchi post di settimane e settimane e settimane addietro, o anche a quelli recenti o nuovi di pacca di pochi giorni fa, la solfa non la troverete molto diversa, Sandor è stato l'unico ad aver inquadrato un LONG OVER senza soluzione di continuita dall'11 marzo ai giorni nostri e postato quotidianamente su codesto 3d, anche nei giorni in cui sembava che....:down:
LEVSPMIB a 5,89 , qualche migliao di UCG a 1,3 per fare cassetto, un 15.000 pezzi, entrata in gran spolvero a 13500 di FIB 11 marzo 09 , appunto.:D
Il sistema di Mattiuw se mi avesse seguito SEMPRE, avrebbe dato a questo punto circa 7000 punti di FIB x 5 = 35000 x 3FIB = 105milaeuro di GAIN in 2,5 mesi e mezzo, non male davvero con quattro soldi di marginazione, mentre attualmente Mattiuw sta gainando nelle stesso periodo circa 25000 euro. -80.000 euro ed oltre ( se si conta la nuova tradata già in loss ampio) di mancati gain per aver disatteso ciò che lui stesso si ripropose di seguire e scrisse nel lontano marzo 09, il cui concetto soprattutto cogliemmo io ed un novizio di passaggio di nome Argema, la frase di Mattiuw era questa e sembrava quasi prevenire un eventuale sbandamento dovuto ad una futura inquadrabile lateralità.
" TUTTI I TRADIZIONALI INDICATORI......
VI PORTERANNO ORA A REVERSARE IN CONTINUAZIONE.......
E PURTROPPO IN LOSS.....
QUINDI......
MENO VI MUOVETE......
E MEGLIO SARA'......... "
Alla mia domanda " Perchè l'uomo predica bene e razzola male" effettuata dopo i primi loss ( eravamo al terzo o quarto mi pare) il maestro non diede ad oggi risposta e me ne son fatto ormai una ragione.:(
Parlando di forza GAIN, il mio sistema invece che punta su LEVSPMIB , bhe! di meno, di meno, purtroppo, ma i gain finali come è giusto che sia li daremo a capitalizzazione avvenuta, sono un pò meno trasparente del maestro e questo lo rilevo da me, ma ho le mie ragioni e le mie scaramanzie, chi vuol crederci ci creda , altrimenti amen.:p
Puntata fatta e lasciata correre e senza la cacchetta addosso del SELL IN MAY AND GO AWAY , ma anzi SELL IN MAY AND IN THE CHIAPP L'AVRAY, resto per ora unidirezionale fino a 23000 di FIB. Come antica previsione fatta a fine marzo.:up:
Mentre altrove nei vari forum e siti finanziari motivano i fatti avversi cosi, continuate da settimane a leggere di questo :" Incredibile, impossibile, mercato drogato, la caduta sarà rovinosa, maledetti ameri..cani, questo che sta avvenendo non ha nessuna logica, stiamo troncando tutto il troncabile, presto saremo vicini alla resa dei conti, in questa economia fallita non possono salire così, gli americani sono solo pezzenti arricchit, ma sono alla canna del gas, il governo USA la finirà di stampare cartamoneta, ormai ci si puliscono il c...." Questo da settimane , ed è ormai è palese che purtroppo gli anatemi non fermano i corsi avversi.:no:
Sappiamo bene quale sia la mentalità del trader, difficile ammettere certe cose, accettarlo e confrontarsi, talmente permalosi da negarlo a se stessi ed anzi incolpando qualcosa e qualcuno di aver realizzato l'inverosimile, l'alieno, il mai ponderato. Ma i loss di scelte sbagliate sono nero su bianco, spietate conferme di aver cavalcato un ronzino al posto di un destriero alla Varenne , incaponirsi è contrario a tutte le leggi di borsa, ma spesso i thread su internet non aiutano a capire, perchè confrontandosi con chi in quel momento è sulla nostra stessa barca navigando nella stessa direzione si pensa che , forse se siamo in tanti, qualcosa di buono ne uscirà......Ma nulla , la realtà continua ad essere impietosa, con la moltitudine che fa la maggioranza.:eek:
Sono solo i fatti che lo dimostrano, Sandor previse ed ora analizza, nulla di più semplice, mettendoci la grana in proprio e tanta, questo mi dà diritto di giudicare questa borsa e chi ci partecipa, in generale, perchè ne sono cliente e finanziatore, come chi compra un giornale ha il diritto di fare critiche ad un editorialista tendenzioso ed imparziale o ad altro, come chi va allo stadio e paga il biglietto ha il diritto di fischiare la sua e l'altrui compagine e criticare anche le scelte del suo presidente e poi perchè siamo qui e ci piace dibattere e valutare e tirare le somme e quando arriveremo a Filippi, ci sarà da divertirsi.:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto