sandor
Banned
Noooooo! Ora addirittura leggo di gente che fa affidamento sulla Corea del nord per accellerare i crolli dei mercati, fa il tifo per cosa? Una guerra nucleare in Asia?
Ragazzi miei, non c'è mai fine all'orrore.
Comunque per aggiornarvi, l'indice Hang Seng ha fatto +5,5% stanotte, sono davvero molto preoccupati eh?
Segue Nikkey in gran spolvero e Shangay a seguire
Mi son dimenticato di dire che una buonafetta di trader sta anche sperando vivamente nel chapter 11 di GM, il fallimento pilotato che ormai sembrerebbe certo, sembrerebbe.

Ragazzi se penso all'ingenuità , forse si, anche prezzolata, dei commentatori finanziari, mi viene la rosolia.
Tra l'altro non so nemmeno se l'ho fatta da ragazzo.
Siamo in un trend toro e le vicissitudini servono solo a garantire un po di speranza e lasciare investiti chi di speranza vive.
Uno studio elementare della psicologia umana dell'investitore è veramente alla base dei corsi, non posso leggere cotanta ingenuità, non posso credere che un commentatore finanziario si faccia fregare cosi, ma a cosa servono?
Sul FOL si vogliono ingroppare la Daniela Turri, responsabile sembra di aver continuato a vedere un crollo dei nostri bancari, chi gli ha creduto ora ha le pezze dove non batte il sole, di solito molti che vogliono credere, non possono farlo nemmeno gratis, si paga anche per aver fiducia.
Pensar che Sandor avrebbe garantito 7000 punti di FIB , per ora, ma ne mancano altre migliaia, aggratisse, mi vengono le vertigini.
Ma chi ci sta per 2,5 mesi senza toccare una piatta, dai, lo sanno bene che al medioman gli piace giocare e loro lo fanno giocare.
Le altalene dei corsi servono per questo, il casinò costa, poi se mettiamo anche la condivisione generalizzata delle posizioni grazie ai nuovi mezzi divulgativi chattaroli , la frittata è fatta.
Nelle scuole superiori si sparge la voce, vogliono fare tutti i trader da grandi, nessuno vuole lavorare più nel suo campo, stare seduti e guadagnare palanche è il mito della gioventù maschile di oggi, a lavorare ci penseranno gli extracomunitari , si dice, per le donne? Bhe! Per loro c'è sempre la carriera di veline e per tutti ...tataaaaaaaaaaaaaa!!!!
" IL GRANDE FRATELLO"

Ultima modifica: