Reversato.......... (14 lettori)

sandor

Banned
I corsi sono immobilizzati in un range stretto di poche centinaia di punti in un mese, parlo del nostrano, come sempre.

I 21000 punti sono ormai alla portata e successivamente senza nemmeno ce ne rendiamo conto siamo a 23000 di FIB come una schioppettata, perchè in uscita dalla congestione si spara a pallettoni.
Pochissimi sapranno e potranno sfruttare il rapido movimento, come sempre , da li a poco, qualcosa cambierà, ma non ho ancora inquadrato il dopo.

Ma una buona discesa potrebbe anche esserci, ma non so, per quanto mi riguarda, tempo al tempo, una cosa per volta, ne manca di tempo per giocare sulle piatte per chi ama farlo. :)

P.S.
Robin, la penso come te, assolutissamamente non mi fido di nessuno, solo di me stesso e di questo TS che seguo senza sbarellare.
Ti basti pensare che da 13500 dell 11 marzo, non mi dire che non ci sono mai stati segnali per uscire, cacchio sono usciti tutti chi prima e chi poi.
Se anche tu hai i miei stessi risutati sono contento, non leggo altri 3d e non seguo il tuo , o dove posti , mi spiace, non so se è vero o meno, sarà vero senza meno, certo io qui lo confermo giorno per giorno pedissequamente , estenuamente con semplicità direzionale esaltante, un pò come Mattiuw, anche se le sue ultimamente sono solo alterne fortune, questione di taratura di TS credo quindi non so .
Quando parlavo di Guru, stavo giocando, i GURU non esistono.
SE è solo fortuna aver imbroccato per quasi 3 mesi un impossibile e ancora mai chiarito inizio di trend bullish, bhe! allora , vi posto la mia foto di schiena cosi ogni tanto ci date una stofinatina eh? :)
Daccordo, ora asspettiamo il dopo 23000, vediamo sto TS che mi proprina, ma nessuno mi segua, il culo prima o poi finirà, ha ragione Robin e chi come lui la pensa e non è detto che non abbaimo ragione.:)
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
P.S.
Robin, la penso come te, assolutissamamente non mi fido di nessuno, solo di me stesso e di questo TS che seguo senza sbarellare.
Ti basti pensare che da 13500 dell 11 marzo, non mi dire che non ci sono mai stati segnali per uscire, cacchio sono usciti tutti chi prima e chi poi.
Se anche tu hai i miei stessi risutati sono contento, non leggo altri 3d e non seguo il tuo , o dove posti , mi spiace, non so se è vero o meno, sarà vero senza meno, certo io qui lo confermo giorno per giorno pedissequamente , estenuamente con semplicità direzionale esaltante, un pò come Mattiuw, anche se le sue ultimamente sono solo alterne fortune, questione di taratura di TS credo quindi non so .
Quando parlavo di Guru, stavo giocando, i GURU non esistono.

Bastava mettersi uno stop del 10% del valore dell'indice....e non uscivi mai....dipende su che scala lavori...

Comunque a livello statistico non c'è storia....da quanto scrivi hai consigliato un ingresso e sei lì......vedremo tra 10/15 operazioni...ovvio se hai un metodo trendfollower difficilmente perderai nel tempo....e io ne so qualcosa.....visto che posto un numero di operazioni superiori al tuo e da qualche tempo prima di te...
 

sandor

Banned
Robin, intervieni più spesso , hai una limpidezza mentale che di sicuro è di aiuto a chi ti legge.
Io non vado a leggere altrove, se non qualche volta da Filottrano e dal barometro di Mattiuw per cui non mi resta che Reversato per leggere chi vuol dire qualcosa di interessante, ma non apro polemiche sterili ed autoreferenziali su questo 3d , che non è nemmeno il mio, chi ne vuol fare non avrà pane per i suoi denti, sia ben chiaro.
Poi c'è la Lady White e la sua pistola fumante..........

Ciao, ci vediamo fra un oretta ho un pò da fare, buona continuazione a tutti :up:
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
mattiw/ news......

OPERAZIONE IN CORSO:
SHORT DA 19680 PUNTI......

28/05 12.38 LO SHORT IN CORSO PROSEGUE....NESSUN REVERSE IN VISTA.....
 

sandor

Banned
Tra l'altro la lateralità abbassa la concentrazione dei trader, pericolose avvisaglie sono l'aumento di cazzeggio endemico , dovuto alla mancanza di direzionalità assoluta , nei forumers di ogni ordine e grado.
I commentatori restano sul vago aumentano la loro irrisolutezza e rendendo davvero simpatici passatempi le letture di tecnica operativa e previsionale.

Si salvi chi può, non ce lo metti?

Certo , ce lo metto , cielo voglia. :D

Anche questa giornata se ne volò via, all'apertura di wally e agli altri dati e poi i saluti di rito.
A dopo , siate fieri .
 

sandor

Banned
Ho tastato il polso al mercato e alle genti che ne riempono le sue tasche, in questi utlimi giorni ho visitato forum italiani ed esteri, ho cercato una statistica che avvalorasse le mie tesi, che combaciano con i livelli del TS , debbo die che i risultati che continuo a trarne sono davvero impietosi.
Il parco buoi è assolutissimamente SHORT da settimane intorno a livelli 17/18000 , ha aumentato , mediandole , le proprie esposizioni al mercato, ora o si concretizzano certi trend ufficiali, o la sconfitta sarà davvero pesante.

Leggere il mio 3d dev'essere un tuffo al cuore , lo so, ma sono pure quasi 3 mesi che scrivo le stesse cose, c'era tutto il tempo, io quello che potevo fare l'ho fatto, non ho falsato indirizzo.
Stavolta, dice Robin :), "C'hai indovinato" , 7000 punti indovinati, finora, bhe! meglio aver un gran culo, che una grande sfiga, parlando di grana, no? :D
Attenzione al dato delle 16:00 Maretta inclusa.
 

Gurus

Banned
Ho tastato il polso al mercato e alle genti che ne riempono le sue tasche, in questi utlimi giorni ho visitato forum italiani ed esteri, ho cercato una statistica che avvalorasse le mie tesi, che combaciano con i livelli del TS , debbo die che i risultati che continuo a trarne sono davvero impietosi.
Il parco buoi è assolutissimamente SHORT

spero che a questa almeno risponderai, anch'io guardo i forum, ma mi dici come fai a capire se il parco buoi è short? nn pensi che possano essere dei pompaggi allo short?
 

sandor

Banned
Ho riscontrato, che l’over confidence non colpisce solo chi è long sui mercati, ma anche coloro che per quasi un anno e mezzo hanno operato con grande successo al ribasso (IN UN MERCATO ORSO). Ora si è ingenerata in non pochi di questi investitori, la convinzione che essere short su svariati titoli fosse meno rischioso che non detenere le azioni stesse. FALSO!!! Alle prime scottature hanno risposto, nel tentativo di recuperare le perdite, aprendo nuove e più consistenti operazioni short.

L’esito lo potete immaginare.


Leggere le mie riflessioni attentamente evita di porre inutili domande, non farmi essere saccente , non lo sono nel DNA. :D
 

sandor

Banned
Purtroppo i fatti incalzano gli avventori , il tifo non serve, le tecniche usate per gestire l'operatività da qualche settimana a qui , son fallimentari, non han portato a nulla, il sentiment della massa è contrario al momentum.
Molti perdono e pochi si arrichiscono.
Tra i pochi c'è Sandor, ma con ???? pezzi di LEVSPMIB a 5,89 , pure che mi arriva a 18 ( come mia previsione) , arricchirsi è una parola grossa.:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto