Reversato.......... (3 lettori)

sandor

Banned
smilie_aengstl1.gif

Pochissimissimi sono long da moltissimo, sono in forte gain e............:D rischiano di perdere tutto il gain
smilie_auslachen.gif

Ipotesi altamente improbabile in un mercato in trend bullish conclamato, se avessi soldi e non ne ho più :(, comprerei di tutto ad ogni storno, anche dopo una correzione, ma uscire dal gioco ora.....Ognuno faccia quel che crede e si sente e può fare.
7000 punti di FIB tutti di fila , non si fanno con certe mentalità , nel senso che bisogna rischiare, ma ci si può anche accontentare, ci sono proverbi adoc per questo " L'importante non è vincere , ma......Chi si accontenta gode........Chi troppo vuole nulla stringe......Tanto va la gatta al lardo......." :D Questione di mentalità e di BALLS.

A Filippi ne riparliamo. :up:

Allora qualcuno mi chiamerà Sandor il fenomeno, davanti ai fatti si fa sempre l'inchino, questo mi hanno insegnato, soprattutto in questo contesto, ma c'è tempo.:)
P.S.
SE leggi un pò di immodestia nelle mie parole, ti aspetto dopo i 7000 punti di FIB , in 2 mesi ( 8 maggio) poi vediamo come ti senti :):up:
 

sandor

Banned
Fra 10 minuti il dato sulle richieste di sussidio disoccupazione, preparatorio ed importante anche in vista di quello di domani sull'occupazione in maggio. :up:

Occhio pinocchio, qui si fanno i 23000 o si muore :D
 

sandor

Banned
Us market mover: la produttività non agricola cresce dell'1,6%

Il dato, riferito al primo trimestre, era atteso in crescita dell'1,2% (da +0,8%).


Us market mover: le richieste di sussidi scendono a 621mila

Il dato è riferito alla settimana conclusasi il 30 maggio. Il dato precedente era posto a 625mila unità (rivisto da 623mila). Le richieste continuative si sono attestate a 6,735 milioni.


:D:up: TREND BULLISH :up:
 

sandor

Banned
Se domani fa il paio il dato sull'occupazione in maggio :D

Buona camicia a tutti.


A dopo ho un pò da fare, buona operatività a tutti.............
 

presepio1

fiorello
Sandor ma non è che ti sbagli su Filippi a 23000?
Ma non è che questo caspita di filippi si trova tra 26000-28000, dopo previa correzioncella da 23000 a 21000 e poi galoppata spettacolare per Filippi tra 26-28000
 

Users who are viewing this thread

Alto