bischer0tt0
mi sono già rotto
Spero in bene per lui.... ma vedo trappola all'orizzonte oggi....
mah io da un po' ho visto solo trappole per orsi
ed in qualcuna son cascato anch'io
Spero in bene per lui.... ma vedo trappola all'orizzonte oggi....
Verissimissimo..... vedo trappole al contrario all'orizzonte, non so....mah io da un po' ho visto solo trappole per orsi
ed in qualcuna son cascato anch'io
Verissimissimo..... vedo trappole al contrario all'orizzonte, non so....
Periodo tosto per i TS stanno beccando falsi segnali a iosa, normale in fase laterale i ts soffrono e non funzionano se guardate belloscone ha già 9 operazioni in stopquesto rialzo non è sostenibile
ma lasciamo che ce lo dica lui quando non c'è più sostegno...
Periodo tosto per i TS stanno beccando falsi segnali a iosa, normale in fase laterale i ts soffrono e non funzionano se guardate belloscone ha già 9 operazioni in stop
Sandor ma non è che ti sbagli su Filippi a 23000?
Ma non è che questo caspita di filippi si trova tra 26000-28000, dopo previa correzioncella da 23000 a 21000 e poi galoppata spettacolare per Filippi tra 26-28000
Non è una critica ma ad occhio sono quasi 2000 pt di stop, ripeto è normale in laterale che ts paghi pegno, sicuramente recupererà ma per ora buone possibilità di ulteriori stop finchè non si esce sopra o sottovero ma diversi di questi 9 sono in piccola perdita
Un saluto a tutti, lettori lurcatori interattori e al padrone di casa Mattiuw.
Scusate il ritardo, ma per sputtanarli in borsa i soldi bisogna prima farli, poi si decuplicano e poi si restituiscono? ah ah ah ahah
Un link in regalo per voi, studiatelo attentamente , quel tipo è il nostro metro di maragone, non cè nessun altro.
http://www.tradando.it/2007/10/15/intervista-a-stefano-fanton/
Non è una critica ma ad occhio sono quasi 2000 pt di stop, ripeto è normale in laterale che ts paghi pegno, sicuramente recupererà ma per ora buone possibilità di ulteriori stop finchè non si esce sopra o sotto![]()