Reversato.......... (32 lettori)

sandor

Banned
Sandor ma non è che ti sbagli su Filippi a 23000?
Ma non è che questo caspita di filippi si trova tra 26000-28000, dopo previa correzioncella da 23000 a 21000 e poi galoppata spettacolare per Filippi tra 26-28000

Se ogni tanto mi lurchi, dovresti anche sapere che Sandor non si rimangia le cose dette e se cerchi nei post precedenti che mi riguardano avrai senza meno letto da qualche parte questo a seguire: 20/23000 FIB giugno/luglio.
Questi sono target che ho dato ( fanno fede i post su I.O.) a fine marzo scorsi quando solo a pensarci ridevano tutti, notare cosa si diceva in giro a fine marzo 10.000 di SPMIB .
Hai anche letto, qui, che siamo in un trend bullish conclamato ( questo non lo leggi in giro ovvio) e dunque certe quote sono evidentemente superabili in seguito, ma una cosa per volta , correzioni comprese, arriviamo a Filippi 23000 di FIB, poi ci aggiorniamo, non ci saranno a mio modo di vedere grandi bagni di sangue e certi livelli che ancora leggo da parte di qualcuno mi fanno pensare che..............:specchio:
 

sandor

Banned
Il maestro non si discute , si ama.

Arrivare a Filippi con la dichiarazione ufficiale del 5,89 x ????? numero di quote , + 15.000 x UCG , sarà un buon viatico per tutti gli allievi che vorranno avere fede in se stessi, perchè la vera forza è dentro di noi, ma solo un maestro può fartela scoprire. :up:

La FORZA è dentro di te.
 

JOACKIN

joakin
Un saluto a tutti, lettori lurcatori interattori e al padrone di casa Mattiuw.
Scusate il ritardo, ma per sputtanarli in borsa i soldi bisogna prima farli, poi si decuplicano e poi si restituiscono? ah ah ah ahah

Un link in regalo per voi, studiatelo attentamente , quel tipo è il nostro metro di maragone, non cè nessun altro.

http://www.tradando.it/2007/10/15/intervista-a-stefano-fanton/




Solitamente un trader si specializza in pochi mercati. Qual è il tuo, quale sceglieresti per cambiare e perché?
Mi sono specializzato nei titoli sottili, vere e proprie bombe di volatilità che permettono, con la dovuta cautela, di realizzare trade spettacolari con rischi controllabili. Il grosso limite che riscontro è anche il miglior pregio, tanta volatilità che richiede uno stomaco allenato a grossi guadagni e grosse perdite. L’altra mia specializzazione è sul future spmib che prediligo al Dax per la minore volatilità, nell’applicazione di un trading system volatilità e direzionalità sono funzionali alle performance quando non sono improvvisi ma progressivi. A parte alcune giornate di noia mortale il future spmib si presta all’impiego di strategie automatiche intraday. Mi piacerebbe tradare le valute, un mercato molto più li:D:D


CELLLL THERAPEUTICCCCCCCCCCC ALLORAAAAA:D:D:D
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
Non è una critica ma ad occhio sono quasi 2000 pt di stop, ripeto è normale in laterale che ts paghi pegno, sicuramente recupererà ma per ora buone possibilità di ulteriori stop finchè non si esce sopra o sotto:)

infatti molti gli consigliavano il flat in questa fase, ma pare che lo consideri un disonore... ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto