Reversato.......... (11 lettori)

sandor

Banned
Mattiuw, questa tradata sarà la definitiva che da tanto aspettavi? :D

Io ho una certa idea in merito, ma non la sa nessuno, son cose che tengo per me :lol::lol::lol::lol::lol:

Nessuno del resto si terrebbe settemila punti di FIB in mano in due mesi , dormendoci la notte, a meno che non abbia le idee molto chiare.
 

lorsetto

OrsettoLavatore
Periodo tosto per i TS stanno beccando falsi segnali a iosa, normale in fase laterale i ts soffrono e non funzionano se guardate belloscone ha già 9 operazioni in stop


io ho provato un po' di ts , ho visto che alla fine .. hanno lavorato bene solo quando si crolla
ovvero splendidi da autunnno 2008 in poi e gia qualche problema da metà marzo.

stessa cosa negli anni 2006 2005 in cui nonostante il mercato rialzista.. la salita non era cosi forte da regalare costanti gain anzi
 

sandor

Banned
Mattiuw, comincio a pensare che laggiù qualcuno ti beffa.....Ora attento però, sarebbe deleterio continuare questo gioco al massacro. :(:up:
Bisogna mettere in campo qualcosa che vada oltre la zona neutra, la disciplina comincia ad esserti controproducente, cambia taratura, dai, fai qualcosa.
Non è possibile che da un mese il sistema ti faccia da contrarian , sembra siano li ad aspettarti, sai che sono anche scaramantico no?
 

sandor

Banned
Ragazzi, parlare con me di certe cifre di certe trappole, su questo 3d, è un po vanesio.

23000 di FIB entro luglio male che vada.

E' matematico, il T.S. non ha mai cannato in 3 mesi.

Mi fido di lui e di me stesso.

Ognuno faccia sempre come pensa, è ovvio. :up:

Questo è un 3d monoutente monolaterale, qui non si fa avantndrè, più ci si muove in borsa e più si lossa.

In questo 3d il sottoscritto ha dato dei prezzi e delle date, si potrebbe anche parlare di cucina nel frattempo se non fosse che poi mi spostano sul "CAFFE'."
Ovvio, che ognuno può pensarla diversamente, ma io non mi ci metterei contro uno che da tre mesi non ne ha sbagliato una, un T.S. intendo.
 

korem

Banned
Ragazzi, parlare con me di certe cifre di certe trappole, su questo 3d, è un po vanesio.

23000 di FIB entro luglio male che vada.

E' matematico, il T.S. non ha mai cannato in 3 mesi.

Mi fido di lui e di me stesso.

Ognuno faccia sempre come pensa, è ovvio. :up:

Questo è un 3d monoutente monolaterale, qui non si fa avantndrè, più ci si muove in borsa e più si lossa.
Ripeto io vedo anche più su a luglio ma prima correzioncina
 

sandor

Banned
Un trend bullish non prevede correzioni di rilievo, che bullish sarebbe se no, si va anche più su di 23000, ma la correzioncina la vedo come lateral negativa, non più bagni di sangue come a fine marzo credevo.
Ci sono degli aspetti che mi hanno guidato a pensarla cosi.
Le cose si dicono, poi si aspetta che avvengano ok?
Come quando da fine marzo parlavo di 20/23000 FIB giugno luglio, non direi che era un pensiero generalizzato.
:D
 

Users who are viewing this thread

Alto