Cari miei lurcatori di parte " Avversa" , questo è un 3d long, so che fa male leggere qualcosa che va contro le proprie idee, le proprie speranze, le proprie visioni prospettiche e soprattutto , contro il proprio portafoglio, lo so bene.
Però , il medico pietoso......
Quello che mi preme sottolineare è che qui ognuno dice la sua, ognuno posta le sue view, chi posta da 3 mesi una cosa e poi sempre le stesse cose e vede salire di 7000 punti il suo budget, chi posta giorno per giorno perchè davvero non ha mezzi tecnici per fare altro, o perchè nella sua cultura borsistica non si può mai fare altrimenti e dunque cosi facendo seguendo il mercato , davvero non sbaglia mai, sempre pronto a dire , bhe! ieri l'avevo detto che se non saliva scendeva

Dai, a parte gli scherzi, sono 3 mesi che la prospettiva di un mercato in toro conclamato non ha dato segni di smentita, ora tifare affinchè ciò non avvenga, o si sia ancora in trend bearish di lungo, mi sembra davvero, non seguirlo il mercato, ostacolare chi ha sempre ragione, appunto , il mercato, ha sempre ragione.
Ma c'è sempre il dato delle 14:30 , per sognare , ripeto , sognare....Dell'altro!!!!
Per ora resta solo un sogno!!!
Us market mover: il tasso di disoccupazione sale al 9,4%, sopra ad attese
Il dato, riferito al mese di maggio, era atteso al 9,2% dopo essersi attestato ad aprile all'8,9 per cento.
In linea con attese .
Us market mover: -345 mila unità non farm payrolls a maggio, meglio di attese
Gli analisti si attendevano a maggio un calo pari a 530 mila unità rispetto allo 539 mila unità del mese precedente.
-345000 unità????? Uauauauauauuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!