Reversato.......... (21 lettori)

sandor

Banned
A sostenere queste ipotesi c'è sopratutto la considerazione che il rally non ha visto ancora una completa partecipazione degli operatori istituzionali, che in buona parte sono rimasti ampiamente "sottopeso"; in molti attendono una correzione, per entrare, e questo atteggiamento potrebbe contribuire a sostenere il mercato azionario, e fungere da propellente per ulteriori aumenti delle quotazioni.
Dal punto di vista prettamente tecnico la fase laterale sta smaltendo l'ipercomprato , molto lentamente, e quindi , va bene , va bene cosi. :D
 

sandor

Banned
Ciao NAKATA, ti leggo lurcatore da secoli, ma la grana col Sandor la stai facendo spero si? :up:
Nakata , sei timido?
Non ti nomino più, tranquillo, lurca in santa pace e buona fortuna a te!!!!
 

sandor

Banned
Ciao RAGAZZI del CIRCUS,
come va? Spero bene.

Vi do un consiglio disinteressato:

SE IN VACANZA VOLETE ANDA' IL TRENO de ER SANDOR DOVETE PIA'
.
( ER e' ROMANESCO, la rima mi viene mejo cosi')

Tutto cresca verso questa meta.
Con le benedizioni di tutto cio' che e' buono.

Buon trading a TUTTI :):lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::V :ciao:

Vecchio marpione, hai le idee chiare vedo eh? :D
In effetti ci sono ancora moltissimi vagoni vuoti , in molti ti dirò sono scesi alle stazioni precedenti, chissà perchè???
 

sandor

Banned
Sandor alla luce delle tue ultime considerazioni Filippi è sempre a 23000 o la sposti un pò più in alto?

Ascolta presepio1.

FILIPPI è ........23000 di FIB.......... , dovrebbe essere chiaro ai miei lurcatori. :)

Una previsione fatta da quando avevamo ancora i calzoni corti, a marzo 09.

Posso dire dell'altro ora? Certo, posso dire quello che voglio, del resto è una consuetudine ampia rivedere giorno per giorno quanto detto, ma non per il Sandor.
7000 punti di FIB sono li, chiari come una mattina d'estate.
Arrivati a Filippi, metteremo alla prova il T.S. con altre campagne.....Poi ne vedremo i successivi risultati, ma per ora non mi toccate Filippi , 23000 di FIB.
Per dare a Cesare quel che è di Cesare, la previsione era 20/23000 di FIB giugno luglio.
Bhe! a 20000 ci siamo e da quando eravamo a 13500 , ti assicuro che anche 20000 era una barzelletta.
Forse ho riso solo io? Spero di no!
LEVSPMIB a 5,89 x diversi svariati migliaia di pezzi, fatti, non pugnette, direbbe un antico maestro.
 

sandor

Banned
Ora aspettiamo il coraggio degli istituzionali, hanno da spendere un bel pò, loro, io no, ho già speso quanto potevo e aspetto, dal lontano 11 marzo. :D

A dopo il dato , ho un pò da fare.......
 

presepio1

fiorello
1244119801spmb.png
Sandor guarda che la mia non era una domanda ironica.
 

sandor

Banned
Cari miei lurcatori di parte " Avversa" , questo è un 3d long, so che fa male leggere qualcosa che va contro le proprie idee, le proprie speranze, le proprie visioni prospettiche e soprattutto , contro il proprio portafoglio, lo so bene.

Però , il medico pietoso......
Quello che mi preme sottolineare è che qui ognuno dice la sua, ognuno posta le sue view, chi posta da 3 mesi una cosa e poi sempre le stesse cose e vede salire di 7000 punti il suo budget, chi posta giorno per giorno perchè davvero non ha mezzi tecnici per fare altro, o perchè nella sua cultura borsistica non si può mai fare altrimenti e dunque cosi facendo seguendo il mercato , davvero non sbaglia mai, sempre pronto a dire , bhe! ieri l'avevo detto che se non saliva scendeva :lol::lol::lol:
Dai, a parte gli scherzi, sono 3 mesi che la prospettiva di un mercato in toro conclamato non ha dato segni di smentita, ora tifare affinchè ciò non avvenga, o si sia ancora in trend bearish di lungo, mi sembra davvero, non seguirlo il mercato, ostacolare chi ha sempre ragione, appunto , il mercato, ha sempre ragione. :up:

Ma c'è sempre il dato delle 14:30 , per sognare , ripeto , sognare....Dell'altro!!!! :specchio:

Per ora resta solo un sogno!!! :D

Us market mover: il tasso di disoccupazione sale al 9,4%, sopra ad attese

Il dato, riferito al mese di maggio, era atteso al 9,2% dopo essersi attestato ad aprile all'8,9 per cento.

In linea con attese .

Us market mover: -345 mila unità non farm payrolls a maggio, meglio di attese

Gli analisti si attendevano a maggio un calo pari a 530 mila unità rispetto allo 539 mila unità del mese precedente.

-345000 unità????? Uauauauauauuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!
 

sandor

Banned
Una cosa mi preoccupa, per questo nei miei post puoi leggere tutto quello che ti serve, lurcatore my lurcatore.

Mi preoccupa l'aumentato ottimismo, mi preoccupa lo sfiancamento della parte avversa ormai pronta di sua sponte a invertir la rotta , a consegnare Filippi senza combattere.

Questo non è buono, Filippi va conquistata con la spada, non con la resa.

Se ciò avvenisse dovremmo anche considerare un governatoriato con consiglieri i Filippesi , non potremmo escluderli del tutto.
Questo significa che una parte di noi dovrà accontentarsi di quello che ha avuto fino a quel punto.

23000 .

Ma ancora non è detto, vediamo il popolo di Filippi se vuole combattere od arrendersi, per noi sarebbe meglio la prima ipotesi, molto meglio. :D:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto