Reversato.......... (17 lettori)

sandor

Banned
Scusa presepio1, per evitare rallentamenti del 3d in refresh a chi si collega in modalità analogica con vecchi notebook senza WiFI , potresti evitare di postare grafici complessi qui, grazie, la stessa cosa vale per altri.
Io e Mattiuw , come vedete, non lo facciamo, non lo facciamo e basta, numeri, cifre e comunicazione, non ci serve altro.
E' una gentilezza che chiedo, se potete, tanto credo ci siano 3d specifici per questo.
I grafici fan parte di altre culture, i Filippesi saranno ormai conquistati e porteremo a loro la nostra.:D
 

sandor

Banned
Dato che, come già scritto in un post precedente, quel
lo che leggete in giro, spesso è quello che si pensa davvero, considerando che sociologicamente parlando il parco buoi non simula il suo sentiment quando interagisce col collega, ma da ampia prospettiva della posizione presa nel mercato nella sua massima espressione ed ampiezza.
Considerato questo, è importante, fondamentale che ancora leggiate di bull trap, che leggiate di mercato impossibile pronto allo scatafascio, di operatori occulti che stanno per tirare le reti, di mani forti consapevoli di un fallimento del sistema, ma che salgono in quota per distribuire il più che possono agli incauti arrivati a 7000 PUNTI GAINATI di FIB.
Se leggete di questo, bhe! credo che per conquistare Filippi qualcuno dei cavalieri longher dovrà essere sacrificato in battaglia, ma Filippi verrà presa con la spada e col grido di battaglia AL MIO SEGNALE , SCATENATE L'INFERNO !!!!!:D
 

sandor

Banned
XBEAR A 52 EURO

Mi spiace per chi ne ha fatto incetta e ne ha mediato le sorti, ma non siete lurcatori di questo 3d per cui non avete colpe.

Il target di Sandor dato a fine marzo , da 105 euro a 50 euro è ad una spanna, poi??????

So caz.................!! Vuol dire che siamo sparati verso i 23000 di Fib , se non oltre e l'amico corto, è destinato ad implodere.
LO compreremo a prezzi stracciati, come abbiamo fatto per il fratellino LEV a 5,89 l'11 marzo.
Fatti non pugnette, fatti che si svelano giorno dopo giorno sotto i vostri occhi di luircatori.
Beato chi saprà sfruttarne le sorti. ;)
 

sandor

Banned
L'emorragia di posti di lavoro negli Stati Uniti inizia a diminuire, per quello che può essere considerato il segnale più forte di ripresa economica. I dati comunicati alle 14.30 dal dipartimento del Lavoro di Washington hanno infatti consegnato un saldo passivo del mercato del lavoro nel mese di maggio nettamente più contenuto delle attese. Nel periodo gli Usa hanno perso 345mila posti di lavoro, contro le 504mila unità di aprile (rivisto da 539mila) e le 530mila stimate dagli analisti. Ancora in contrazione il comparto manifatturiero (-156mila) ma anche quello dei servizi (-120mila)


Quello comunicato oggi è il dato migliore dal settembre 2008, ossia dall'esplosione della crisi in tutta la sua gravità in scia al fallimento di Lehman Brothers. Sempre più pesante il bilancio dall'inizio della crisi. In questo periodo l'economia americana ha perso 6 milioni di occupati.

SALACADULA MAGICADULA BIBITI' BOBITI' BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU !!!!

Ve possino acciaccavve andu passate la matina prima de ji a lu lavoro nè , ma cuvve ve l'aggia aricere in ceccanese????

TREND BULLISH e più ve incaponite e più arisistete e più la spada penetra nelle carni, ma a noi accussi va bene, che vaggia ricere, vero lurcatò?
 

JOACKIN

joakin
XBEAR A 52 EURO

Mi spiace per chi ne ha fatto incetta e ne ha mediato le sorti, ma non siete lurcatori di questo 3d per cui non avete colpe.

Il target di Sandor dato a fine marzo , da 105 euro a 50 euro è ad una spanna, poi??????

So caz.................!! Vuol dire che siamo sparati verso i 23000 di Fib , se non oltre e l'amico corto, è destinato ad implodere.
LO compreremo a prezzi stracciati, come abbiamo fatto per il fratellino LEV a 5,89 l'11 marzo.
Fatti non pugnette, fatti che si svelano giorno dopo giorno sotto i vostri occhi di luircatori.
Beato chi saprà sfruttarne le sorti. ;)






:up::up::up::up::D:D:D:clap::clap::clap::clap:
 

sandor

Banned

Ciao Joackin, sono cose trite e ritrite che abbiamo letto da mesi, su questo 3d , ora si profilano nella realtà delle cose?
Ora non servono più a nessuno, ma solo a far ricordare, dovrei dire " Io ve lo avevo detto!!" Lo dico?

Nooooooooooooooooo!!!!

Intanto il dollaro prende fiato, occhio al cross euro/dollaro, sempre.
 

sandor

Banned
daiiiiii e una grande tentazione da dire
ma dimostra tatto verso il prossimo ...
percio non dirlooooooooooooo:D:D:D

Infatti, ma che tentazione, dopo 3 mesi e nel durante a dire sempre le stesse cose, vorrei vedere te!! :lol::lol::lol::lol::lol:
Comunque, per tornare a noi, chi si sta muovendo cercando di anticipare qualcosa, gli stanno decimando l'esercito.
Credo che a qualcuno siano rimaste solo le infermierine.
Se vogliono possono passare nell'esercito che marcia verso Filippi. i miei uomini credo che gradirebbero senza meno.:D
 

sandor

Banned
Ore 16:00 DRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNN!!

Un saluto sincero a tutti gli interventuti al questions time di oggi e a tutti i lurcatori timidi che hanno preferito suggere segnali.

Anche oggi è andata, il trend non è ancora nel suo pieno splendore, in effetti è come se fossimo scesi per un mese, quindi ne abbiamo di benza per proseguire.

E' la mia view e chi mi ama mi segua.

Sono solo 3 mesi che dico le stesse cose, potremmo anche parlare di altro, io posso affrontare qualsiasi argomento, ma credo che qui non sia il caso, siete troppo attaccati ai vostri piccioli per parlare delle origini dell'Universo :lol::lol::lol::lol::lol::lol: E fate bene, perchè anche il fruttivendolo ed il macellaio , nonchè il panettiere, non apprezzano certi discorsi :D

:ciao: A lunedi e buon Week End LONGOVER a tutti e ricordate , questo rally si autoalimenta col pessimismo, finchè ce ne sarà la svolta non potrà essere che in una direzione e fino ad ora ce nè o se ce nè, sono 3 mesi che siamo in uno short market, però il market pare non se ne sia accorto.:D
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Vecchio marpione, hai le idee chiare vedo eh? :D
In effetti ci sono ancora moltissimi vagoni vuoti , in molti ti dirò sono scesi alle stazioni precedenti, chissà perchè???

:no::no::no: nessuno è sceso.....

stanchi di stare al finestrino, con lo sguardo verso filippi......

ci siamo spostati nel vagone letto.....:zzz::zzz::zzz:

riposiamo tranquilli in attesa di una brusca frenata, oppure di un grido:

FILIPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....:cin:
 

Users who are viewing this thread

Alto