Reversato.......... (35 lettori)

lorsetto

OrsettoLavatore
Io vedo che .. appena piu del 50% ha una convinzione , a breve succede il contrario

e solo negli ultimi 2-3 gg molti hanno abbandonato le idee short per pensare ai 23000

ecco il risultato , un -2,5 finora
 

Jimmy il Fenomeno

Nuovo forumer
Inutile l'avantendrè, sono settimane che ve lo dico, si può scalpare al volo nell'arco di qualche ora, ok! Ad esempio chi si mette long ora, oggi fa i piccioli.

Stavo leggendo Jimmy proprio ora, sono daccordo, ma il treno per Filippi non va lasciato, chi ci sta sopra ci deve restare, ma non è un sequestro, chi vuole può scendere ad ogni fermata prima della stazione finale.

:up:
E' semplice. L'importante e stare con il trend, poi uno può farlo con ottica di medio lungo (posizione), oppure di breve (swing). Quello che è sicuro è che quando si sta in laterale soldi se ne vedono pochi. E l'errore più facile è appunto entrare e uscire continuamente cambiando direzione ogni volta :specchio:
 

sandor

Banned
:up:
E' semplice. L'importante e stare con il trend, poi uno può farlo con ottica di medio lungo (posizione), oppure di breve (swing). Quello che è sicuro è che quando si sta in laterale soldi se ne vedono pochi. E l'errore più facile è appunto entrare e uscire continuamente cambiando direzione ogni volta :specchio:

Questa cosa una volta la insegnava il maestro, parliamo di marzo.
Poi non so cosa sia successo, ma a volte gli uomini predicano cose e praticano altro. :(
 

sandor

Banned
Alcuni di voi fanno un grosso .. anzi, un enorme errore.
Enorme.

Molti pensano che stando sempre ad entrare ed uscire dal mercato, cercando di sfruttare ogni oscillazione per il verso giusto sia la tattica da adottare.
SBAGLIATO!

Ma sbagliatoooooooo .. di più.
Sui mercati in trend .. o mercati direzionali .. ed il nostro lo è da 10 anni .. si devono fare poche operazioni all'anno, mettersi lì, sfruttare il trend .. e godere i frutti.
E' una tattica eccellente.
Cercare invece di uscire e rientrare, sempre alla ricerca dei gain di breve .. toglie la capacità di sfruttare i gains di lungo, che sono quelli belli grossi e succosi ;)
Dateme retta .. qualcosa ne so pure io ;)

Era il lontano marzo, ma Sandor ha una memoria di elefante e predica ciò che razzola e viceversa. :)
 

sandor

Banned
parlare con te è sempre un gran piacere :)
infatti ognuno deve fare con la sua testa .. non si può solo seguire una persona, per quanto brava essa sia nel trading.
Ognuno ha un suo metodo .. che è come un vestito. Io mica mi metto il vestito di un'altro. ;)

Un altra perla di saggezza, che a suo tempo non stentai ad apprezzare e sempre cosi mi comportai.
Grande stima al Mattiuw, ma quasi mai seguito, chissà, la coerenza del Sandor valica i continenti. :up:
 

sandor

Banned
sandor che succede?
è cambiato qualcosa? :rolleyes:

Assolutamente nulla , quando Sandor flatta entro luglio , saremo a 23000 di FIB e non è detto che non si continui a salire.

Ma entrati dentro Filippi , prima della prossima campagna di guerra, ci sarà una pausa, una bella vacanza, non mi va di seguire pure in riva al mare.
Non sono mica..................Già sai no?.:D
I soldi non sono tutto e da 5,89 x diverse svariate migliaia di pezzi, ci accontenteremo per un pò. :D
 

sandor

Banned
Si scende oggi e domani, poi la gloria!
E non finirà così!
Ti metto anche la data in cui toccheremo i 23.000:
23 luglio 2009.

Ed il giorno dopo del giorno dopo del giorno dopo del giorno.......in cui arrivammo a Filippi, troveremo gente di ogni dove che rivendicherà vittorie in battaglie mai frequentate, troni in palazzi mai conquistati.
Ma la storia è piena di falsi, uno più uno in meno.....:D
 

sandor

Banned
Un saluto a lettori interattori lurcatori e al nostro grande Mattiuw, nuovamente contrarian al sottoscritto per la decima volta consecutiva in un mese:D:(.

Il mio T.S. parla chiaro, lo ha fatto da 3 mesi a questa parte.

23000 di FIB entro luglio, il resto son pugnette da adolescenti ingrifati.
Inutile l'avantendrè, sono settimane che ve lo dico, si può scalpare al volo nell'arco di qualche ora, ok! Ad esempio chi si mette long ora, oggi fa i piccioli.

E' matematico, si sale fino a 23000 di FIB , Sandor non cambia opinione di giorno in giorno ed i tempi li conoscete, gli storni fanno parte del gioco in un trend bullish di medio.

Tutto si svilupperà come previsto, ogni passaggio, ogni indicazione, ogni prodotto seguirà la strada segnata. :)
L'evidenziato in rosso , eravamo a -460 di fib , ed ora?
 

Users who are viewing this thread

Alto