Robinhood333
Paperotrader
Ne abbiamo già discusso, ti ho dato ragione, che vuoi che faccia di più?
Era più per Wall.....tu mi sembra operi con un TS.....quindi semplicemente attendiamo che lo storico si formi....

Ne abbiamo già discusso, ti ho dato ragione, che vuoi che faccia di più?
Vedi min domani? fib 19000 o meno che dici?Io sono iscritto dalle origini di questo forum.
Sono stato fuori dalla borsa alcuni anni, mi sto rimettendo sulla retta via.
Non dire a me che non posto gli insucessi, perché ho dato numeri a due cifre delle mie perdite (vds. 3d fallimento).
I target, in termini di prezzo e tempo, sebbene con qualche sbandata dovuta anche all'influenza di altri lettori e lurcatori, li ho dati da febbraio in poi.
13300 al max nella prima settimana di marzo 2009 (a metà febbraio quando l'indice quotava qualche migliaio di punti sopra);
max di maggio in termini di prezzo e giorno esatto (a fine aprile quando molti su un -3 stavano aprendo short);
minimo di domani postato con largo anticipo;
max di onda 1 al 23 luglio 2009 postato con largo anticipo.
Per le perdite ed i guadagni .... ognuno pensi alle proprie.
![]()
Io ho sempre idea che i minimi di questa mattina saranno rivisti nel pomeriggio, ma vediamo come evolvesul primo conteggio avevo 18.134, ma mi sembra eccessivo 2000 pti in due gg.. Vediamo oggi come va.
Io sono long con largo anticipo, di tempo e target, postato sul forum.
Io ho, con largo anticipo, pronosticato giorno esatto dei max di maggio (8 maggio), comprensivo di target.
Io ho, con largo anticipo, pronosticato minimi di domani.
Io sto, con largo anticipo, pronosticando target e giorno esatto della 5 di 1.
Con largo anticipo di prezzo e target ho pronosticato il corposo rialzo fino al 16 dicembre 2010.
Con largo anticipo pronostico un rialzo dei tassi già da settembre.
Con largo anticipo pronostico il petrolio oltre 200 $ al barile.
Con largo anticipo ti dico che seguirà una catastrofe, che la nostra borsetta chiuderà!
E' vero che ogni tanto sbarello, ma sempre meno, credimi.
La strada è segnata.![]()
I colpi bassi delle mani forti continuano.
Ora chi è short aspetta lo storno per poter alleggerire limitando i loss, chi è flat aspetta lo storno per entrare long a prezzi minori per maggiori gain, ma come dissi tempo fa, chi vuol mettersi long "Deve entrare ....ieri" ora sembra stiano adottando la tattica precedente nell'altro verso, in cui si aspettava un rimbalzone per poter alleggerire le posizioni e vendere tutto, ma impietosamente crollavano giorno dopo giorno fino ad asfissiarti qualsiasi mossa post toppata iniziale.
Se questo è l'andazzo potrebbero anche salire senza rifiatare dove han deciso di salire e poi ..............
SE l'RSI non contava prima non conterà nemmeno ora no?
Ma sai, attento agli shortini se un trend di medio diventa UP.
Sono disorientanti, presente lo shortino di Mattiuw poi improvvisamente reversato in long, ma tardi per gli altri?
Ha lasciato in braghe di tela una caterva di persone che ancora bestemmiano, ma lui ha le sue giustificazioni.
Problemi tecnici PC.
Io mi sto cavalcando il LONG coraggiosamente senza mai uscire e come gain sono appena dietro a Mattiuw, ma lui usa 3fib io solo una caterva di LEV
SPMIB.
Dal 9 marzo questo prodotto ha fatto il 50% UP
Ti ripeto, dal mio punto di vista quello che è successo per la fase down, ora succederà pr la fase UP, salite senza respiro e bear trap per reverse infruttuosi.
Sono disponibile al rischio inversione, che seppur ci sarà, sarà totalmente recuperabile in men che non si dica. La mia view è questa, poi seguiamo un attimo gli orientamenti dell'ORACOLO.
Ricordarsi però che non è facile seguire alla lettera l'operatività di Mattiuw, lo sanno bene quelli che sono rimasti short con lui che reversato LONG al volo si sta pompando 20000 euro in poche sedute, un pò di private sentiment ci vuole.
Primo (18/02/2009) e vedi quanto quotava l'indice.