Reversato.......... (14 lettori)

korem

Banned
Io sono iscritto dalle origini di questo forum.
Sono stato fuori dalla borsa alcuni anni, mi sto rimettendo sulla retta via.
Non dire a me che non posto gli insucessi, perché ho dato numeri a due cifre delle mie perdite (vds. 3d fallimento).
I target, in termini di prezzo e tempo, sebbene con qualche sbandata dovuta anche all'influenza di altri lettori e lurcatori, li ho dati da febbraio in poi.
13300 al max nella prima settimana di marzo 2009 (a metà febbraio quando l'indice quotava qualche migliaio di punti sopra);
max di maggio in termini di prezzo e giorno esatto (a fine aprile quando molti su un -3 stavano aprendo short);
minimo di domani postato con largo anticipo;
max di onda 1 al 23 luglio 2009 postato con largo anticipo.
Per le perdite ed i guadagni .... ognuno pensi alle proprie.
:)
Vedi min domani? fib 19000 o meno che dici?
 

sandor

Banned
Non sapevo che in giro sui forum ci fosse un longhista di medio/lungo convinto come il sottoscritto.

Sai, nelle mie previsioni non considero le opinioni di altri, del resto non leggo altri 3d ,a parte Filo e Mattiuw, per mancanza di tempo.

Scrivo i miei post e rispondo a chi interviene in loco. :D

Allora Wall, complimenti a te, ci svelerai i tuoi gain come fa Mattiuw e come farà il sottoscritto arrivati a Filippi?

Fa morale anche per gli altri, poi come al solito non si grantiscono in futuro i risultati passati.

Mattiuw/Sandor SIM. :D
 

sandor

Banned
Ottimo Wall, ti leggo in carreggiata perfetta, almeno nella teoria, spero che anche nella pratica il tutto trovi lo stesso riscontro valido .

Questo è un 3d long, per ora e da tre mesi a questa parte, ( Mattiuw è un po short e un po long, ormai indefinibile il suo TS) , posta più spesso qui, potresti essere un punto di riferimento.
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Io sono long con largo anticipo, di tempo e target, postato sul forum.
Io ho, con largo anticipo, pronosticato giorno esatto dei max di maggio (8 maggio), comprensivo di target.
Io ho, con largo anticipo, pronosticato minimi di domani.
Io sto, con largo anticipo, pronosticando target e giorno esatto della 5 di 1.
Con largo anticipo di prezzo e target ho pronosticato il corposo rialzo fino al 16 dicembre 2010.
Con largo anticipo pronostico un rialzo dei tassi già da settembre.
Con largo anticipo pronostico il petrolio oltre 200 $ al barile.
Con largo anticipo ti dico che seguirà una catastrofe, che la nostra borsetta chiuderà!
E' vero che ogni tanto sbarello, ma sempre meno, credimi.
La strada è segnata. ;)

quindi fino al 16 dicembre 2010, possiamo stare tranquilli...:-?:-?:-?....???........
nel senso che, se cataclisma dovrà essere......
sarà dopo tale data...???....
 

sandor

Banned
I colpi bassi delle mani forti continuano.

Ora chi è short aspetta lo storno per poter alleggerire limitando i loss, chi è flat aspetta lo storno per entrare long a prezzi minori per maggiori gain, ma come dissi tempo fa, chi vuol mettersi long "Deve entrare ....ieri" ora sembra stiano adottando la tattica precedente nell'altro verso, in cui si aspettava un rimbalzone per poter alleggerire le posizioni e vendere tutto, ma impietosamente crollavano giorno dopo giorno fino ad asfissiarti qualsiasi mossa post toppata iniziale.
Se questo è l'andazzo potrebbero anche salire senza rifiatare dove han deciso di salire e poi ..............:-?
SE l'RSI non contava prima non conterà nemmeno ora no?

Ma sai, attento agli shortini se un trend di medio diventa UP.
Sono disorientanti, presente lo shortino di Mattiuw poi improvvisamente reversato in long, ma tardi per gli altri?
Ha lasciato in braghe di tela una caterva di persone che ancora bestemmiano, ma lui ha le sue giustificazioni.
Problemi tecnici PC.
Io mi sto cavalcando il LONG coraggiosamente senza mai uscire e come gain sono appena dietro a Mattiuw, ma lui usa 3fib io solo una caterva di LEV
SPMIB.
Dal 9 marzo questo prodotto ha fatto il 50% UP

Ti ripeto, dal mio punto di vista quello che è successo per la fase down, ora succederà pr la fase UP, salite senza respiro e bear trap per reverse infruttuosi.
Sono disponibile al rischio inversione, che seppur ci sarà, sarà totalmente recuperabile in men che non si dica. La mia view è questa, poi seguiamo un attimo gli orientamenti dell'ORACOLO.
Ricordarsi però che non è facile seguire alla lettera l'operatività di Mattiuw, lo sanno bene quelli che sono rimasti short con lui che reversato LONG al volo si sta pompando 20000 euro in poche sedute, un pò di private sentiment ci vuole.

Io per me, resto tranquillo LONGOVER fino a giugno/luglio , poi per il proseguio mi prendo una bella vacanza ed al ritorno cercheremo di aprire una nuova campagna per dare uno storico a ROBIN333. :D

P.S.
I post che leggete sopra , tutti scritti nell'ultima decade di marzo, dove cambia la mia view da long di breve a long di medio/lungo , attualmente in vigore. Avevo già le idee chiare, che volete che vi dica.

C'è un certo Macallè, che non so se conoscete o avete sentito di lui, ultimamente se ne è uscito con una interessante view a 25000 di FIB entro l'estate.

Ma com'è ste previsioni all'ultimo minuto?
 

sandor

Banned
Se mi fosse rimasto qualche spicciolo da quel lontano 11 marzo, ogni tanto avrei preso cippate di crudo e di gas. Ma nisba, la grana è tutta al parking di Sgam.

Tutto non si può avere ed i capitali non sono infiniti, pr questo che si dice, la grana porta la grana e la miseria porta la miseria. :(
 

Robinhood333

Paperotrader
Primo (18/02/2009) e vedi quanto quotava l'indice.


Eravamo a 16.400

Minimo a 12350

Avevi previsto 13310

Hai sbagliato di 1000 punti......allora con lo stesso scarto sarebbe andato bene anche 14.310.......quindi avresti avuto ragione in un range di 2000 punti......

Eravamo a 16.400.....ncosì a naso non mi sembra una previsione miracolosa.....soprattutto se ti prendi 20 giorni di finestra temporale....

Ovvero....su 5 che sparano un target a 20 giorni e lo sbagliano con una tolleranza del 7% secondo me....ne trovo più di uno.....

Forse ho detto qualche inesattezza?......
 

Users who are viewing this thread

Alto