sandor
Banned
Eravamo a 16.400
Minimo a 12350
Avevi previsto 13310
Hai sbagliato di 1000 punti......allora con lo stesso scarto sarebbe andato bene anche 14.310.......quindi avresti avuto ragione in un range di 2000 punti......
Eravamo a 16.400.....ncosì a naso non mi sembra una previsione miracolosa.....soprattutto se ti prendi 20 giorni di finestra temporale....
Ovvero....su 5 che sparano un target a 20 giorni e lo sbagliano con una tolleranza del 7% secondo me....ne trovo più di uno.....
Forse ho detto qualche inesattezza?......
Bhe! se parliamo di numeri, io ho comprato l'11 marzo a 13500 e me ne esco a 23000 di FIB , può andare?
Tutto previsto con largo anticipo, ultima decade di marzo, primo target 20/23000 FIB giugno luglio , 20.000 , già realizzato, ma non mi basta.
Aspetto il secondo e per me si può pure uscire, forse!

P.S.
Ricordo che sui livelli in cui ho pesantemente puntato tutto su LEVSPMIB, 13500 di spmib, l'andazzo era per discese verso i 10.000 a breve.CAOS, che credo un pò tutti ricordano, ora non so se ha cambiato nick o cosa, raccomandava di comprare sotto 10000 a 3600 di Dow Jones.
Che plusvalenza ci vedi?
LO so, lo so, la mia previsione ha del miracoloso e soprattutto se ci metti che ci ho puntato diverse decine di migliaia di euro, la cosa ingrifa ancor di più.
La cosa importante non è il periodo che va da metà marzo a fine aprile, perchè in quel periodo un T follower ci avrebbe preso nella media, vedi Mattiuw, ma è il periodo tra fine aprile a giugno / luglio, in questo periodo il mio T.S. darà del paragnostico.
Non c'è uno storico, non ci sono precedenti, ma è pur vero che parliamo di qualcosa mai provato prima.
Alla prossima campagna di Prussia , sarà una pietra emiliana di riferimento.
Ultima modifica: