Reversato.......... (10 lettori)

sandor

Banned
Eravamo a 16.400

Minimo a 12350

Avevi previsto 13310

Hai sbagliato di 1000 punti......allora con lo stesso scarto sarebbe andato bene anche 14.310.......quindi avresti avuto ragione in un range di 2000 punti......

Eravamo a 16.400.....ncosì a naso non mi sembra una previsione miracolosa.....soprattutto se ti prendi 20 giorni di finestra temporale....

Ovvero....su 5 che sparano un target a 20 giorni e lo sbagliano con una tolleranza del 7% secondo me....ne trovo più di uno.....

Forse ho detto qualche inesattezza?......

Bhe! se parliamo di numeri, io ho comprato l'11 marzo a 13500 e me ne esco a 23000 di FIB , può andare?
Tutto previsto con largo anticipo, ultima decade di marzo, primo target 20/23000 FIB giugno luglio , 20.000 , già realizzato, ma non mi basta.
Aspetto il secondo e per me si può pure uscire, forse! :D

P.S.
Ricordo che sui livelli in cui ho pesantemente puntato tutto su LEVSPMIB, 13500 di spmib, l'andazzo era per discese verso i 10.000 a breve.CAOS, che credo un pò tutti ricordano, ora non so se ha cambiato nick o cosa, raccomandava di comprare sotto 10000 a 3600 di Dow Jones.
Che plusvalenza ci vedi?
LO so, lo so, la mia previsione ha del miracoloso e soprattutto se ci metti che ci ho puntato diverse decine di migliaia di euro, la cosa ingrifa ancor di più.
La cosa importante non è il periodo che va da metà marzo a fine aprile, perchè in quel periodo un T follower ci avrebbe preso nella media, vedi Mattiuw, ma è il periodo tra fine aprile a giugno / luglio, in questo periodo il mio T.S. darà del paragnostico.
Non c'è uno storico, non ci sono precedenti, ma è pur vero che parliamo di qualcosa mai provato prima.
Alla prossima campagna di Prussia , sarà una pietra emiliana di riferimento.
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
Bhe! se parliamo di numeri, io ho comprato l'11 marzo a 13500 e me ne esco a 23000 di FIB , può andare?
Tutto previsto con largo anticipo, ultima decade di marzo, primo target 20/23000 FIB giugno luglio , 20.000 , già realizzato, ma non mi basta.
Aspetto il secondo e per me si può pure uscire, forse! :D

P.S.
Ricordo che sui livelli in cui ho pesantemente puntato tutto su LEVSPMIB, 13500 di spmib, l'andazzo era per discese verso i 10.000 a breve.CAOS, che credo un pò tutti ricordano, ora non so se ha cambiato nick o cosa, raccomandava di comprare sotto 10000 a 3600 di Dow Jones.
Che plusvalenza ci vedi?
LO so, lo so, la mia previsione ha del miracoloso e soprattutto se ci metti che ci ho puntato diverse decine di migliaia di euro, la cosa ingrifa ancor di più.
La cosa importante non è il periodo che va da metà marzo a fine aprile, perchè in quel periodo un T follower ci avrebbe preso nella media, vedi Mattiuw, ma è il periodo tra fine aprile a giugno / luglio, in questo periodo il mio T.S. darà del paragnostico.

CAOS aveva dato ribassi fino a 8000 di indice (circa...il target esatto non lo ricordo....)....ne discussi parecchio.....ma era catastrofista.....io ricordo tutto non solo le cose azzeccate......

Caos adesso è sparito....magari tornerà dicendo...questo l'avevo detto....ma io ricordo tutto.....

E non credo assolutamente che sia possibile prevedere il mercato se non nei termini statistici.......

Come dice un saggio: prevedere è impossibile, guadagnare è possibile.

Per quello quando leggo di gente che si vanta delle previsioni...mi diverto come un matto a starci dietro....e alla fine ho sempre ragione io.....non si può aver ragione del mercato nei termini previsionali.....
 

sandor

Banned
Ognuno vede ciò che vuol vedere.
Ti saluto e auguri vivissimi.
:up:

Wall, le cose importanti non sono le nostre chiacchiere, ma i piccioli che ne tireremo fuori.

Se tu sai che questo avverrà, lascia perdere ogni considerazione altrui e si grato per quello che hai fatto. :up:

Io ad esempio, come più volte ho detto, se dietro non ci fossero tanti e tanti piccioli, nemmeno starei qui a parlarne, non mi piace certo virtualizzare le cose o operare con emulatori di operatività.

Se sto qui a perdere tempo è perchè aspetto Filippi, ma nella pratica, non nelle chiacchiere, qui poi l'importante è che sia io a crederci, che ciò è realtà e non fiaba grottesca.
 

Robinhood333

Paperotrader
Wall, le cose importanti non sono le nostre chiacchiere, ma i piccioli che ne tireremo fuori.

Se tu sai che questo avverrà, lascia perdere ogni considerazione altrui e si grato per quello che hai fatto. :up:


:up::up::up:Concordo in pieno....ho un 3d aggiornato come nessuno fa qui che ha prodotto 7500 ticks in 42 operazioni in 7 mesi scarsi.....

Non prevedo niente.....faccio soldi.....che è l'unica cosa possibile....

P.S. non è un vanto.....anche perchè tra un po' mi stuferò di regalare quattrini....gratis....ma è solo per avvallare quanto hai sostenuto sopra....
 

sandor

Banned
Io e Mattiuw siamo due gocce d'acqua trasparenti.
Mattiuw posta nei numeri la sua operatività quotidiana , nel bene o nel male ognuno può avvalorare le tesi in questione.
Per quanto mi riguarda , la mia è un operatività nuova, iniziata con questo T.S, dall'11 marzo.
Da allora ho costantemente , quotidianamente,postato cosa il mio TS mi consigliava di fare.
Da allora non ha valutato mai la possibilità di reversare dalla prima posizione, e da fine aprile , sfido molti a poter dire la stessa cosa senza aver mai lossato o preso stop loss sui denti, con questa sfiancante lateralità.
Livello di ingresso 13500 , data di ingresso 11 marzo 09, target finale 20/23000 periodo giugno/luglio, prodotto usato LEVSPMIB SGAM , quota 5,89, numero di quote ??????? ( a Filippi )
Cosa c'è di più chiaro.?
Questi sono fatti, non molti, ma a me bastano.:up:
Un lurcatore che mi ha seguito da marzo, credo che di Sandor ha una veduta chiara e limpida di come ha operato, non ho mai postato altrove, a parte 3d di Filottrano e Mattiuw, per cui il lurcatore , al quale tengo moltissimo, sa bene che pesci pigliare e finora col Sandor, in c.......non li ha presi. :D
Scusate la finezza, ma rende l'idea.
Chi ha già colto profitto da tutto ciò, può davvero non lamentarsi visto che a 20600 di FIB ci siamo già arrivati dentro maggio ed il gain è davvero cospicuo, chi ha le BALLS come me e vuole conquistare pure Filippi, però non si faccia stringere il cuore dai proverbi del tipo.....Chi troppo vuole nulla stringe....Tanto va la gatta al lardo che ci lascia.........Chi si accontenta gode......."
 

Robinhood333

Paperotrader
Io e Mattiuw siamo due gocce d'acqua trasparenti.
Mattiuw posta nei numeri la sua operatività quotidiana , nel bene o nel male ognuno può avvalorare le tesi in questione.
Per quanto mi riguarda , la mia è un operatività nuova, iniziata con questo T.S, dall'11 marzo.
Da allora ho costantemente , quotidianamente,postato cosa il mio TS mi consigliava di fare.
Da allora non ha valutato mai la possibilità di reversare dalla prima posizione, e da fine aprile , sfido molti a poter dire la stessa cosa senza aver mai lossato o preso stop loss sui denti, con questa sfiancante lateralità.
Livello di ingresso 13500 , data di ingresso 11 marzo 09, target finale 20/23000 periodo giugno/luglio, prodotto usato LEVSPMIB SGAM , quota 5,89, numero di quote ??????? ( a Filippi )
Cosa c'è di più chiaro.?
Questi sono fatti, non molti, ma a me bastano.:up:

:up::up:Ok. Perfetto.....era per capire lo storico....in un TS lo storico conta....il tuo è ad ora un potenziale 100%.....1 operazione su 1 con un ritorno di 6500 punti finora circa e drawdown zero.....

Ovviamente mi auguro tu continui così....anzi.....siccome certi numeri io me li sogno....sono disponibilissimo a seguire col 50% del mio capitale il tuo TS....

Dopo che avrò visto uno storico o 30 operazioni almeno postate in diretta....

Una domanda: hai uno Stop Loss?.....ovvero quando haui detto LONG da 13500 avevi indicato uno stop nel caso avesse sbagliato?
 

sandor

Banned
:up::up:Ok. Perfetto.....era per capire lo storico....in un TS lo storico conta....il tuo è ad ora un potenziale 100%.....1 operazione su 1 con un ritorno di 6500 punti finora circa e drawdown zero.....

Ovviamente mi auguro tu continui così....anzi.....siccome certi numeri io me li sogno....sono disponibilissimo a seguire col 50% del mio capitale il tuo TS....

Dopo che avrò visto uno storico o 30 operazioni almeno postate in diretta....

Una domanda: hai uno Stop Loss?.....ovvero quando haui detto LONG da 13500 avevi indicato uno stop nel caso avesse sbagliato?

Nessuno stop loss in quel caso, non potevo sbagliare.
Il trend bullish stava per nascere, se avesse ripiegato sotto quell'ingresso sarebbe stato per poco, inutile prendere S.L. sui denti.
Ho le idee molto chiare, che posso farci. :)
 

sandor

Banned
Scusate , ho scritto un sacco di roba, ma non me l'ha postata, bho!????

Comunque ora è ora.

Ore 16:11 DRRIIIIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN!!!

Saluti a tutti debbo scappare

A domani.
 

korem

Banned
1000 punti di differenza 20 gg. prima con un ribasso importante come questo e con gli strumenti che avevo a disposizione sono nulla. Ti ripeto, anche se normalmente non lo faccio, leggi solo ciò che vuoi!!!
Il max dell'8/5 con target preciso, il minimo del 9/6, ed il max del 23/7, nonché scadenze ben più importanti nel 2010, queste non le vedi?
Io non sto qui a dibattere sulla mia (non lo sono) o altrui bravura, esprimo solo un pensiero ... strettamente personale ... tra i tanti. Anche Sandor dice 23.000, vedremo se basteranno o ne dovremmo togliere/aggiungere.
Che dici, si sta profilando min per domani? certo che hanno forza non credo i un min tanto inf a quello di oggi
 

Users who are viewing this thread

Alto