korem
Banned
Nel senso che non credi anche tu ad un min più basso di oggi o che?Stavo giusto pensando la stessa cosa![]()
Nel senso che non credi anche tu ad un min più basso di oggi o che?Stavo giusto pensando la stessa cosa![]()
1000 punti di differenza 20 gg. prima con un ribasso importante come questo e con gli strumenti che avevo a disposizione sono nulla. Ti ripeto, anche se normalmente non lo faccio, leggi solo ciò che vuoi!!!
Il max dell'8/5 con target preciso, il minimo del 9/6, ed il max del 23/7, nonché scadenze ben più importanti nel 2010, queste non le vedi?
Io non sto qui a dibattere sulla mia (non lo sono) o altrui bravura, esprimo solo un pensiero ... strettamente personale ... tra i tanti. Anche Sandor dice 23.000, vedremo se basteranno o ne dovremmo togliere/aggiungere.
Ciao scusa mi puoi dire il nome del tuo 3d in cui posti l'operativita'?Concordo in pieno....ho un 3d aggiornato come nessuno fa qui che ha prodotto 7500 ticks in 42 operazioni in 7 mesi scarsi.....
Non prevedo niente.....faccio soldi.....che è l'unica cosa possibile....
P.S. non è un vanto.....anche perchè tra un po' mi stuferò di regalare quattrini....gratis....ma è solo per avvallare quanto hai sostenuto sopra....
Scusate se mi intrometto nel duello, vi posso fornire il nome di un titoloFacciamo così ...
siccome operare sul fib è come rubare la marmellata ai bambini ...
scegli un titolo, anche sottile, creiamo un 3d apposito e ci postiamo tutti in real time la nostra operatività.
Io non opero sul fib ma in azioni e solo long.
Ma se vuoi te lo faccio anche sul fib, che mi viene anche meglio.
Sfidato a duello![]()
Ciao scusa mi puoi dire il nome del tuo 3d in cui posti l'operativita'?
saluti e grazie in anticipo
Facciamo così ...
siccome operare sul fib è come rubare la marmellata ai bambini ...
scegli un titolo, anche sottile, creiamo un 3d apposito e ci postiamo tutti in real time la nostra operatività.
Io non opero sul fib ma in azioni e solo long.
Ma se vuoi te lo faccio anche sul fib, che mi viene anche meglio.
Sfidato a duello![]()
Te la sei presa per nulla, ma probabilmente mi avete frainteso, tu e Sandor.
Lungi da me rubarvi la gloria.
Ogni tanto leggo questo 3d ed il tread che ho postato era un punto a favore del Sandor. Come a dire ... OK!
Scusassero il disturbo, mettero l'intero 3d in cantina.
Per la marmellata ti dico che sulle azioni è più buona.
Ciao![]()