Reversato.......... (36 lettori)

Robinhood333

Paperotrader
1000 punti di differenza 20 gg. prima con un ribasso importante come questo e con gli strumenti che avevo a disposizione sono nulla. Ti ripeto, anche se normalmente non lo faccio, leggi solo ciò che vuoi!!!
Il max dell'8/5 con target preciso, il minimo del 9/6, ed il max del 23/7, nonché scadenze ben più importanti nel 2010, queste non le vedi?
Io non sto qui a dibattere sulla mia (non lo sono) o altrui bravura, esprimo solo un pensiero ... strettamente personale ... tra i tanti. Anche Sandor dice 23.000, vedremo se basteranno o ne dovremmo togliere/aggiungere.


Guarda rispetto il tuo lavoro e il tuo studio....e la tua passione.....ero anch'io una volta così....adesso sono diventato un po' più....diciamo pragmatico....

Comunque per me una previsione che si ritiene azzeccata con una tolleranza del 7% mi lascia perplesso.....7 sopra e sette sotto....fa 14%....e non su un target ipotetico dopo 2 anni....ma dopo 7/20 giorni di finestra....insomma mi sembra un buono scarto.....comunque...

Sul max del 8 maggio....se ti riferisci al FIB io ne ho uno il 7 e uno (doppio) l'undici.....poi superati 6 sedute dopo.....ma in questo caso non so a che mercato ti riferisci....il giorno da te previsto posso dire che ci stava lì intorno....ma se avessi scritto sette o undici o diciannove era giusto uguale......diciamo che a maggio chi avesse scritto come giornate di massimo i giorni:

7
8
11
12
19
20

sarebbe stato nel giusto (dal suo punto di vista)....e statisticamente fa un giorno su 4......anzi di più perchè i giorni sono 21....pertanto dicendo un giorno a caso.....28,5% di probabilità....non male...

Giugno è iniziato meglio....sia l'1 che il 2 che il 3 sarebbero stati perfetti per una previsione di massimo.....

Non so se capisci quello che intendo....

Le altre "previsioni" sono in divenire.....quindi non analizzabili....
 

dico60

Nuovo forumer
:up::up::up:Concordo in pieno....ho un 3d aggiornato come nessuno fa qui che ha prodotto 7500 ticks in 42 operazioni in 7 mesi scarsi.....

Non prevedo niente.....faccio soldi.....che è l'unica cosa possibile....

P.S. non è un vanto.....anche perchè tra un po' mi stuferò di regalare quattrini....gratis....ma è solo per avvallare quanto hai sostenuto sopra....
Ciao scusa mi puoi dire il nome del tuo 3d in cui posti l'operativita'?
saluti e grazie in anticipo
 

dico60

Nuovo forumer
Facciamo così ...
siccome operare sul fib è come rubare la marmellata ai bambini ...
scegli un titolo, anche sottile, creiamo un 3d apposito e ci postiamo tutti in real time la nostra operatività.
Io non opero sul fib ma in azioni e solo long.
Ma se vuoi te lo faccio anche sul fib, che mi viene anche meglio.
Sfidato a duello :-o
Scusate se mi intrometto nel duello, vi posso fornire il nome di un titolo
sottile per sfidarvi che mi fa penare non poco? CARRARO
Io con il mio tf molto molto limitato non ci cavo un ragno dal buco
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
unedì 8 Giugno 2009, 3:03

[FONT=arial,elvetica] Borse: l'orientamento di fondo è sempre rialzista[/FONT] [FONT=arial,helvetica]Di Renato Di Lorenzo[/FONT]


b
[FONT=arial,helvetica] Euro/dollaro: è definitivamente uscito dall'area di congestione, molta volatilità e amplissime oscillazioni. Euro in trend rialzista. Aumentiamo al 95% la copertura delle posizioni in dollari.
Congestione ormai risolta dei rendimenti delle obbligazioni USA a favore di un rialzo. Diminuiamo di un ulteriore 15% la duration del portafoglio anche in euro.
Borse: l'orientamento di fondo è sempre rialzista con gli indici usciti dalla zona di congestione triangolare. Abbiamo visto un rally di oltre il 30% mentre tutti si fasciavano la testa per l'economia. Occasione di acquisto; ora tenete laschi gli stop loss.

[/FONT]
 

Robinhood333

Paperotrader
Facciamo così ...
siccome operare sul fib è come rubare la marmellata ai bambini ...
scegli un titolo, anche sottile, creiamo un 3d apposito e ci postiamo tutti in real time la nostra operatività.
Io non opero sul fib ma in azioni e solo long.
Ma se vuoi te lo faccio anche sul fib, che mi viene anche meglio.
Sfidato a duello :-o

A me basta rubare la marmellata.....vedi se ci riesci anche tu.....

Le azioni possono fallire i Futures no.

Io non faccio alcuna previsione (almeno di quelle che intendi tu) perchè per me è IMPOSSIBILE farne....

Vieni sul mio 3d se vuoi e posta pure la tua operatività come la posto io.....non c'è problema...

Anzi ti auguro di fare il doppio dei punti che faccio io....

Ecco fatto.
 

Robinhood333

Paperotrader
Te la sei presa per nulla, ma probabilmente mi avete frainteso, tu e Sandor.
Lungi da me rubarvi la gloria.
Ogni tanto leggo questo 3d ed il tread che ho postato era un punto a favore del Sandor. Come a dire ... OK!
Scusassero il disturbo, mettero l'intero 3d in cantina.
Per la marmellata ti dico che sulle azioni è più buona.
Ciao ;)

Chissenefrega della gloria....non me la sono presa affatto....ti ho anche invitato....siccome ritieni che è facile.....ancora meglio.....io non vedo l'ora di imparare qualcosa di meglio del mio metodo...

Sei benvenuto...

Io ti ho scritto solo perchè quando sento parlare di previsioni....mi diverto...tutto qui....

Posta qualcosa sul mio 3d.....
 

korem

Banned
Il reverse long di oggi sarà quello che ripagherà le tante operazioni in loss di questo laterale, ne ho quasi la certezza, in bocca al lupo:up:
 

sandor

Banned
Un bentrovati a tutti i lettori lurcatori e interattori del 3d di Mattiuw/Sandor.

Giornatina sgarzolina UP!

Qualcosa che mi sa di già detto. :lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto