Reversato.......... (1 Viewer)

bischer0tt0

mi sono già rotto
se non fosse che stanno rovinando il nostro futuro e sopratutto il futuro dei nostri figli uno potrebbe anche mettersi a ridere, ma non è giusto che qs signori continuino a sbagliare sulla nostra pelle .. impunemente per giunta ...:specchio::titanic:

non credo che abbiano tutto questo potere di aggiustare come di distruggere

quando c'è comunque chi lavora e produce, il sistema traballa ma non falla :rolleyes:
 

sandor

Banned
Ma quale messia ragazzi, sono solo uno che ha capito alcuni passaggi fondamentali che sono e dovranno accadere e mette in campo un T.S. che ad oggi ha dato esemplari performances, nei fatti e non nelle chiacchiere, ma come sempre scrivo: " Non si garantiscono eguali performances in futuro "
Non è per lanciare il sasso e nascondere la mano, ma perchè io opero nella giustezza delle cose e in questo caso non si può e non si deve scrivere dell'altro.

SANDOR SIM.

Intanto il dollaro si riprende un pochino salito a 1,40 e rotti
 

PILU

STATE SERENI
è successo di peggio e stiamo ancora tutti qui


avere un debito pro capite a LIVELLO mondiale così alto sarà la prima e ahime l'ultima volta... quello che ci attende sarà un mondo completamente diverso... e bada bene diverso non vuol dire peggiore .... non sarà subito ma entro due anni ....
 

sandor

Banned
Tenete d'occhio il cross €/$ , in questo momento è a favore del dollaro.

La borsa e l'oil subito ritracciano.

Attenzione al dato delle 16:00, potrebbe invertire la questione.

Poi i saluti finali
 

PILU

STATE SERENI
Che maestri ... tanto di cappello a qs signori ...

In ambito societario, Home Depot balza di circa il 2%, dopo che la principale catena di vendite al dettaglio di prodotti per la casa ha rivisto al rialzo le stime sugli utili 2009, e confermato le attese sul fatturato in vista dell’incontro con gli analisti e gli investitori. L’azienda prevede che l’utile proforma per azione da operazioni continuative scivoli del 20-26%, quando in precedenza aveva previsto una contrazione del 26%.
 

Users who are viewing this thread

Alto