Reversato.......... (20 lettori)

doda1982

Nuovo forumer
lo so che scrivo in un 3d long :) ... però siccome i 21000 non li ha bucati e le ultime due candele giornaliere non mi sono piaciute per niente oggi in mattinata sono uscito dal long e l'ho reversato short.. stop loss solo se dovesse sfondare 20600 circa... obiettivo i 2000 punti down dichiarati tempo fa.. poi si vedrà


allora è vero che questo 3d porta fortuna :)
finora ci prendo... vediamo fin quando dura
 

Aragorn

Forumer storico
Già.... ha reversato su un falso segnale a mio avviso!!!!!
Stasera chiuderemo a -1% circa di indice TS S&P, o addirittura meglio!!!

1245097494wsichartdx.gif
 

goldtrader

trader
Er sandor in alto mare..............

Ciao RAGAZZI DER CIRCUS,

non Vi preoccupate der SANDOR, come sempre ritornera' sulla scena finanziaria piu' saggio e illuminato di prima, sicuramente con la Sua abilita' sapra' tirarsi fuori da ogni ed imprevista difficolta', riuscira' a rimettere in moto il motore, ripartire con la sua barchetta e ritornare sulla terra ferma prima di quanto possiate immaginare.

Comunque ragazzi il numero delle visite del 3d del mattiew/SANDOR alla sera del 15/06/2009 ore 22,27 e' arrivato alla MODESTA cifra di:116.923, dati rilevati da I.O.
Cosa avra' di magico questo 3D?
EPPURE contrariamente agli altri 3d, non viene postato alcun grafico, quando sappiamo TUTTI che il trading finanziario e' basato soprattutto sull'analisi tecnica e quindi la pubblicazione di grafici.
A questo quesito quando prima sicuramente dara' risposta ER SANDOR, magari un po' abbronzato.
Buon TRADING a TUTTI. :titanic: :lol::lol::lol::lol: :up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto