Reversato.......... (36 lettori)

sandor

Banned
Carissimi miei lurcatori, bentrovati a tutti, lettori e interattori compresi, ovviamente e al grande Mattiuw l'Oracolo.
Qualcuno avrà avuto modo di notare che c'è stato un brusco stop alle nostre quotidiane dissertazioni borsistiche, stavo facendo un conto alla rovescia sull'uscita di un dato macro giovedi , post 1540 , quando.........PLUFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!:devil: E' saltato il pc del " CAZZEGGIO" , si insomma, il pc in uso a "Noantri" per cose outside rispetto a...............Omissis.
Vabbhe!, son cose che succedono,:nnoo: ora lo abbiamo ripristinato, ma nulla sarà più come prima, in che senso.
Si nel senso che le disgrazie non vengono mai da sole,:( poi sono avvenute altre cosuccie, interne, lasciamo stare vha!, è notte, in questa turnazione posso , nel mattiniero potrò meno, ma spero lo stesso di darvi segnali necessari ad evitare gli sbandamenti,:up: se le cose si sistemano , magari dopo le ferie , sarà come prima, vedremo, tanto il segnale importante, basilare, l'ANATEMA lo avete ricevuto tra capo e collo dal lontano marzo 08 , 20/23000 FIB Giugno Luglio e Sandor ha parlato perchè il suo impareggiabile T.S. questo sentenziò nell'arco di 3/4 mesi di tempo dalla previsione e nulla è cambiato.
Torniamo a noi, agli argomenti che ci interessano e per cui ogni tanto ci si becca su questi lidi, i mercati di borsa, il nostro indice.
Allora, vi ho lasciati sui massimi di periodo giovedi alle 14:22 prima del PLUFFFFF del PC e nel close alle 17:35 siamo arrivati a circa 20600 su FUTS MIB, un livello sopra il quale sarebbe stato chiaro il segnale di uscita congestione, poi ............Ahooo! non ve posso lascià un attimo soli che ve prendono a mozzichi eh? :help:
Per il momento le cose han preso strade alternative e a mio modo di vedere quello che sta succedendo è salutare è quello che aspettavo accadesse, ma non dico altro, non voglio dire ciò che potrebbe essere troppo convincente a chi invece deve ben restare della sua opinione, miei lurkers, ci siamo capiti no?
Questo Mistermib ad esempio, di cui è facilmente fruibile la messaggistica short a stringi chiappa su altri 3d , è davvero " SIMPATICO" e non dico altro.:ciapet:
La coerenza di dire alcune cose in alcuni momenti è un pò la cartina tornasole di un trader rispetto a chi fa trading a bocca aperta.:clap:
I miei post sono tutti qui, nero su bianco fruibili a ritroso sul 3d REVERSATO cose dette a livelli di migliaia e migliaia e migliaia e migliaia e migliaia e migliaia ( per ora 6 migliaia) di punti FIB sotto, su livelli in cui eravamo più vicini ai 10000 che ai 20000 di certo.
Ora , che da quando scorreggia il pollo a quando qualcuno crede che è pronto l'arrosto, ce ne passa.:cool:

Mister ????, capisc' a mua , 20/23000 di FIB giugno/luglio, nulla cambiò, solo il mio modus operandi su I.O. se non cambia qualcosa inside , è cambiato, meno partecipativo, a parte il notturno, ma tu resta sul tuo percorso , non sarò io di certo a venire a disturbarti o convincerti di altro, là dove più frequentemente ti piace " Argomentare".
Luglio porta 31 giorni e mancano 33 sedute di borsa prima che decadano certe previsioni, ma che decadano parzialmente 20/23000 di FIB entro giugno luglio detto a marzo da 13500 di FIB a 20000 e passa ci siamo arrivati l'8 maggio damoooooo.
Da 105 euro dell'XBEAR sono stati dati da me 2 target 80/70 60/50 entrambi poi verificatesi , l'XBEAR è arrivato a 51 euro e entro poche settimane ( dentro il target del time dato) sfonderà ( secondo mia view) ampiamente l'area 50 euro.
Il trend è ampiamente TORO, nulla cambiò, Obama domani fa discorsi importanti sul sistema finanziario su cosa potrà essere e come lo sarà.
Vediamo Wally che ne pensa.
Chi fa intraday e si scommette la sua pagnotta quotidiana, ha ben fatto a fare una puntatina short ,( vedi Mattiuw) come ben saprete parlavo di capriole all'indietro prima di nuovi massimi,in un mio vecchio post, i gain ci sono e anche sostanziosi, questo ha però i suoi rischi ( vedi Mattiuw ) in alcune operazioni , perchè si sa che l'avantendrè fa a cazzotti con alcune regole basilari che ora non sto qui ad enunciare, ma ci si prova, tutti siamo necessari al mantenimento del giocattolo, nei vari modi in cui ci piace partecipare.
Io fino alle 6:00 di Mattina sto qui, tra una pennica e l'altra.:D
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
bentornato :)
Sarebbe salutare una correzione ed allora i 23.000 di luglio diventerebbero ninfa vitale del mio 3d "panico", tuttora dimenticato in non so quale pagina di questo forum.
Buon lavoro :up:

Ciao Wall, la correzione ci voleva tutta, pena il troncamento del mio secondo target a 23000 e regressione a valori anche inferiori a questi , ma per restarci . :eek:

L'ho detto più volte in molti post, ho parlato del 20600 l'8 maggio, ho previsto la lateralità dicendo in un post dell'11 maggio che ne i long ne gli short avrebbero guadagnato nulla nei tempi successivi, andate a pescare il post, 11 maggio.
Mi riferivo ovviamente ai livelli fin li raggiunti troppo elevati e in troppo poco tempo e lateralità a seguire.
Ragazzi, qui per fare un pochino da guida, bisogna parlare quando di quello che sta per succedere non se ne sente nemmeno l'odore e l'11 maggio a 2 sedute dal max, magari qualcuno pensava che o sbragasse da subito ( di shortate da 20600 dell'8maggio ce ne sono una marea) o magari i più ottimisti che si arrivasse subito al mio secondo target di 23000.
Sbagliato in entrambi i casi , ma di lateralità chi ne parlava? Ed infatti.............Sandor.........
Ora, io , non fossi io, sapete che farei???? E voi lurkers, se non foste voi, che fareste? Ma lo siete, per cui che state facendo?
Io lo so, lo so, domanda con risposta implicita.

Peccato domani non poter interagire, domani riposo, ma forse non ci si sentirà nemmeno dopodomani, pocomale dai, le ferie son vicine, usciamoci ( come dicono dalle mie parti nel frosinate) questo 23000 entro luglio ( +9500 punti di FIB di filato) dal cappello e godiamoci la vita, poi a settembre ne riparliamo.
 

sandor

Banned
Ad essere sincero mi sta belenando l'idea che ne con il long ne con lo short si faranno i soldi nei prossimi mesi
Chi ha avuto ha avuto da metà marzo, sempre cosi, si sale in fretta, in frettissima quando si sale per evitare che tanti facciano festa.

Questa probabilità nella mia view è di recente inserimento.
Ormai i longher di nuova impostazione hanno le ali tarpate e questo è evidente, con questi chiari di luna chi se la sente di lasciare il pilota automatico fino ai 25000, semmai ci arrivassimo e poi?

E' esattamente il mio pensiero, ma i liveli in vista sono , 19500 prima , poi 18500, poi a 18500 ,si dirà che siamo in vista dei 15000 e da li i 10000 sono a un passo e tornerà a postare anche CAOS !!!!! :D
Non me ne voglia il grande CAOS , ma state a fa' 'ncaos!!!

Fino a giugno/luglio ce n'è di tempo per scendere e salire, sono i target ad essere importanti , l'intraday è un giochino che i padroni delle ferriere hanno creato con la diffusione delle piatte, ora è per tutti, di solito ci si rimette o solo qualche spicciolo, prestato per poco.
Visto l'andazzo e ....Lo schiammazzo, evito di rompe ....L'anima , altrimenti e....

15:53 Drrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnn!!!

:ciao: A domani, buone tradate, non scrivo fate tesoro, perchè chi sa, già fa. :D

P.S.
Quelli che parlano bene direbbero " Questa segnatevela"
Il target dell XBEAR SGAM SPMIB è 50 euro e da li l'ignoto.
Primo target FIB centrato 20 poi 23000 da centrare, ma ce n'è di tempo fino a giugno/luglio, poi ce ne andiamo in vacanza satolli e contenti.

Cose dette l'11 maggio intorno ai primi max di periodo 20600 . Fatti non pugnette?
Ok! fatti non pugnette!!
 

sandor

Banned
In giro c'è molta tranquillità , credo che questo laterale abbia lasciato fuori dai giochi i più.
Per cui tirare fino a tardi in centinaia quando la grana non è in bisca, a che pro?
La psicologia dell'investitore è acqua chiara e debbo ammettere che questi forum sono molto esplicativi, servono, servono e per chi è più scaramantico , perchè no, si resta sempre sullo stesso.:D:up:
Solo i temerari ed i possessori di armi segrete potranno espugnare Filippi in grande spolvero.
:devil::devil::devil::devil::devil::devil::devil: :devil::devil::devil::devil:
Al mio segnale , scatenate l'inferno.
 

sandor

Banned
Scusate boys and girls, per chi c'è a questa tarda ora, io mi appenico un oretta, qui si usa, c'è pure la brandina, l'organizzazione in primis, sempre.:D

Se beccamo aroppo, semmai ci fosse qualche anima pia disorientata e annoiata che con me vuol dissertare di borsa o delle origini dell'Universo.
Quale momento migliore che questo notturno approfittando della mancanza di operatività estrema?

Fatevi sotto, ponete domande, rispondo a tutti, con solerzia e simpatia, chi vuol esser lieto sia, del doman non v'è certezza, ma dei 23000 a luglio si. :D

Notte, per ora.
 

sandor

Banned
Finita la pennica, ma ormai a pennica ci siete voi, mi sembra giusto sono le 2:30 e domani Vi aspetterà una giornatina sgarzolina, da centellinare e soppesare, come senza dubbio voi sapete fare bene, miei amati lurkers.
Dunque , buona operatività per domani, mi raccomando, soppesate e non date nulla per scontato.
Solo il 5% di chi fa trading porta a casa la pagnotta, gli altri son tutti fornai , pagati in nero, se pagati, ma spesso trattati al minimo salariale e senza straordinari e ferie pagate.
Vita da trader, direbbe qualcuno. :rolleyes:
Voi mi direte " E te?"

IO? , ma io ho un target, ho un T.S. impareggiabile, a cosa mi serve il day trading, si faceva per stare in compagnia, ma ora credo sarà difficile, per ora, nuove disposizioni, Brunetta imperversa :)
 

Users who are viewing this thread

Alto