Carissimi miei lurcatori, bentrovati a tutti, lettori e interattori compresi, ovviamente e al grande Mattiuw l'Oracolo.
Qualcuno avrà avuto modo di notare che c'è stato un brusco stop alle nostre quotidiane dissertazioni borsistiche, stavo facendo un conto alla rovescia sull'uscita di un dato macro giovedi , post 1540 , quando.........PLUFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!

E' saltato il pc del " CAZZEGGIO" , si insomma, il pc in uso a "Noantri" per cose outside rispetto a...............Omissis.
Vabbhe!, son cose che succedono,

ora lo abbiamo ripristinato, ma nulla sarà più come prima, in che senso.
Si nel senso che le disgrazie non vengono mai da sole,

poi sono avvenute altre cosuccie, interne, lasciamo stare vha!, è notte, in questa turnazione posso , nel mattiniero potrò meno, ma spero lo stesso di darvi segnali necessari ad evitare gli sbandamenti,

se le cose si sistemano , magari dopo le ferie , sarà come prima, vedremo, tanto il segnale importante, basilare, l'ANATEMA lo avete ricevuto tra capo e collo dal lontano marzo 08 , 20/23000 FIB Giugno Luglio e Sandor ha parlato perchè il suo impareggiabile T.S. questo sentenziò nell'arco di 3/4 mesi di tempo dalla previsione e nulla è cambiato.
Torniamo a noi, agli argomenti che ci interessano e per cui ogni tanto ci si becca su questi lidi, i mercati di borsa, il nostro indice.
Allora, vi ho lasciati sui massimi di periodo giovedi alle 14:22 prima del PLUFFFFF del PC e nel close alle 17:35 siamo arrivati a circa 20600 su FUTS MIB, un livello sopra il quale sarebbe stato chiaro il segnale di uscita congestione, poi ............Ahooo! non ve posso lascià un attimo soli che ve prendono a mozzichi eh?

Per il momento le cose han preso strade alternative e a mio modo di vedere quello che sta succedendo è salutare è quello che aspettavo accadesse, ma non dico altro, non voglio dire ciò che potrebbe essere troppo convincente a chi invece deve ben restare della sua opinione, miei lurkers, ci siamo capiti no?
Questo Mistermib ad esempio, di cui è facilmente fruibile la messaggistica short a stringi chiappa su altri 3d , è davvero " SIMPATICO" e non dico altro.

La coerenza di dire alcune cose in alcuni momenti è un pò la cartina tornasole di un trader rispetto a chi fa trading a bocca aperta.

I miei post sono tutti qui, nero su bianco fruibili a ritroso sul 3d REVERSATO cose dette a livelli di migliaia e migliaia e migliaia e migliaia e migliaia e migliaia ( per ora 6 migliaia) di punti FIB sotto, su livelli in cui eravamo più vicini ai 10000 che ai 20000 di certo.
Ora , che da quando scorreggia il pollo a quando qualcuno crede che è pronto l'arrosto, ce ne passa.
Mister ????, capisc' a mua , 20/23000 di FIB giugno/luglio, nulla cambiò, solo il mio modus operandi su I.O. se non cambia qualcosa inside , è cambiato, meno partecipativo, a parte il notturno, ma tu resta sul tuo percorso , non sarò io di certo a venire a disturbarti o convincerti di altro, là dove più frequentemente ti piace " Argomentare".
Luglio porta 31 giorni e mancano 33 sedute di borsa prima che decadano certe previsioni, ma che decadano parzialmente 20/23000 di FIB entro giugno luglio detto a marzo da 13500 di FIB a 20000 e passa ci siamo arrivati l'8 maggio damoooooo.
Da 105 euro dell'XBEAR sono stati dati da me 2 target 80/70 60/50 entrambi poi verificatesi , l'XBEAR è arrivato a 51 euro e entro poche settimane ( dentro il target del time dato) sfonderà ( secondo mia view) ampiamente l'area 50 euro.
Il trend è ampiamente TORO, nulla cambiò, Obama domani fa discorsi importanti sul sistema finanziario su cosa potrà essere e come lo sarà.
Vediamo Wally che ne pensa.
Chi fa intraday e si scommette la sua pagnotta quotidiana, ha ben fatto a fare una puntatina short ,( vedi Mattiuw) come ben saprete parlavo di capriole all'indietro prima di nuovi massimi,in un mio vecchio post, i gain ci sono e anche sostanziosi, questo ha però i suoi rischi ( vedi Mattiuw ) in alcune operazioni , perchè si sa che l'avantendrè fa a cazzotti con alcune regole basilari che ora non sto qui ad enunciare, ma ci si prova, tutti siamo necessari al mantenimento del giocattolo, nei vari modi in cui ci piace partecipare.
Io fino alle 6:00 di Mattina sto qui, tra una pennica e l'altra.