bischer0tt0 mi sono già rotto 16 Giugno 2009 #1.522 kzz... siamo proprio sul bordo del laterale 19600-20600 (rare brevi fuoriuscite da più di un mese)
bischer0tt0 mi sono già rotto 16 Giugno 2009 #1.523 e rischiamo pure il reverse perdente in caso di falsa rottura... bella situazione di menta
maxbrax Forumer storico 16 Giugno 2009 #1.525 Però almeno un piccolo ritracciamento c'è stato.Anche i migliori ts errano.
bischer0tt0 mi sono già rotto 16 Giugno 2009 #1.527 l'è dura... balliamo coi minimi, solo un soccorso yankee può giovare e dovermi fidare dei mangiapanini mi dà un senso d'angoscia...
l'è dura... balliamo coi minimi, solo un soccorso yankee può giovare e dovermi fidare dei mangiapanini mi dà un senso d'angoscia...
magnum p.i. Nuovo forumer 16 Giugno 2009 #1.529 cercate sandor e ditegli di rientrare con urgenza...... qualunque cosa stia facendo.... il comandante deve dare tranquillità alla truppa....
cercate sandor e ditegli di rientrare con urgenza...... qualunque cosa stia facendo.... il comandante deve dare tranquillità alla truppa....
MM(mistermib) Forumer storico 16 Giugno 2009 #1.530 ,azza,son bastati 2 gg. di lettera ed il capo dei "lurcatori",anzi,meglio,dei "pallonari" è già sparito....ma falla finita per favore!
,azza,son bastati 2 gg. di lettera ed il capo dei "lurcatori",anzi,meglio,dei "pallonari" è già sparito....ma falla finita per favore!