Reversato.......... (23 lettori)

sandor

Banned
Un saluto a lettori lurcatori e interattori in questo , sempre, fortunatissimo 3d di Mattiuw/Sandor.

Turno di notte per me, interminabili ore di silenzio e mancanza di " Stimoli operativi" , ci mandassero almeno una Daddario :D.

Che è successo oggi?

Bhe! i miei post di questi ultimi giorni li avete letti no?
Miei prodi..............
L'area tra 19500 e 18500 è stata perfettamente raggiunta dagli indici, ma sotto 18500 mica ci siamo andati, nel senso pesante no?
Quindi i termini restano intatti, siamo un pò in ritardo, ma se il nemico resiste , la vittoria sarà più interessante e proficua per me e per voi carissimi Lurkers.

Oggi Wally ha trovato un pavimento, non ha proseguito la debacle di ieri e questo è buono, ma nel contempo vista la riunione della Fed di domani, qualche message trasversale è stato inviato a chi di dovere dai mercati e dal cross euro/dollaro.
Oggi è salito l'euro , è salito l'oil, segnali importanti.

Bernanke sembra sulla via della riconferma, Obama si è complimentato per il suo lavoro fin qui svolto e se domani Berny ci fa quel favorillo che aspettiamo sui tassi, da quel 18500 riparte lo sprint.

Il Toro sta evolvendo, alla chetichella come è d'uopo, mandiamo sempre avanti il pessimismo, è un ottimo ariete per il nostro esercito, il cavallo di Troia lo troveremo poi , sulla strada e lo useremo.

La pazienza sarà la nostra vittoria, lasciamo a chi si diverte a dare sentenze senza operare e senza soldi in bisca il suo " Sporco lavoro", dare target a casaccio , scende se scende sale se sale, facilissimo.
Difficile è dare dei target a 7/10000 punti di FIB di distanza e poi aspettare in pochissimi mesi che si verifichino.
Verificato il primo , infatti da 13500 a 20500 ci siamo arrivati in 2 mesi, ora ci manca il secondo , quello che ora sembra improbabile 23000, sembra.:no:
E' difficile ora, ora che scende dire che nel prossimo , prossimissimo futuro si salirà ancora, questo è difficile e bisogna avere un T.S. impareggiabile, come è stato, la vera arma segreta , miei prodi, noi ce lo abbiamo. :up:

Domani pomeriggio vediamo se i mercati hanno sacrificato questo 10% , ma ottenendone molto di più.
 

sandor

Banned
Tutta colpa di Boeing e del suo 787 ancora senza decollo.

Rinviano il volo di prova e il titolo crolla a -7,5% e Wally chiude sulla parità. :down:

Le banche hanno ripreso vigore. :up:

E' la riunione FED nella due giorni che darà il la a questo mensile in arrivo.

Il mio T.S. come può aver anticipato anche la riunione della FED, perchè è da qui che si riparte, i fatti saranno fatti, le pugnette pure. :D

Valutiamo i fatti.

Ma chi è che guadagnerà in questo new clima di stallo e ribasso che da un mese e mezzo sembra riavviluppare i mercati?

Il crollo c'è stato, quello che si doveva scontare è stato scontato, si è saliti per le prospettive rosee del futuro, si sale sulle aspettative, il governo di Obama ha assolutamente la primaria necessità di sostenere i mercati, perchè sanno che è da questi che si riparte.
L'equilibrio sta nel far salire mercati ed economia non dico di pari passo, ma almeno li vicino.
Ci penserà Bernanke e sarà riconfermato.

Il genio ha due giorni di tempo.
 

sandor

Banned
Ricordate che in un mercato toro , di correzioni ce ne sono a iosa.
Per questo che salire è più lento che scendere.

Per questo che da inizi agosto a meta marzo si è scesi da 30000 a 12300.

Mentre da metà marzo a ottobre non si salirà da 12300 a 30000, ovvio no? :D

Ci vuole tempo e.......Orecchio ed un T.S. affidabile ed impareggiabile. ;)

Fra una decina di minuti mi appennico per un oretta sulla brandina di ordinanza, verso le 2:30 sarò di nuovo qui, semmai qualche lurkers notturno, dalla sua cameretta d'ordinanza vorrà interagire .............
 

sandor

Banned
Sono le 1:30 di mercoledi 24 giugno 09.

Io mi appennico e lascio il comando al collega godereccio e al suo Facebook e Myspace.
Tanto gliel'ho detto, nun te la da n noooooooooooo!!!! :D

Notte a chi mi segue per la pennica , anche se la vostra sarà sicuramente più ovattata in quei bei lettoni soffici e gommapiumosi e un arrivederci a chi resta desto fino a tarda notte.

Domani riposo per mia, casomai dopodomani ........Buona fortuna miei lurkers, Filippi non resterà una meta lontana, ma solo una bramosa concubina che non la smolla tanto facilmente, il che , fa aumentare il desio per il giorno benedetto. :lol::lol::lol::lol:

:ciao: SI RESTA LONGHER SU TUTTI I FRONTI , VIETATO APRIRE POSIZIONI RIBASSISTE.
 

sandor

Banned
A Wall, ma tanto chi ce crede? Io e te al max e siamo già troppi :D .

Sono di nuovo desto, più rinco di prima, proveremo con un coffè, torno al lavoro , riprendo possesso del pc, ma per farne cosa.
Proverò a scivere una email a Berny mettendolo sull'avviso che il mio T.S. ha delle idee ben precise e non si permettano di mandarmele a put tane. :)
 

sandor

Banned
Ormai siete tutti beatamente tra le calde braccia di Morfeo o di chi per lui, capite a me.
Beati voi, ma domani notte toccherà a me la stessa sorte e vaaaaaiiiiiiiiiiii!!!!! Addà passa a nuttata.....

Notte a tutti , anzi BUONGIORNOOOOOOOOOOO.

A dopodomani.
 

doda1982

Nuovo forumer
Come vanno le cose?
Io spero solo per Sandor, visto che ci sono di mezzo soldi veri, che le cose cambino, perchè sembra, ripeto sembra (io non faccio previsioni su dove va il mercato, mi adeguo ;) ) che ci siamo voltati al ribasso, rotta la media a 50, che credo tutti sappiamo il significato che ha.
Ripeto, spero per Sandor che le cose cambino, ma il buchino del popò a voler fare gli sbruffoni e i preveggenti si stringe in questi frangenti, così come si stringeva quando molti PREVEDEVANO discese quando il trend era al rialzo.
Poi ci sono i poverini come me, che hanno fatto soldi a mazzi stando long quando c'era da stare long, e poi dopo si sono messi con i soldini IN TASCA a osservare nell'ultimo periodo. Ed infatti Bam, bella correzioncina.....
Mah....di nuovo un saluto a tutti.

tu pensa un po' a quelli che hanno fatto soldi con il long e dopo invece di fermarsi a guardare si son girati short e continuano a fare soldi ;)
 

Jimmy il Fenomeno

Nuovo forumer
tu pensa un po' a quelli che hanno fatto soldi con il long e dopo invece di fermarsi a guardare si son girati short e continuano a fare soldi ;)
Beh :D
Lo so benissimo che esiste lo shorting :D:D:p
Solo che queste ultime settimane erano di LATERALE, quindi era una rottura di balle raggranellare spiccioli short o long, l'unica forse era fare intraday o scalping puro ;)
Poi dalla scorsa settimana sembra sia iniziato un ribasso forse, ripeto forse ;), serio. Se si manifesta e continua così allora il mio metodo è prontissimo per mettersi short, oppure tornare long se si MANIFESTA un rialzo serio.
Per ora si era nell'incertezza, ma qualcosa sta muovendosi ;):D
Vedi, c'è chi gode nell'azzeccare previsioni per gongolarsi con gli altri, e chi gode semplicemente a fare soldi :cool::sad::rolleyes::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

doda1982

Nuovo forumer
Beh :D
Lo so benissimo che esiste lo shorting :D:D:p
Solo che queste ultime settimane erano di LATERALE, quindi era una rottura di balle raggranellare spiccioli short o long, l'unica forse era fare intraday o scalping puro ;)
Poi dalla scorsa settimana sembra sia iniziato un ribasso forse, ripeto forse ;), serio. Se si manifesta e continua così allora il mio metodo è prontissimo per mettersi short, oppure tornare long se si MANIFESTA un rialzo serio.
Per ora si era nell'incertezza, ma qualcosa sta muovendosi ;):D
Vedi, c'è chi gode nell'azzeccare previsioni per gongolarsi con gli altri, e chi gode semplicemente a fare soldi :cool::sad::rolleyes::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:


io personalmente "gioco" soltanto.. nn faccio soldi.. opero poco e con capitali limitati ad es. se va bene porto a casa i 100 euri..
ogni tanto faccio qualche previsione per "dimostrare" che ci può prendere chiunque..
nei forum trovo importanti spunti operativi e suggerimenti.. solo che troppo spesso vedo "santificare" persone o costruire statue... che poi alla fine le direzioni due sono o va giù o su :lol: .. (sia chiaro sto scrivendo in questo 3d ma non mi riferisco alle persone che scrivono qui)
 

Users who are viewing this thread

Alto