Reversato.......... (22 lettori)

magnum p.i.

Nuovo forumer
Sul treno per Filippi, la nostra prima campagna di guerra, il posto si trova, anche a sedere, c'è posto per tutti, ma di binari divelti e treni deragliati nemmeno l'ombra, da tre mesi si vola spediti verso la meta e le soste sul percorso non sono incidenti , ma normali preventivate manutenzioni ordinarie. Chi ha temuto deragliamenti ed è sceso alle prime fermate ora se ne duole, ce ne duoliamo tutti , noi compagni di viaggio, ma cosi è la vita, l'ha detto già qualcuno.

Questo T.S. è impareggiabile, sta dando molte soddisfazioni ai miei lurkers, ma non a quelli che sentono odore di bruciato se il pollo ha scorreggiato.
L'arrosto arriverà, l'appetito sale e più sontuoso sarà il banchetto.

Ciao a dopo......

io dormivo tranquillo nel vagone letto......
il treno ha deragliato, ed io mi sono svegliato.....:-o

ora mi dici che ha deragliato...
perchè il pollo ha scorreggiato...???!!!???....:-?

a me han detto che mancava un binario,
del resto se ad ogni scorreggia di pollo......:titanic:

nessuno prenderebbe più il treno...:D
 

visione

Forumer storico
Sul treno per Filippi, la nostra prima campagna di guerra, il posto si trova, anche a sedere, c'è posto per tutti, ma di binari divelti e treni deragliati nemmeno l'ombra, da tre mesi si vola spediti verso la meta e le soste sul percorso non sono incidenti , ma normali preventivate manutenzioni ordinarie. Chi ha temuto deragliamenti ed è sceso alle prime fermate ora se ne duole, ce ne duoliamo tutti , noi compagni di viaggio, ma cosi è la vita, l'ha detto già qualcuno.

Questo T.S. è impareggiabile, sta dando molte soddisfazioni ai miei lurkers, ma non a quelli che sentono odore di bruciato se il pollo ha scorreggiato.
L'arrosto arriverà, l'appetito sale e più sontuoso sarà il banchetto.

Ciao a dopo......
ciao;)...un aggiornamento sul barometro di Matteo?
 

sandor

Banned
Ogni morto di papa, c'è sempre un nuovo lurkers tommaseo, che si imbatte nel nostro 3d e pone delle domande, come se 1600 postate ed interventi fossero acqua inutile passata sotto i ponti.
125000 e passa lurcate in 4 mesi su un 3d monoutente, molti sanno tutto, qualcuno sa ancora poco?
Si metta di buona lena in lettura a ritroso, in ogni post c'è nascosto qualcosa di fondamentale che serviva e serve alla campagna per Filippi.
Se poi si vogliono portare altre " Sicurezze" , siamo qui per ascoltare, il 3d non è per tutti, ma è aperto a tutti.:)

Nulla è come sembra, senza una bussola, si prosegue nel buio.
Mattiuw ha un barometro, Sandor una bussola, spesso sono agli antipodi, ma insieme stanno facendo grandi cose.
 

sandor

Banned
I mercati usa saranno nervosi quest'oggi, nulla è come sembra e poi c'è Berny che dovrà dare delle risposte, queste cose si sa come iniziano e mai come vanno a finire, molta maretta, ma target confermato.

23000 senza passare per 17/16/15/14000 punti, quello che molti si aspettano per tornare a giocare.

Dal 9 marzo il vaccaro ha aperto il recinto il toro è libero, il parco buoi no, è prigioniero della propia paura e delle sue insicurezze.
Il Toro è libero, LONGA vita al TAURUS. ;)
 

sandor

Banned
Il mio T.S. non ha emozioni, non si accoda al sale se sale allo scende se scende, ma seguendo delle specifiche tarature, ne esce indisturbato ed esente da marette di breve e vede oltre, è dunque OLTRE......Modo pragmatico.
I risultati che sono giunti e che verranno stanno e staranno li a confermarci il tutto.
Città come Filippi si prendono con l'attesa , affameremo l'esercito disposto in difesa dei bastioni, ma l'avremo vinta, useremo un cavallo di Troia se necessario, ma entreremo nel cuore della city.

Ci si vede dopo l'ora di pranzo.
Parola d'ordine :" NULLA E' QUEL CHE SEMBRA".
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Arieccomi, con uno sputo e un consiglio.

Aprire posizioni nuove sull'XBEAR a questi valori per il futuro che si staglia all'orizzonte , c'è da prendere sonore testate.
Come minimo si perdono da 10 ai 15 euro velocemente per ritornare al mio target di marzulla memoria a 50 euro e poi , come al solito, sull'onda dell'entusiasmo, cercare altri valori più in basso.
Arrivati a 21000 di futz ci facciamo altri 2000 punti in pochissime sedute.
Chi opera su questi prodotti non li smolla, li media, ne comprerà altri a prezzi sempre più bassi cercando di alzare il prezzo di carico, ma con discese controllate , come queste, se ne comprano tanti a prezzi più bassi di poco, il prezzo di carico resta sempre la.
Occhio pinocchio, chi mi conosce sa che questi post li rimando in onda sempre, nel futuro , ma allora non serviranno più a niente, ma solo a rimembrar.
Xbear a 105 euro ( sell) e poi a 80/70 e a 60/51 , ora aspettano altri compratori, come è ovvio, l'esca non manca mai in casa SGAM.
Ma l'esperienza non serve proprio a nulla allora, ma non riuscite a SGAM...arli?
 

sandor

Banned
Fra un oretta maretta, macrodati e Bernanke che dirà la sua sul caso Boa Merryl.

Vediamo wally che decide di fare.

Io già lo so, ma non lo dico. :D

A roppo, le macchinette vi tengono prigionieri in un daytrading inutile e infruttuoso da 1,5 mesi.
Perchè non è cosi? :rolleyes:
 

doda1982

Nuovo forumer
Fra un oretta maretta, macrodati e Bernanke che dirà la sua sul caso Boa Merryl.

Vediamo wally che decide di fare.

Io già lo so, ma non lo dico. :D

A roppo, le macchinette vi tengono prigionieri in un daytrading inutile e infruttuoso da 1,5 mesi.
Perchè non è cosi? :rolleyes:

mah non mi sembra.. forse infruttuoso sino a qualche settimana fa .. ora sono quasi 2000 punti di indice.. non mi sembrano infruttuosi:D
 

sandor

Banned
Certo perchè chi fa daytrading si prende i movimenti da +2000 a -2000 a +500 a -700 a +800 sempre tutti in gain.

Mattiuw daytrading insegna, sonore scoppole a fare avantendrè.

Fantasie metropolitane, cosi non si va lontano.

Occhio pinocchio. :D
 

Jimmy il Fenomeno

Nuovo forumer
Certo perchè chi fa daytrading si prende i movimenti da +2000 a -2000 a +500 a -700 a +800 sempre tutti in gain.

Mattiuw daytrading insegna, sonore scoppole a fare avantendrè.

Fantasie metropolitane, cosi non si va lontano.

Occhio pinocchio. :D

Come ho detto, forse fare intraday (che nella terminologia tecnica sarebbe diverso dal daytrading :D ) o scalping funziona. Lo scalping non lo ho mai provato, ma leggendo altre esperienze mi sembra che pure in questi casi gli scalper cerchino situazioni generali del mercato favorevoli ;).
In questo come ho detto più volte sono d'accordo con Sandor, in questa fase se ti va bene fai solo spiccioli con il trading di breve, per non parlare della rottura di palle. Certo, aver azzeccato il crollo della settimana scorsa avrebbe portato bei dindini, ma a posteriori è facile dirlo, fino a quel momento era una su e giù noioso.
 

Users who are viewing this thread

Alto