Reversato.......... (12 lettori)

Do cojo cojo

Nuovo forumer
O Pensiero Sublime

Tu brilli nei cieli come un eterno Sole di saggezza,
che dissipa le nebbie che turbano la nostra vista e ci dona una velata visione della gloria del dolce Paradiso al quale tendiamo.
Malgrado la Ns. limitatezza e il Ns. fanatismo, l'avidita', le passioni e la sensualita' l'egoismo e la querele, Noi percepiamo nell'anima profonda raggi della verita' divina, e raggiungiamo la vita eterna svincolandoci da ogni materialita', obbedendo a quella Legge divina che ci conduce a Noi stessi.
CONFESSIAMO CHE TROPPO SPESSO I NOSTRI PIEDI HANNO PERCORSO VIE SANGUINOSE.
Che abbiamo rinnegato la Verita' e dimenticato i precetti della Natura e del Dio della natura, ma era nei momenti della dimenticanza a noi stessi, della fretta, della BATTAGLIA PER IL SUCCESSO.
Nella Ns. ricerca di gioie, incapaci come eravamo di cogliere le bellezze della vita.
Questo appartiene al passato; e, secondo la promessa di GIUSTIZIA: " I TUOI PECCATI SARANNO DIMENTICATI ".
Gioiremo della presenza della Coscienza divina e CAMMINEREMO sulle vie della GIUSTA CONDOTTA. :-? :lol::lol::lol::lol::lol:
:up::up::up::up::up: :V :ciao:
 

sandor

Banned
Un saluto a lettori lurcatori interattori , nonchè al padrone di casa Mattiuw e al nostro grande 3d , l'ultima speranza per un sano e fruttuoso gain. :D

Però, quali lurcatori pavidi e tommasei che siete stati, treni deragliati, binari senza rotaie, eserciti respinti, Filippi introvabile.
E poi? --- Pufffffffffffff -----

D'improvviso il mio T.S. impareggiabile vi pone di nuovo dinnanzi alla realtà, vi prende per mano e vi accompagna verso la destinazione promessa, come solo lui sa fare.

Caro Jimmy, Sandor non è nulla di quanto pensi, non uno sbruffone, non un preveggente, ma solo uno che ha un T.S. impareggiabile che ha detto delle cose e visto che ci ha preso per tre mesi, io continuo a seguire i prossimi target, sbaglio?
Vedremo.
 

sandor

Banned
Come vedete Filippi non sarà per tutti, questo 3d non è per tutti , chi lo frequenta ha grandi budget e vuole avere garanzie direzionali dei trend di medio lungo, questi sono i miei lurkers, chi vuol liquidare a fine settimana, si cerchi altre soluzioni.
A noi non servono i soldi , a noi interessano i SOLDI, c'è una bella differenza e il Sandor non fa solo bella vista di se e di quanto dice disinteressandosi della materia prima € , solo perchè un pollo ha scorreggiato, non vuol dire che l'arrosto è pronto.
Sandor ha migliaia di pagnotte in bisca , 5.89 x ???? numero di pezzi, lo sanno tutti da mesi, arrivati a Filippi, la città dorata, quei punti interrogativi saranno sostituiti con dei numeri, vedrete che non c'è chi più di Sandor è interessato ai soldi più che alla fama, ma la scaramanzia è una formalità che non trascuro, come quella di postare quasi esclusivamente su questo fortunatissimo 3d con uno stile e una flemma che poco si addicono alla freddezza dei numeri e dei soldi, ma ognun ha il suo stile, questa del resto non è la mia professione, ma solo un modo per decuplicare con ingegno i danari accumulati.
 

sandor

Banned
Sul treno per Filippi, la nostra prima campagna di guerra, il posto si trova, anche a sedere, c'è posto per tutti, ma di binari divelti e treni deragliati nemmeno l'ombra, da tre mesi si vola spediti verso la meta e le soste sul percorso non sono incidenti , ma normali preventivate manutenzioni ordinarie. Chi ha temuto deragliamenti ed è sceso alle prime fermate ora se ne duole, ce ne duoliamo tutti , noi compagni di viaggio, ma cosi è la vita, l'ha detto già qualcuno.

Questo T.S. è impareggiabile, sta dando molte soddisfazioni ai miei lurkers, ma non a quelli che sentono odore di bruciato se il pollo ha scorreggiato.
L'arrosto arriverà, l'appetito sale e più sontuoso sarà il banchetto.

Ciao a dopo......
 

Users who are viewing this thread

Alto