Reversato.......... (1 Viewer)

Do cojo cojo

Nuovo forumer
sbagliasssre e' umano perseversre e' DIABOLICOS.

SANTOS O SANTOS i cieli e la terra sono pieni della Tua GLORIA,

o SANTOS o SANTOS; SCUSATE volevo dire SANDOR, sbagliare e' UMANO, perseverare e' diabolico. :rolleyes: :rolleyes: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :p

:ciao:

p.s. BUON TRADING A TUTTI E BUONA NOCE.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
I siti USA sono pieni di ottime considerazioni sulla testimonianza di Berny ieri al senato, lo incalzavano, ma li ha fatti neri, flemma amglosassone e faccia da schiaffi americana, un mix perfetto.
"Se BoA avesse invocato la clausola MAC , rescissione del contratto ,nell'acquisizione di Merryl, ora staremmo tutti con una mano innanzi e una arretro", questo dice Berny in soldoni al senato, " Ho operato nella leggittimità , il mio è stato un consiglio per il bene del sistema finanziario e di BoA e di Merryl stessa , invocare quella clausola avrebbe portato il sistema al collasso" Sarebbe stato un gran "CAOS" hi hi hi hi hi altro che Dow a 3600, ma nin zi pò.
A Wally tutto ciò è piaciuto e si è visto, chiusura sui MAX , Berny è importante per la Fed, la FEd è importante per Wally, fra sei mesi scade il mandato, nulla in questo senso dovrà cambiare si dice in quei contesti internetian/statunitensi.
Per noi resta tutto in OVERLONG , un pò come direbbe Mattiuw.................OPERAZIONE IN CORSO: LONG DA 13500 PUNTI.......
11/06 12:30: IL LONG IN CORSO PROSEGUE DOMANI -DOPODOMANI -DOPODOPODOMANI-DOPODOPODOMANI-DOPODOPODOPODOPODOMANI E FINO A FINE LUGLIO, POI CI AGGIORNIAMO, MA POTREBBE ANCHE CONTINUARE, NESSUNA INVERSIONE IN VISTA.
Per quanto mi riguarda, del resto lo scrivo io e sul " Mio" 3d , non è prevista nessuna inversione a ribasso di medio periodo, il laterale continua , più continua e più veloce sarà il rialzo, il toro è uscito dal recinto e sulle correzioni chi può deve incrementare, non si va contro il mercato, non si cerca un ribasso a tutti i costi, le aspettative stanno evolvendo, ma quando i più sapranno ciò che ora sanno i meno, come al solito non servirà più a nessuno.
 

sandor

Banned
Chist è quant', c'amma sta. ;)

Per chi ha intrapreso splulcianti ricerche su post precedenti del sottoscritto , nel trarre fuori archivio il post 206, ha forse volontariamente tralasciato di estrapolare i post 201 e 212, interessanti direi. Il periodo era quello , parliamo di marzo, tutto nasce li, da long di breve con un grosso capitale che pensavo di manipolare velocemente, con molta strizza, come si evince anche dal post 206, come feci del resto con le UCG nei giorni di gran volatilità del titolo, mi son trovato poi a valutare e confermare nel tempo , con quel popo di investimento un long over over over di medio lungo su LEVSPMIB a 5,89 x ???? , l'arrivo nella città dorata svelare gli arcani interrogativi, ma la scaramanzia.........
 

Jimmy il Fenomeno

Nuovo forumer
Oggi si risale un pò....vediamo come si comporta la media a 50. Torniamo al laterale? Erivai di rottura di maroni :sad::sad::sad::sad:
Comunque, precisazione importante. I miei interventi sono SEMPRE scherzosi al massimo, quindi nessuna presa in giro a Sandor, semmai a tutti coloro che costantemente stanno a sentire i pareri altrui per operare. E credo, spero che pure Sandor non si prenda sul serio quando parla di TS impareggiabile, di preveggenza ecc. ecc. :D
Tra l'altro, altra precisazione importante, per ora Sandor ci ha azzeccato, mentre se girate per questo o altri forum credo la maggioranza abbia parlato per mesi addietro di ribasso, di shortare a destra e a manca quando i titoli e altro erano in trend ascendente: fate vobis.
Solo una cosa, mi sembra di aver letto ieri che adesso il target 23.000 arriverebbe a luglio....AGOSTO...SETTEMBRE...?? :eek::eek:
Prima era Giugno, Luglio, adesso andiamo più in là :lol::lol:
Vabbeh, prima o poi a 23.000 di sicuro ci arriverà :p
Un saluto e speriamo che ci si sblocchi, ieri ho provato a fare qualche operazione virtuale short, e credo che come volevasi dimostrare oggi siano tutte in perdita. Certo che è dura non tradare, la voglia di soldi è sempre troppa :down::sad::wall::specchio:

:ciao:
 

sandor

Banned
Ore 16:00 Drriiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnn!!!

Ottima e salutare questa specie di correzione, si sta per creare un buon pavimento per spiccare nuovo balzo. :D
Siamo a 18700, vediamo se intorno a 18500 si risprinta ?
Io dico di si , quanto tempo che manca a fine luglio, l'attesa sarà snervante e si dovranno cambiare ancora posizioni? Chi lo sa, le previsioni ci sono, ora vediamo i fatti, fino all'11 maggio i fatti hanno addirittura preceduto le previsionim ora se sarà il contrario, io saprò aspettare e nel frattempo lasciamo montare un pò di insano pessimismo, servirà alla causa.

:ciao: A domani

Lunedi scorso, vicini al close poi a 18540 Sandor evase questo input output per i suoi lurkers .
La previsione del pavimento a 18500 dai max a 20600, ve la fece il mio T.S. l'11 maggio scorso , post già inviato più volte.
VIETATO SHORTARE ,la parola d'ordine di questo 3d , di questo 3d, ma voi siete su questo 3d e di questo dovete leggere. :D
Non è facile esporsi cosi con previsioni cosi milimetriche, ma si realizza sempre tutto.
Manca il secondo target a 23000.........Siamo in attesa.:D
Poi Xbear a 50 euro e giùùùùùùùùùùùùù!!!
Va bene va beeene va beeeeene va beeeeene va bene va beeeene va beene , va bene coooosiiiiiiiii ;)
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Oggi si risale un pò....vediamo come si comporta la media a 50. Torniamo al laterale? Erivai di rottura di maroni :sad::sad::sad::sad:
Comunque, precisazione importante. I miei interventi sono SEMPRE scherzosi al massimo, quindi nessuna presa in giro a Sandor, semmai a tutti coloro che costantemente stanno a sentire i pareri altrui per operare. E credo, spero che pure Sandor non si prenda sul serio quando parla di TS impareggiabile, di preveggenza ecc. ecc. :D
Tra l'altro, altra precisazione importante, per ora Sandor ci ha azzeccato, mentre se girate per questo o altri forum credo la maggioranza abbia parlato per mesi addietro di ribasso, di shortare a destra e a manca quando i titoli e altro erano in trend ascendente: fate vobis.
Solo una cosa, mi sembra di aver letto ieri che adesso il target 23.000 arriverebbe a luglio....AGOSTO...SETTEMBRE...?? :eek::eek:
Prima era Giugno, Luglio, adesso andiamo più in là :lol::lol:
Vabbeh, prima o poi a 23.000 di sicuro ci arriverà :p
Un saluto e speriamo che ci si sblocchi, ieri ho provato a fare qualche operazione virtuale short, e credo che come volevasi dimostrare oggi siano tutte in perdita. Certo che è dura non tradare, la voglia di soldi è sempre troppa :down::sad::wall::specchio:

:ciao:

sandor dice "sempre long"..........:up:
tu sei andato short...... ed hai hai perso.......:down:

e poi ti fai chiamare jimmy il fenomeno.....:-?

:no::no::no::no::no::no::no::no::no::no::no:

a questo punto è sandor il fenomeno......:lol:
 

sandor

Banned
'ngiorno

Questa correzione è prossima al termine.

Per il resto ... basta guardare un grafico a candele annue per capire cosa succederà!

:benedizione:

Bravo Wall, perfettamente in sintonia, hai chiosato con questo tuo il mio post precedente di mercoledi scorso.
Che succedeva a quello di lunedi, insomma, poveri shorter, a legge Sandor prima o poi gli arriva un coccolone.
MI pare già di sentirli , ma quanno se ne va in vacanza sto iettatore LONGHER :lol::lol::lol::lol:
A fine luglio , a 23000 ?
Scende se scende , sale se sale, simpatico modo di investire in borsa.
 

Users who are viewing this thread

Alto