Reversato.......... (10 lettori)

etftrader

Forumer attivo
piccoli trader con notizie simili avrebbero venduto e se fai una giratina nel forum che molti si stanno fregando le mani perchè credono, sperano che si scenda, io dico che sotto i minimi di 2 giorni fa non si va, stiamo a vedere. P.s. tu oggi dopo i dati avresti comprato?
ci sono gli investitori istituzionali che sono obbligati a comprare o vendere in relazione al benchmark. e poi, sai quanti inseriscono gli ordini scommettendo su un dato buono o meno e si ritrovano con gli ordini in macchina mentre sono in riunione o bevono un caffè o stanno litigando con la moglie?
 

TEOBALDO

Banned
l'unico problema è che magari chi legge con il dubbio del rialzo potrebbe essere indotto a sbagliare. stabilire un target con uno scarto del 15% è una castroneria, lo sanno tutti. ma la cosa più bella è dire che un ts ti stabilisce un target in base al fatto che gli oscillatori che lo compongono danno un segnale long. a tre mesi poi....

...io ho acceso 3 mutui...:eeh:
...sperem ben..!:vicini::titanic:
 

sandor

Banned
l'unico problema è che magari chi legge con il dubbio del rialzo potrebbe essere indotto a sbagliare. stabilire un target con uno scarto del 15% è una castroneria, lo sanno tutti. ma la cosa più bella è dire che un ts ti stabilisce un target in base al fatto che gli oscillatori che lo compongono danno un segnale long. a tre mesi poi....

Caro ETFTRADER, puoi pensare quello che vuoi, di ognuno che scrive su altri 3d, ma di quelli che scrivono qui, ti pregherei di moderare i termini e di entrare da novizio in casa di altri dalla porta principale mettendo le pattine.

Sono 4 mesi che scrivo su questo 3d, l'ho praticamente aperto insieme al titolare e poi mandato avanti da solo.
I quasi 130000 contatti e 1700 interventi sono dovuti al sottoscritto e tutte le opinioni sono ben accette , anzi, ma non ho mai epigrafato nessuno e ne tantomeno l'ho accompagnato alla porta in questo periodo.
Tu sei un novizio sembrerebbe, registrato da qualche giorno, forse un novizio o forse qualcos'altro non so, ti pregherei di evitare altri epigrammi in seguito, su ognuno di coloro che scrivono qui le loro opinioni, in linea o in divergenza col tuo pensiero.
Hai molte possibilità di dire la tua altrove , chi mi ha seguito fino ad ora , se lo ha fatto, può solo dirmi grazie, siamo in gain folle e che tu lo voglia o no ho un T.S. impareggiabile.
Siamo andati avanti per 4 mesi , non ho mai avuto interventi denigratori e/o da salvapopolo .
Qui ognuno è consapevole e vaccinato e probabilmente legge un po ovunque e si farà le sue opinioni.
Non posso accettare frasi del tipo " Per il bene della comunità che può farsi incastrare nel rialzo...."
Stai esordendo nel modo sbagliato, ti prego vivamente di non alterare l'equilibrio di questo fortunatisimo 3d.
Se oltre a lurcare sei voluto intervenire ,bene, ti prego di entrare nell'ottica del 3d in questione, se vuoi trovare dell'altro hai molto altro in cui cercare, ma altrove.

Un saluto a tutti a domani.
 

etftrader

Forumer attivo
Caro ETFTRADER, puoi pensare quello che vuoi, di ognuno che scrive su altri 3d, ma di quelli che scrivono qui, ti pregherei di moderare i termini e di entrare da novizio in casa di altri dalla porta principale mettendo le pattine.

Sono 4 mesi che scrivo su questo 3d, l'ho praticamente aperto insieme al titolare e poi mandato avanti da solo.
I quasi 130000 contatti e 1700 interventi sono dovuti al sottoscritto e tutte le opinioni sono ben accette , anzi, ma non ho mai epigrafato nessuno e ne tantomeno l'ho accompagnato alla porta in questo periodo.
Tu sei un novizio sembrerebbe, registrato da qualche giorno, forse un novizio o forse qualcos'altro non so, ti pregherei di evitare altri epigrammi in seguito, su ognuno di coloro che scrivono qui le loro opinioni, in linea o in divergenza col tuo pensiero.
Hai molte possibilità di dire la tua altrove , chi mi ha seguito fino ad ora , se lo ha fatto, può solo dirmi grazie, siamo in gain folle e che tu lo voglia o no ho un T.S. impareggiabile.
Siamo andati avanti per 4 mesi , non ho mai avuto interventi denigratori e/o da salvapopolo .
Qui ognuno è consapevole e vaccinato e probabilmente legge un po ovunque e si farà le sue opinioni.
Non posso accettare frasi del tipo " Per il bene della comunità che può farsi incastrare nel rialzo...."
Stai esordendo nel modo sbagliato, ti prego vivamente di non alterare l'equilibrio di questo fortunatisimo 3d.
Se oltre a lurcare sei voluto intervenire ,bene, ti prego di entrare nell'ottica del 3d in questione, se vuoi trovare dell'altro hai molto altro in cui cercare, ma altrove.

Un saluto a tutti a domani.
non ho nessuna intenzione di alterare alcun equilibrio, ma ti ripeto con fermezza che indicare un target 20000 - 23000 (15%) sulla base di un trading sistem è una cosa impossibile a definirsi da un punto di vista tecnico e quindi una castroneria. non è un termine da moderare, è la sua definizione, che nulla toglie ai merii per aver inventato un forum u ts o aver fatto del gain. dico solo che è una cosa pericolosa per chi legge ed ha poca esperienza. un ts non individua targets, lo fa l'analisi tecnica, fondamentale o macro che sia. per cui ti invito ad una dialettica e ad un confronto su basi tecniche e non basato su dogmi prestabiliti in base a non si sa cosa. non temo smentite ne tantomeno il non dover più scrivere su questo forum eventualmente non ti dovesse garbare la cosa. io comunque nel 1993 operavo sul fut btp quando la borsa era ancora alle grida e vigeva il mese borsistico. spero che tu abbia più esperienza ancora così dapoter imparare da te e dal tuo formidabile ts
 

prg80t

Forumer attivo
dax candela volumi 11329 ore 15.30 time frame 30 min secondo record contratto settembre stiamo salendo ed io ho preso un altro minifib.......................
 

mauro999

Forumer storico
IL PIAVE MORMORARAVA
calmo e placido al passaggio dei primi fanti il ventiquattro maggio,QUI LA FRONTIERRA DEI 19000 NON SI DEVE PERDERLA
COMPRIAMO TUTTI INSIEME XBEARSPMIB
PIU SU NON DEVONO ANDARE
A 59 è UN AFFARE POI LO RIVENDIAMO A 100 LA PROSSIMA SETTIMANA
SI CROLLA
 

Users who are viewing this thread

Alto