Reversato.......... (15 lettori)

magnum p.i.

Nuovo forumer
Caro ETFTRADER, puoi pensare quello che vuoi, di ognuno che scrive su altri 3d, ma di quelli che scrivono qui, ti pregherei di moderare i termini e di entrare da novizio in casa di altri dalla porta principale mettendo le pattine.

Sono 4 mesi che scrivo su questo 3d, l'ho praticamente aperto insieme al titolare e poi mandato avanti da solo.
I quasi 130000 contatti e 1700 interventi sono dovuti al sottoscritto e tutte le opinioni sono ben accette , anzi, ma non ho mai epigrafato nessuno e ne tantomeno l'ho accompagnato alla porta in questo periodo.
Tu sei un novizio sembrerebbe, registrato da qualche giorno, forse un novizio o forse qualcos'altro non so, ti pregherei di evitare altri epigrammi in seguito, su ognuno di coloro che scrivono qui le loro opinioni, in linea o in divergenza col tuo pensiero.
Hai molte possibilità di dire la tua altrove , chi mi ha seguito fino ad ora , se lo ha fatto, può solo dirmi grazie, siamo in gain folle e che tu lo voglia o no ho un T.S. impareggiabile.
Siamo andati avanti per 4 mesi , non ho mai avuto interventi denigratori e/o da salvapopolo .
Qui ognuno è consapevole e vaccinato e probabilmente legge un po ovunque e si farà le sue opinioni.
Non posso accettare frasi del tipo " Per il bene della comunità che può farsi incastrare nel rialzo...."
Stai esordendo nel modo sbagliato, ti prego vivamente di non alterare l'equilibrio di questo fortunatisimo 3d.
Se oltre a lurcare sei voluto intervenire ,bene, ti prego di entrare nell'ottica del 3d in questione, se vuoi trovare dell'altro hai molto altro in cui cercare, ma altrove.

Un saluto a tutti a domani.

perchè dovrebbe andare altrove ad esprimere le sue opinioni...:-?

questo è un forum di investire oggi, aperto a tutti....:-o

più opinioni ci sono e meglio è......:)
 

Jimmy il Fenomeno

Nuovo forumer
l'unico problema è che magari chi legge con il dubbio del rialzo potrebbe essere indotto a sbagliare. .

Guarda, affari suoi.
Questo mondo è fatto di molta gente, forse la maggior parte, che non è in grado di seguire un proprio metodo, e di costruirsene uno che funziona soprattutto.
E non solo, il luogo comune che molti in un certo senso amano perdere...beh...ho notato che è vero, proprio in questo forum mi è capitato più volte di vedere gente che seguiva consigli sbagliati uno dietro l'altro. Lo stesso utente che toppa una volta dietro l'altra e molti lo seguono. E se tu dai il consiglio giusto, che i fatti ogni volta confermano, non ti caga nessun.
Meglio così, altrimenti non potremmo fare i soldi tutti, se non c'è qualcuno che perde costantemente ;):lol::lol::lol:
 

Aragorn

Forumer storico
E' vero, il 18-03-2009, alle 14:57 scrivevi questo:

Venduto bene UCG, altri +5000. :D
Sono uscito dall'ETF long di SGAM , mi metto FLAT.

Lo so che le direzioni del mercato sono solo 2 Mattiuw e se non si riesce nemmeno col 50% , vabbhe! , ma non sono un big trader, la strizza mi porta ad uscire. :D

E quindi, ci siamo persi qualcosa?
Ciao
 

doda1982

Nuovo forumer
amano perdere mi sembra eccessivo..
anche se ce n'è di gente strana in giro :)
io penso che sia più gente che vuole la pappa pronta senza sforzarsi più di tanto ..
vabbè io vado in vacanza.. venduto tutto e vedremo al ritorno se sarà long o short...
magari ritrovo l'indice già ai famosi 23000 :D
buon proseguimento.
 

Jimmy il Fenomeno

Nuovo forumer
si però fa molto più figo dire di essere entrato il giorno del minimo e non essere poi più uscito :D

Ma scusate, così dimostrate anche voi che state a sentire cosa dice una qualsiasi utente virtuale.
C'è bisogno di andare a ripescare post vecchi per dimostrare che Sandor non è certo un mago della Borsa e che il suo TS è impareggiabile :D.
Fosse impareggiabile da 2 mesi a sta parte avrebbe messo i soldi in cassa e rientrerebbe all ripresa del trend :lol:. Invece in questi 2 mesi di punti ne ha persi del bello, e anche se riprendesse il trend fino al suo obiettivo avrebbe comuqnue buttato via 2 o più mesi con tutti i rischi di erodere il guadagno :D . Ma queste cose sono solo buon senso, non ts impareggiabile.
A me piace sto 3rd perchè mi mette buon umore, ma non sto certo a seguire i pareri di chicchessia quando devo tradare per guadagnare. I posts andrebbero presi a scopo goliardico.
Ma poi scusate, se il suo TS fosse impareggiabile e lui fosse nu mago che prevede obiettivi a mesi, pensate che starebbe a fare le guardie la notte per uno stipendietto :lol::lol::lol:
Dai, forza Sandor, mi mette troppo di buon umore "un saluto a tutti i lurcatori, interattori del 3rd di mattiuw/Sandor!!"
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Ma scusate, così dimostrate anche voi che state a sentire cosa dice una qualsiasi utente virtuale.
C'è bisogno di andare a ripescare post vecchi per dimostrare che Sandor non è certo un mago della Borsa e che il suo TS è impareggiabile :D.
Fosse impareggiabile da 2 mesi a sta parte avrebbe messo i soldi in cassa e rientrerebbe all ripresa del trend :lol:. Invece in questi 2 mesi di punti ne ha persi del bello, e anche se riprendesse il trend fino al suo obiettivo avrebbe comuqnue buttato via 2 o più mesi con tutti i rischi di erodere il guadagno :D . Ma queste cose sono solo buon senso, non ts impareggiabile.
A me piace sto 3rd perchè mi mette buon umore, ma non sto certo a seguire i pareri di chicchessia quando devo tradare per guadagnare. I posts andrebbero presi a scopo goliardico.
Ma poi scusate, se il suo TS fosse impareggiabile e lui fosse nu mago che prevede obiettivi a mesi, pensate che starebbe a fare le guardie la notte per uno stipendietto :lol::lol::lol:
Dai, forza Sandor, mi mette troppo di buon umore "un saluto a tutti i lurcatori, interattori del 3rd di mattiuw/Sandor!!"

la guardia di notte per uno stipendietto....:-?

io, visto che lavora anche la notte, pensavo facesse
lo stesso mestiere di mattiuw....:-o

beh, comunque, se ti mette di buon umore......
sorridi alla vita.....:D
 

Jimmy il Fenomeno

Nuovo forumer
la guardia di notte per uno stipendietto....:-?

io, visto che lavora anche la notte, pensavo facesse
lo stesso mestiere di mattiuw....:-o

Ma che diavolo ne sò :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Scrive che fa i turni, a volte la notte, dorme in una brandina......
:rolleyes::rolleyes:
Sì, in effetti avrà qulche carica dirigenziale in qualche grossa banca d'affari :-o
:lol::lol::lol:

E comunque, w la Filippa, sempre !!!
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto