Reversato.......... (1 Viewer)

sandor

Banned
Cross euro/dollaro sopra 1,41

L'oil arriverà a 80 dollari in estate come previsto da sandor 2 mesi fa.

Tutto troverà collocazione , waiting.
 

sandor

Banned
E intanto ricordo sempre questa ottima massima del Mattiuw nazionale.
Anche se da lui stesso spesso disattesa, io vi cosniglierei di tenerne ben conto.
" Nemo profeta in patria".
" TUTTI I TRADIZIONALI INDICATORI......
VI PORTERANNO ORA A REVERSARE IN CONTINUAZIONE.......
E PURTROPPO IN LOSS.....
QUINDI......
MENO VI MUOVETE......
E MEGLIO SARA'......... "
 

sandor

Banned
Restiamo sempre vivamente in attesa di raggiungimento target XBEAR SGAM SPMIB a 50 euro, fino ad ora si è fermato a 51.
Dopo l'estate lo rivedremo sotto i 40?
IO dico di si.............Se lo dice il Sandor, sapete che le cose accadono, dopo , quelle accadute prima le lasciamo predire ad altri, ma a cui prodest? :D
 

sandor

Banned
A luglio 23000 significa circa, da dove siamo ora, se non erro, quasi +20%......
Nemmeno Berlusconi potrebbe farcela ah ah ah

Ma la FED si.............:D
Fine luglio metà agosto fine agosto, cosa vuoi che siano poche sedute sotto l'ombrellone, ora con i notebook possiamo arrivare ovunque.
 

MARCO12

Forumer storico
No i miei xbear vanno a 100 fra poco
accumulate ma non vedete che è una trappola!!!
Piu su di 19400/800 non si va sicuramete
il grande storno salutare è iniziato
vendete e ricomprate ad ottobre
 

sandor

Banned
No, e sono piuttosto incacchieto, perchè a mio avviso era iniziato short-one, invece, avevi ragione tu :up::up:

Sai, io ho già avuto ragione, l'ho avuta andando longover di medio da marzo 2009 con una previsione impossibile.
20/23000 FIB entro gugno-luglio.

7000 punti di FIB di fila son stati fatti , ma sono ancora dentro ne ho ripersi 1500 e resto in attesa di arrivare a +10000 punti prima di aggiornarmi.
Prima o poi ci si arriva certo, ma l'attesa non sarà molta.
Siamo in un trend Bullish e le attività possono essere telluriche d'improvviso.

E' solo il mio pensiero, per quello che vale, ma molto è già storia.


Non ho mai postato nel durante 13500 - 20600 un incertezza un umore altalenante e ne ho di grana in bisca, non faccio simulazioni di sentiment.
 

Jimmy il Fenomeno

Nuovo forumer
Ma la FED si.............:D
Fine luglio metà agosto fine agosto, cosa vuoi che siano poche sedute sotto l'ombrellone, ora con i notebook possiamo arrivare ovunque.

Io ci sono già sotto l'ombrellone. :lol:
Non solo, non ho nemmeno il notebook, datemi un fischio voi, mandatemi un piccione viaggiatore, un biglietto in una bottiglia....quando le cose inizieranno a muoversi sul serio :ciao::cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto