Reversato.......... (25 lettori)

sandor

Banned
Che differenza c'è per voi tra UNITED STATE NOTE e FEDERAL RESERVE NOTE?

Una scritta in alto sui dollari, attualmente la seconda, ma nel 1963 era la prima.

Lo volle Kennedy.

Provate a ragionare e poi fate 2+2.

SE la FED vuole, altro che 23000, altro che 10000 di S&p500 , ma vorrà.........????

Io dico di si, Obama ha già ricevuto le consegne, dal portavoce Berny.

Sapete bene chi è la FED no?

La Banca Rothschild di Londra
La Banca Warburg di Amburgo
La Banca Rothschild di Berlino
La Lehman Brothers di New York
La Lazard Brothers di Parigi
La Banca Kuhln Loeb di New York
Le Banche Israel Moses Seif
La Goldman Sachs di New York
La Banca Warburg di Amsterdam
La Chase Manhattan Bank di New York

La FED di New York che ingloba le altre 11 sedi sparse negli States.

I titolari per convenzione sono segreti

Sede legale Portorico, di cui la FED è anche la banca nazionale.

Il grande errore di Kennedy fu voler togliere potere a questi qua e restituire il dollaro nelle mani dei cittadine americani.
UNITED STATES NOTE. 1963
Venne additato di atti peccaminosi, maniacità sessuale, impulsi irrefrenabili per il sesso, cercarono di destituirlo in tutti i modi, chiesero alla mafia italiana di pensarci con la Monroe, ma niente, lo scandalo non riusci, poi la Monroe fu fatta fuori per evitare compromettenti coinvolgimenti.

A cose fatte e sapete di cosa parlo, tornò FEDERAL RESERVE NOTE, come è attualmente.

La FED come è strutturata attualmente è la vera piramide con l'occhio che vede, il vero gestore dell'ordine mondiale.
Credo che Berlusconi debba tenere gli occhi bene aperti, perchè se diventa target...............Troveranno la freccetta giusta per fare centro.
 
Ultima modifica:

magnum p.i.

Nuovo forumer
Che differenza c'è per voi tra UNITED STATE NOTE e FEDERAL RESERVE NOTE?

Una scritta in alto sui dollari, attualmente la seconda, ma nel 1963 era la prima.

Lo volle Kennedy.

Provate a ragionare e poi fate 2+2.

SE la FED vuole, altro che 23000, altro che 10000 di S&p500 , ma vorrà.........????

Io dico di si, Obama ha già ricevuto le consegne, dal portavoce Berny.

Sapete bene chi è la FED no?

La Banca Rothschild di Londra
La Banca Warburg di Amburgo
La Banca Rothschild di Berlino
La Lehman Brothers di New York
La Lazard Brothers di Parigi
La Banca Kuhln Loeb di New York
Le Banche Israel Moses Seif
La Goldman Sachs di New York
La Banca Warburg di Amsterdam
La Chase Manhattan Bank di New York

La FED di New York che ingloba le altre 11 sedi sparse negli States.

I titolari per convenzione sono segreti

Sede legale Portorico, di cui la FED è anche la banca nazionale.

Il grande errore di Kennedy fu voler togliere potere a questi qua e restituire il dollaro nelle mani dei cittadine americani.
UNITED STATES NOTE. 1963
Venne additato di atti peccaminosi, maniacità sessuale, impulsi irrefrenabili per il sesso, cercarono di destituirlo in tutti i modi, chiesero alla mafia italiana di pensarci con la Monroe, ma niente, lo scandalo non riusci, poi la Monroe fu fatta fuori per evitare compromettenti coinvolgimenti.

A cose fatte e sapete di cosa parlo, tornò FEDERAL RESERVE NOTE, come è attualmente.

La FED come è strutturata attualmente è la vera piramide con l'occhio che vede, il vero gestore dell'ordine mondiale.
Credo che Berlusconi debba tenere gli occhi bene aperti, perchè se diventa target...............Troveranno la freccetta giusta per fare centro.

oh,.....oui.....:-o
toujours est-il que.......

se la fed tira troppo la corda, al primo appiglio,.......
la grossa speculazione internazionale......
va a banchetto.....:wall:
 

sandor

Banned
Ciao a dopo............Siamo 4 gatti qui, non possiamo cambiare gli eventi ma solo cercare di metterci a ruota prima della scossa tellurica.
Per quanto mi riguarda , sulla prima, quella di intensità sostenuta, da 13500 , io mi son messo in una struttura antisismica in cui ancora resto in attesa della seconda , finale , dopo di che torneremo tutti a casa per ora.
Quelle appena trascorse sussultorie di piccola intensità erano previste, ma spero non sia scesa molta gente in strada, inutile fatica.

Ciao a dopo, riflettete.........Dare buoni consigli sul fortunatissimo 3d REVERSATO è per me propedeutico e scaramantico , cosi mi disse il grande saggio prima di offrirmi il T.S. impareggiabilis e cosi debbo fare, per riconoscenza.
Il resto è vita..............
 

prg80t

Forumer attivo
Le Banche Israel Moses Seif: non vi è alcuna traccia di questa. Comunque Sandor se arriviamo a 23.000 ricordati che ti devo una cena.
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Citazione del 06/11/07

Originalmente inviato da magnum p.i.
sapete che significa "plunge protection team"..??...
confused.gif


Formato dal ministro del Tesoro e dai presidenti della Federal Reserve (la Banca Centrale), della SEC (la Consob americana) e della Borsa Merci di Chicago, quest'organo in realtà deve fare una cosa precisa: impedire ai "mercati" di cadere troppo. E come? Investendo "in controtendenza" sui futures, con l'illimitata cassa del Tesoro Usa. Gli esperti di Wall Street chiamano questo organo dittatoriale "Plunge Protection Team", "gruppo di protezione contro i crolli". Il governo Usa ne nega perfino l'esistenza. Di fatto, da allora non si è assistito, nella Borsa americana, che ad un continuo rialzo. Mai gli speculatori hanno dovuto subire "correzioni al ribasso" superiori al 10%. Appena le azioni cominciano a calare, subito risalgono......:-o:-o:-o
 

sandor

Banned
E soprattutto da ricordare e tenere sempre in mente.......

NESSUNO E' OBBLIGATO AD APRIRE QUESTO FORTUNATISSIMO 3D LEGGERE IL SANDOR E METTERSI A RUOTA.
SIAMO ADULTI E VACCINATI E SAPPIAMO COSA FACCIAMO ABBIAMO PURE FIRMATO IN BANCA LA REGOLAMENTAZIONE SUI RISCHI IMPROPRI DI INVESTIMENTI FUORI IDONEITA'.
PER CUI SE SIAMO QUI E' PER " SCANNARCI".......

AL MASSIMO QUALCUNO SI FARA' 4 RISATE.............IO PER ME SONO GIA' MOLTO EUFORICO, SPERO SIA UNA RIDARELLA EPIDEMICA, LO SPERO DAVVERO.
 

previsionidimedio

Guest
Vedo in giro molta voglia di shortare...:eek:
Non so se solo io, mah!:-?

Queste voglie potranno incominciare a essere soddisfatte tra q.che settimana (poche per la verità, molto poche), e ce ne sarà da nausearsi....al punto che tutti invocheranno il long ma non arriverà più mi sa....:sad:

Adesso forse non è l'ora, :no: per chi ha dato ha dato a giugno:D, unico mese in cui si doveva farlo, ma adesso bisogna aspettare FILIPPI, ed il treno viaggia in perfetto orario:-o

Ovviamente....This is my opinion!UP!
 

sandor

Banned
MI spiace contraddirti Previsioni, ma io non la vedo esattamente cosi, ma poi ci aggiorneremo. :)

Ci vediamo dopo l'ora di pranzo e ricordate che tra le 15 e le 16 ci sono le solite marette in vista, up and down.

Buona operatività, pilota automatico LONGOVER innestato.
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Vedo in giro molta voglia di shortare...:eek:
Non so se solo io, mah!:-?

Queste voglie potranno incominciare a essere soddisfatte tra q.che settimana (poche per la verità, molto poche), e ce ne sarà da nausearsi....al punto che tutti invocheranno il long ma non arriverà più mi sa....:sad:

Adesso forse non è l'ora, :no: per chi ha dato ha dato a giugno:D, unico mese in cui si doveva farlo, ma adesso bisogna aspettare FILIPPI, ed il treno viaggia in perfetto orario:-o

Ovviamente....This is my opinion!UP!

in perfetto orario mica tanto......:-o
prima è uscito dai binari...
poi è rimasto quasi senza carbone...:rolleyes:

(comunque il comandante aveva previsto qualche problemino...)

:D:D:D
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
.................................................................................................
OPERAZIONE IN CORSO: SHORT DA 19860 PUNTI.......
30/06 10.17: LO SHORT IN CORSO PROSEGUE... NESSUN REVERSE IN VISTA.......

----------------------------------------------------------------------------------------------------

:cool::cool::cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto