Reversato.......... (6 lettori)

previsionidimedio

Guest
in perfetto orario mica tanto......:-o
prima è uscito dai binari...
poi è rimasto quasi senza carbone...:rolleyes:

(comunque il comandante aveva previsto qualche problemino...)

:D:D:D


Il rallentamento era ampiamente previsto e l'avevo annunciato in tempi non sospetti.:)
Adesso ETR 500 fino a Filippi. :D
Una volta arrivati, tra poche, pochissime settimane, mi spiace avere divergenze con Sandor:), ma per me si scende di un bel pò. E fino a settembre pieno nessun timore ad essere short. Ma ne riparleremo....:cool: strada facendo...
 

ilbiondo17

Banned
Il rallentamento era ampiamente previsto e l'avevo annunciato in tempi non sospetti.:)
Adesso ETR 500 fino a Filippi. :D
Una volta arrivati, tra poche, pochissime settimane, mi spiace avere divergenze con Sandor:), ma per me si scende di un bel pò. E fino a settembre pieno nessun timore ad essere short. Ma ne riparleremo....:cool: strada facendo...

Ma Filippi 21.000 o 23.000.
 

sandor

Banned
Ma Filippi 21.000 o 23.000.

Scavalcati i 21000 non ci sarà tempo di accorgersene che già saremo a 23000.

Questo detto più volte dal sottoscritto in tempi ormai remoti.

La chiave di volta sono i 21000. ;)

Per questo che a 20600 ci hanno stoppato, per andare a prendere gli short e poi digerirli, il trend andava rallentato e lo si è fatto.

Arrivati a 23000 il T.S. ci abbandona e va in vacanza o forse già ci starà, dovremo aggiornarci , per l'autunno inverno ricomincerà un altra campagna , la direzionalità e l'esposizione sono tutte da definire, per quanto mi riguarda.
Ho già una mezza idea, ma finchè non diventa un idea intera non mi espongo.

Non per vantarmi amici, ma i post del Sandor diventano storia.
Nella storia ci vanno a finire le notizie che sono diventate poi avvenimento, tutto quello che resta nel desiderio e nella speranza , resta solo sui database di I.O. , ma non nelle tasche e nella storia.
 

sandor

Banned
Mi sembra di sentirli i MM.

" State buoni abbiate pazienza che vi serviamo tutti, longher o shorter , vi daremo a tutti 5 minuti di successo" ;)

Impostate un ordine overweek sul etf XBEAR SPMIB a 40 euro, prima o poi verranno a prendervi, non possono fermare un TORO come quello che è partito.
Ma chi ci crede, nessuno, fino ad ora, speriamo continui , tanto noi siamo 4 gatti, non impressioniamo nessuno, siamo una piccola loggietta esposta a NORD e con tanta pazienza e lungimiranza.
Intanto quatto quatto alla chetichels , il dollaro scatafascia il cross su euro è a 1,41 e passa, ma dove vuole arrivare e l'OIL ? Sarà davvero un estate calda, tutta da seguire.
LONGOVER
A dopo , buona operatività..........
 

sandor

Banned
Il 2009 , nel bene e nel male, l'anno dei record.

Un rialzo storico da marzo a maggio , un due mesi long da paura, mai visto.

Un sell in may and go away , non rispettato, a maggio il rialzo è stato fragoroso.

Ora ci aspetta la consuetudine dei ribassi o lateraloni estivi, dove la gente non c'è, è al mare e bla bla bla bla, ma invece............:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ricordando del Trend Bullish in atto, ma non ufficializzato, perchè in borsa non si guadagna sulla ufficialità, ma sulle aspettative, fare 2+2. :up:

Intanto petrolio ed euro volano.
 

Users who are viewing this thread

Alto