Reversato.......... (5 lettori)

sandor

Banned
Un saluto a lettori lurcatori e interattori del 3d di Mattiuw/Sandor.

Ottima prospettiva di una veloce e duratura risalita con le trimestrali.

Portare il subnotebook sotto l'ombrellone.

Grooooossssssse sorprese .

Sandor's view.


In borsa non farsi prendere dal panico, i cuori impavidi ne escono sempre nel migliore dei modi.
Fondamentale è accumulare su livelli di scatafascio, questi sono livelli di appena post scatafascio, dunque ottimi per antecumulare, fra qualche mese saremo oltremare.
Acquisire un clima di sfiducia proprio ora è assai controproducente ai nostri gain, ma la massa ora va distratta e allontanata dal prossimo bottino.
Poi forse da certi livelli, moooolto più in alto di questi, si faranno congetture diversamente direzionali.
Siamo a 18500.................Quando raggiungeremo i 23000 fra un po di tempo, qualcuno si morderà le mani o quello che ne è rimasto dopo i + 8400 punti in due mesi.
Quando accadrà questo sarà un post che non servirà più a niente.
Ne ho postati di post che non servivano più a niente, ma quando li postavo erano troppo fuori standard.
Sandor non cavalca l'onda, è OLTRE...modo pragmatico, un operatività non da tutti, è ovvio.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Se avessi un pò di budget , su questi livelli farei altra spesa, ma prima di 23000/24000 non si vende un pezzo.

I rischi di farlo li abbiamo visti a suo tempo, e chi sta gainando sui -2000 punti dai max, ha in pancia loss continuativi sul laterale, perchè i discorsi filano, filano sempre, con un pò di coerenza.
 

sandor

Banned
Veniamo da un tempo enorme di laterale, dove quello che andava scaricato dopo i 2 mesi unidirezionali, è stato scaricato, molto lavorato sul tempo e relativamente sul prezzo, ora una stoccatina direzionale con capriola all'indietro per dare un senso alla prossima marcia.
Tutto mi sembra quadrare in maniera impeccabile.

Stanno arrivando le trimestrali societarie, si aspettano miseria, dalla miseria non si può che rinascere, occhio pinocchio.
 

sandor

Banned
E' esattamente il mio pensiero, ma i liveli in vista sono , 19500 prima , poi 18500, poi a 18500 ,si dirà che siamo in vista dei 15000 e da li i 10000 sono a un passo e tornerà a postare anche CAOS !!!!! :D
Non me ne voglia il grande CAOS , ma state a fa' 'ncaos!!!

Fino a giugno/luglio ce n'è di tempo per scendere e salire, sono i target ad essere importanti , l'intraday è un giochino che i padroni delle ferriere hanno creato con la diffusione delle piatte, ora è per tutti, di solito ci si rimette o solo qualche spicciolo, prestato per poco.
Visto l'andazzo e ....Lo schiammazzo, evito di rompe ....L'anima , altrimenti e....

15:53 Drrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnn!!!

:ciao: A domani, buone tradate, non scrivo fate tesoro, perchè chi sa, già fa. :D

.

Questo è un post di tempo immemore fa, sui max a 20600.
Molto attuale però, che ne pensate del'azzurrino?
Un post dell'11 maggio scorso, mizzica il mio T.S. impareggiabilis ha la palla di vetro incorporata o solo un gra c...lo.?
Non saranno troppe le coincidenze? A dopo.....
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
sul treno ho conosciuto una ragazza greca molto carina......:lol:

si chiama Calliope........:-o

abita a kavala.....:lol:

mi ha detto che, ultimamente, una moltitudine di persone....
gli chiede la strada per filippi....:-?

una volta si fermavano tutti a kavala.....
colline verdi, mare azzurro, pesce a colazione......

ora, neanche lo guardano il mare...
tutti a filippi...:lol:

pare, mi dice, che un capopopolo di nome sandor....
vada predicando che a filippi
c'è la terra promessa........:-o
 

sandor

Banned
Messaggio non per chi fa intraday su ETF, ma chi si posiziona con ampi capitali sul medio/lungo periodo.

XBEAR arrivato a 51 euro da 166 euro del 9 marzo scorso, in due mesi precipitato.

Ora rimbalza e poi crollo sotto i 40 euro.

Chi si accontenta della giornata può fare avantendrè con alterne fortune , come sempre anche questo è un hobby come un altro.

Io sto operando dall'11 marzo con la stessa View.
Ho un quadro preciso e coerente degli avvenimenti.
dall'11 marzo di medio lungo LongOver fino a 23/24000 di Futs, poi ci si aggiorna.
In un trend toro come l'attuale i ripiegamenti sono solo un modo per non dare direzionalità precisa al mercato, ma la direzionalità c'è e come.
Con le trimestrali fra poco ce ne accorgeremo.:)



Quando a 105 euro Sandor dava target per i 50 , era difficile credergli se a 14/15000 di spmib si aspettavano nuove discese sotto questi livelli.
Ma andò diversamente ed ora?

Si ripeterà la stessa cosa.
 

sandor

Banned
Qualche commentatore finanziario getta in mischia una ipotesi non di poco conto e cioè.....

Da questi livelli, nel caso non si salga verso nuovi max è probabile anche che si scenda verso nuovi min.

Bhe! ora che abbiamo tutti le idee un pò più chiare con queste perle di saggezza,e si veleggia da mesi dentro 2000 punti di range, per oggi chiudiamo qui e attendiamo i dati delle 16:00 ed i saluti finali di rito.
 

sandor

Banned
Questa trappola shorter di breve è scientifica quanto ingenua.

Ma sufficiente affinchè la massa torni a portare l'esposizione sull'equity ai minimi di sempre con i fondi che tornano in passivo sulla raccolta.

il 6 luglio ore 15:30 Siamo intorno ai 18500 da ore e di nuovo dopo parecchi giorni.

Cosa si sta aspettando a tornare sui MAX dell' 8 maggio? Andiamo mascherine...............Mica veniamo dalla montagna con la piena, la sveglia al collo è ferma da un pò, il tempo non ci spaventa , la massa è in vacanza quasi azzerata sull'azionario, resta qualche trader su posizioni corte, gli fottete qualche stop a ripetizione e dovreste accontentarvi, dico io. Comprate voi e diventerete ricchi, ma fottutamente ricchi.

:D:D:D:D:D:D:D:D

:up:
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
io ho osato comprare, speriamo bene...............

Tu sei dei nostri da un pò mi pare, da questi livelli manca poco che cominciano i gain, io parto da 13500, è un pò diversa la cosa, ma ho osato andare avanti dopo +7000 punti di Gain, l'avantendrè l'ho scongiurato anche nel durante il laterale del su e giù continuo in 1000 punti , l'ho scongiurato ora nel su e giù 2000 punti, nulla è cambiato.
Occhio che se partiamo da sotto , nulla è perso, non spaventatevi il tempo è dalla nostra, il laterale non può essere tralasciato come se nulla fosse. :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto