Reversato.......... (27 lettori)

magnum p.i.

Nuovo forumer
Magnum, quando ero in ferie sei intervenuto poco, anzi per nulla , cosa che lè i rialzi ti sono indigesti o sei timido senza Sandor? :lol::lol::lol:

i rialzi non mi sono indigesti, anzi......:up:

mentre tu eri assente documentavo, su altro forum,

come al solito, le mie operazioni con eni, ubi e creval,

quasi sempre in gain....:lol:

ho solo chiuso, momentaneamente, con xbrmib e levmib......:-o

non sono mai intervenuto in questo perchè.......

senza sandor....è un thread senza sandor....:D:D:D:D:D:D
 

Jimmy il Fenomeno

Nuovo forumer
Queste rilevazioni , fatele quando non sentite puzza di bruciato, fatele sui max a 20600 quando Sandor ha individuato il primo target da marzo.

Ora se notate falsi segnali atti a salvare qualche verginella del forum , qualche mente debole, che sta per lossare a causa del Sandor, è ora che dovete parlare.

Quando lo farete a -3000 , non interesserà più nessuno.

Sandor parla a 13500 e dice di un 20/23000.

Non parla di 23000 quando ci saremo arrivati, non servirà più a nessuno.

Questo è equilibrio. :up:

Questo post verrà reinviato a tempo debito , se servirà.

Da 17600 siamo tornati sui 20000 fra poco , in 7 sedute.

Non si sentono più lamentele, chissà perchè?

Mi spiace Jimmy, ma tu non sei con me, tu sei flat , non te lo scordare!

Aspetti il crollo sotto i 15000 quando torni dalle ferie per longare?

Senza rancore, tanto a che serve, buona operatività a te, per il futuro.:up:

Vedi Sandor, la differenza fra me e te è che tu stai ore a fare monologhi su come "saresti" stato long da marzo, io sono stato long da marzo a metà maggio con il mio TS PAREGGIABILIS SUPER MONGOLO che se ne sbatte di fare previsioni ma SEGUE il mercato con operazioni di breve (quclhe giorno). E fidati che i tuoi 6000 di indice in tale periodo non li ho nemmeno visti, nel senso che sono spiccioli a conti fatti per quello che ho fatto io :D .
Io non aspetto nessun crollo, di nuovo la differenza tra me e te è che tu non tieni conto di una cosa che si chiama EFFICIENZA. Ossia il rendimento giornaliero. Tu da maggio a oggi HAI PERSO (o avresti, non si sa se tradi seriamente :lol: ), se fossi stato un mago il tuo ts impareggibilis ti avrebbe fatto uscire ai massimi, messo in cassa il guadagno, restato fuori e poi rientrato ai 18500 (DOVE TU SAPEVI GIAà SAREBBE AVVENUTO IL RITRACCIAMENTO :lol: ) e saresti arrivato ai 23000 (la filippa).
Fatti i calcoli e poi riporta la differenza di guadagno ;):lol::lol::lol::lol:.
Io vado short o long a seconda ci siano le condizioni, e di certo non sono il mercato laterale in stallo :D .

Citazione:
Originalmente inviato da Jimmy il Fenomeno
Mah :rolleyes::rolleyes::-o:-o
Prima era Giugno SICURO. Poi al MASSIMO Luglio. Adesso sempre più in là, addirittura Natale, poi dopo andiamo nel 2010.
Ho capito, il TS impareggiabilis è quello di Warren Buffet: Never Take a Loss!
Tradotto, COMPRO e non vendo MAI, prima o poi, ci volessero pure anni, un guadagno lo faccio.
In realtà sono troppo buono, dovrei tapparmi la bocca (visto che poi vengo pure relarguito) e stare a guardare di nascosto (ridendomela ovviamente) questi esperti VIRTUALI che ostentando professionalità, sicurezza (e arroganza) trascinano poveri sprovveduti nella cacchetta. Son troppo buono :p:D:D, ma migliorerò anche in questo, d'altronde se c'è pieno di pecore che perde vuol dire che ci sono più soldi per me ahahah


Ora o mai più, dopo è troppo vile. :-o

Ben detto!!!!!
Fra 8 giorni arriverà la Filippa!!!!
Per la cronaca, ce la darai a tutti la tua filippa quando avrai indovinato, giusto? :p
 

mauro999

Forumer storico
C'è CHI SPERA NELLO STORNO MA ORA NON CE NE SONO PIU ALL'ORIZZONTE
ANCHE STASERA L'AMERICA CHIUDERà POSITVA E DOMANI SI SALE ANCORA FINO A 21000
POI UN PICCOLO STOP PER PRENDERE FIATO E POI SU FINO A 25000 ENTRO 10 DI AGOSTO
Reversato al rialzo
ora si volaaaaaaaaaaaaaaaaa
domani se rintraccia raddoppio e ringrazio GLI MM CHE MI HANNO SVENDUTO XLEVERAGESPMIB
LI RIVENDO A 25000 vendo
 

sandor

Banned
Un saluto a lettori lurcatori e interattori del 3d di Mattiuw/Sandor e un buonanottata a chi si appresta a fare nottata qui sui forum di I.O e per chi va con Morfeo , buon riposo a voi.

Molte cose son successe dopo le 14:50 da quando vi ho lasciato.

Uno storno dai max c'è stato e nell'utlimo post lo avevo annunciato, storno intraday salutare , indice Futs che tocca 20000 e poi arretra di un paio di cento punti . :up:

A Wally il pomeriggio e la prima sera sono :down: ma con i soliti dati delle Big si riprende alla grande.
Apple in primis, ma anche Intel, Yahoo , Amd :up:

Nuovi max, di buon auspicio per domani.
 

sandor

Banned
MAGNUM PI e JIMMY IL FENOMENO
Sapete una cosa, io a differenza di molti altri che postano su questi 3d, non cerco la chattata con gli amici e il modo di passare un po di tempo insieme a qualche anima virtuale, ma bensì credo proprio, come qualcun altro, che la mia operatività condivisa, possa aiutare qualcuno a destreggiarsi in maniera più sicura tra i meandri di questi luoghi impervi e melmosi che sono i contesti borsistici e per questo quando posso e solo dall'ufficio nei momenti di pausa , posto qualche indicazione.
Se si dissente su ogni qualsivoglia argomentazione che esprime la mia presenza sul 3d Reversato ( perchè è solo su questo 3d che posto) si può parlarne insieme ed argomentandone il dissenso cercare di capirsi , poi ognuno resta della sua opinione come è ovvio che sia, senza lasciare strascichi.
Ma fare come fate voi ragazzi miei, come credo faccia anche qualcun altro, non avete l'esclusiva in questo, non porta nulla di buono a nessuno, alimentare una polemica sterile fatta di ironie di sarcasmi gratuiti e di offese ad personam a che target vi porta, cosa ve ne viene.
Partecipate solo se partecipa Sandor , dite e questo si nota, perchè durante la mia ultima assenza vacanziera non vi siete fatti vedere per parecchi giorni sul 3d, ma questo significa partecipare? Parlate di fantomatici gain , operatività vincenti, sedicenti previsioni azzeccate, acquisti di etf sui minimi e vendite sui max, ma dove sono, chi le ha lette, faccio fatica su questo 3d , anche andando a ritroso, a leggere una sola vostra buona dritta verso qualche lurkers affamato di notizie, sentiment, target, direzione etc.....
Postate su altri 3d, tutto quello che di buono potreste apportre ad I.O lo postate altrove e qui venite solo a rompere le gonadi a Sandor?
Bhe! potrei auspicare che in futuro la vostra opera meritoria continui massiccia altrove e lasciate in pace un inutile quanto anonimo e mendace 3d , in cui un inutile , anonimo, quanto mendace tizio, scrive in solitaria quello che si sente di scrivere, io non leggo altrove,ma spero vivamente che questa cosa si concretizzi.
Buone cose e fatene virtù
 

geronimo

Forumer storico
:reading:
MAGNUM PI e JIMMY IL FENOMENO
Sapete una cosa, io a differenza di molti altri che postano su questi 3d, non cerco la chattata con gli amici e il modo di passare un po di tempo insieme a qualche anima virtuale, ma bensì credo proprio, come qualcun altro, che la mia operatività condivisa, possa aiutare qualcuno a destreggiarsi in maniera più sicura tra i meandri di questi luoghi impervi e melmosi che sono i contesti borsistici e per questo quando posso e solo dall'ufficio nei momenti di pausa , posto qualche indicazione.
Se si dissente su ogni qualsivoglia argomentazione che esprime la mia presenza sul 3d Reversato ( perchè è solo su questo 3d che posto) si può parlarne insieme ed argomentandone il dissenso cercare di capirsi , poi ognuno resta della sua opinione come è ovvio che sia, senza lasciare strascichi.
Ma fare come fate voi ragazzi miei, come credo faccia anche qualcun altro, non avete l'esclusiva in questo, non porta nulla di buono a nessuno, alimentare una polemica sterile fatta di ironie di sarcasmi gratuiti e di offese ad personam a che target vi porta, cosa ve ne viene.
Partecipate solo se partecipa Sandor , dite e questo si nota, perchè durante la mia ultima assenza vacanziera non vi siete fatti vedere per parecchi giorni sul 3d, ma questo significa partecipare? Parlate di fantomatici gain , operatività vincenti, sedicenti previsioni azzeccate, acquisti di etf sui minimi e vendite sui max, ma dove sono, chi le ha lette, faccio fatica su questo 3d , anche andando a ritroso, a leggere una sola vostra buona dritta verso qualche lurkers affamato di notizie, sentiment, target, direzione etc.....
Postate su altri 3d, tutto quello che di buono potreste apportre ad I.O lo postate altrove e qui venite solo a rompere le gonadi a Sandor?
Bhe! potrei auspicare che in futuro la vostra opera meritoria continui massiccia altrove e lasciate in pace un inutile quanto anonimo e mendace 3d , in cui un inutile , anonimo, quanto mendace tizio, scrive in solitaria quello che si sente di scrivere, io non leggo altrove,ma spero vivamente che questa cosa si concretizzi.
Buone cose e fatene virtù
 

sandor

Banned
Domani potremmo eguagliare un ottimo record, quello di marzo, con 8 cartucce verdi sparate a raffica, sappiamo da marzo cosa è partito e forse anche dal 13 luglio potrebbe essere partito un mini razzo terra aria destinazione Filippi.

Ormai ne treni, ne diligenze, ne cavalli, solo un minirazzo potrebbe portarci in tempo per luglio al secondo target di Sandoriana marzolina memoria, 23000 di FIB.
Ma come ho detto in queste ultime settimane anche un target spostato dentro agosto, mi va più che bene.
A quel punto poi si ride, perchè il traget potrebbe eccedere. :D

Avete sentito che Bernanke al senato USA ?
Li ha stesi, tutto in un ottica di stabilità futura monetaria inquadrata in una ripresa dell'economia.
Questa frase accenderà i mercati e le trimestrali continuano a martellare questo TREND BULL , da Sandor scoperto sul nascere e sempre a voi postato quotidianamente, nel bene e nel male, qualche contributo positivo spero di darvelo.

E' uno scambio di favori non credete, alcune esternazioni servono anche a me a raccogliere le idee e a stabilire le linee d'attacco o di difesa.
Credo questa sia una metodica parecchio diffusa nei forum di finanza, ne parlavo con un amico in ufficio proprio ieri.
 

ilbiondo17

Banned
Domani potremmo eguagliare un ottimo record, quello di marzo, con 8 cartucce verdi sparate a raffica, sappiamo da marzo cosa è partito e forse anche dal 13 luglio potrebbe essere partito un mini razzo terra aria destinazione Filippi.

Ormai ne treni, ne diligenze, ne cavalli, solo un minirazzo potrebbe portarci in tempo per luglio al secondo target di Sandoriana marzolina memoria, 23000 di FIB.
Ma come ho detto in queste ultime settimane anche un target spostato dentro agosto, mi va più che bene.
A quel punto poi si ride, perchè il traget potrebbe eccedere. :D

Si ma poi finita la corsa mi sa che si ritorna giù a rotta di collo.
 

sandor

Banned
Si ma poi finita la corsa mi sa che si ritorna giù a rotta di collo.

La corsa ha sempre un traguardo, ogni corsa , ed ogni cosa, nell'esistenza umana , nasce, si sviluppa e poi muore o si trasforma.
Tutti noi sappiamo che è cosi, i vincenti son quelli che durante la corsa san sfruttare meglio i punti a loro favore e arrivare al traguardo senza cadere prima.
Ci sentiamo fra una mezz'ora và, giustifichiamo l'indennità notturna dai.:D
 

sandor

Banned
Caro Magnum, ti leggo nelle note in calce.

Se hai da chiarire qualcosa sono qui, fino a domanimattina alle 6:00 posso risponderti a mo di chat, in via eccezionale.

Evitiamo gli interventi degli sheriffi che poi lasciano sempre un senso di vuoto e che sono molto attivi ultimamente.

Ora che non c'è operatività , è molto più facile .

SE c'è qualcosa che ti rode, qualcosa di sbagliato che ho detto , parliamone.

Toc Toc cu cu ....Ci seiiiiii????

Ho dato un occhiata ai tuoi ultimi post , quasi tutti su "REVERSATO" e Quasi tutti ironici e scherzosi, ambigui e non so......Chiarisci tu

Per ironizzare e basta non credi ci siano altri thread più specifici?

Se stai scrivendo la risposta, resto in attesa.

Con Jimmy il fenomeno c'è da parlare meno, le sue sono solo offese personali, per cui non merita risposta, i suoi ultimi post sono molto chiari e non lasciano dubbi interpretativi su cosa venga a fare su questo 3d.
 

Users who are viewing this thread

Alto