Reversato.......... (33 lettori)

magnum p.i.

Nuovo forumer
MAGNUM PI e JIMMY IL FENOMENO
Sapete una cosa, io a differenza di molti altri che postano su questi 3d, non cerco la chattata con gli amici e il modo di passare un po di tempo insieme a qualche anima virtuale, ma bensì credo proprio, come qualcun altro, che la mia operatività condivisa, possa aiutare qualcuno a destreggiarsi in maniera più sicura tra i meandri di questi luoghi impervi e melmosi che sono i contesti borsistici e per questo quando posso e solo dall'ufficio nei momenti di pausa , posto qualche indicazione.
Se si dissente su ogni qualsivoglia argomentazione che esprime la mia presenza sul 3d Reversato ( perchè è solo su questo 3d che posto) si può parlarne insieme ed argomentandone il dissenso cercare di capirsi , poi ognuno resta della sua opinione come è ovvio che sia, senza lasciare strascichi.
Ma fare come fate voi ragazzi miei, come credo faccia anche qualcun altro, non avete l'esclusiva in questo, non porta nulla di buono a nessuno, alimentare una polemica sterile fatta di ironie di sarcasmi gratuiti e di offese ad personam a che target vi porta, cosa ve ne viene.
Partecipate solo se partecipa Sandor , dite e questo si nota, perchè durante la mia ultima assenza vacanziera non vi siete fatti vedere per parecchi giorni sul 3d, ma questo significa partecipare? Parlate di fantomatici gain , operatività vincenti, sedicenti previsioni azzeccate, acquisti di etf sui minimi e vendite sui max, ma dove sono, chi le ha lette, faccio fatica su questo 3d , anche andando a ritroso, a leggere una sola vostra buona dritta verso qualche lurkers affamato di notizie, sentiment, target, direzione etc.....
Postate su altri 3d, tutto quello che di buono potreste apportre ad I.O lo postate altrove e qui venite solo a rompere le gonadi a Sandor?
Bhe! potrei auspicare che in futuro la vostra opera meritoria continui massiccia altrove e lasciate in pace un inutile quanto anonimo e mendace 3d , in cui un inutile , anonimo, quanto mendace tizio, scrive in solitaria quello che si sente di scrivere, io non leggo altrove,ma spero vivamente che questa cosa si concretizzi.
Buone cose e fatene virtù

... guarda che sei tu il guru che parla di grandi guadagni....
io sono intervenuto perchè da te chiamato in causa :

"Magnum, quando ero in ferie sei intervenuto poco, anzi per nulla , cosa che lè i rialzi ti sono indigesti o sei timido senza Sandor? :lol::lol::lol:"

 

sandor

Banned
Magnum, tutto questo tempo per rispondere e hai partorito questa risposta? :rolleyes:

Io parlo dei tui innummerevoli post ironici , sarcastici a sfondo in risposta ai miei, su questo 3d.

Ultimamente hai postato solo qui, mi spieghi il loro tenore a cosa vuol arrivare?

Vuoi che faccia una raccolta?
 

sandor

Banned
... guarda che sei tu il guru che parla di grandi guadagni....
io sono intervenuto perchè da te chiamato in causa :

"Magnum, quando ero in ferie sei intervenuto poco, anzi per nulla , cosa che lè i rialzi ti sono indigesti o sei timido senza Sandor? :lol::lol::lol:"

I miei guadagni sono stati postati dai giorni in cui iniziavano a costituirsi, non c'è nulla di male a parlarne, lo fanno i nmolti e lo stesso Mattiuw li riporta molto ben specificati.
Questo 3d ha molto della mia operatività , mentre non leggo quella degli ironici che poi vengono qui a prendere per il culo e a dire che i miei sono solo spiccioli ( stavolta mi riferisco a Jimmy)

Ha da finire sta storia ragazzi eh?

Vi create un vostro bel 3d e ci andate a postare tutto quello che credete sia più giusto e che più vi aggrata e state tranquilli che io non sarò vostro ne lettore e ne interattore, a ognuno la sua strada e non rompiamoci i coglioni ok?

Magnum allora che succede ti sei morso la lingua?

Io parlo dei tui innummerevoli post ironici , sarcastici a sfondo in risposta ai miei, su questo 3d.

Ultimamente hai postato solo qui, mi spieghi il loro tenore a cosa vuol arrivare?

Vuoi che faccia una raccolta?

Sono mesi che continui a postare idiozie di viaggi fantastici e prese per il culo ad personam , io ho il mio stile e non ironizzo sulla operatività di nessuno, anche perchè altrove non posto, vorrei che si facesse lo stesso per quanto mi riguarda.
 

magnum p.i.

Nuovo forumer
Caro Magnum, ti leggo nelle note in calce.

Se hai da chiarire qualcosa sono qui, fino a domanimattina alle 6:00 posso risponderti a mo di chat, in via eccezionale.

Evitiamo gli interventi degli sheriffi che poi lasciano sempre un senso di vuoto e che sono molto attivi ultimamente.

Ora che non c'è operatività , è molto più facile .

SE c'è qualcosa che ti rode, qualcosa di sbagliato che ho detto , parliamone.

Toc Toc cu cu ....Ci seiiiiii????



Ho dato un occhiata ai tuoi ultimi post , quasi tutti su "REVERSATO" e Quasi tutti ironici e scherzosi, ambigui e non so......Chiarisci tu

Per ironizzare e basta non credi ci siano altri thread più specifici?

Se stai scrivendo la risposta, resto in attesa.

Con Jimmy il fenomeno c'è da parlare meno, le sue sono solo offese personali, per cui non merita risposta, i suoi ultimi post sono molto chiari e non lasciano dubbi interpretativi su cosa venga a fare su questo 3d.

caro sandor,
leggo solo ora il tuo scritto
scrivo da poco su questo forum, in pratica solo rispondendo a te...
'scritti ironici scherzosi ambigui'.......vero, sei una persona intelligente
e lo hai capito......ora ti spiego.....

dammi una mezz'oretta, devo salutare una persona....
 

sandor

Banned
caro sandor,
leggo solo ora il tuo scritto
scrivo da poco su questo forum, in pratica solo rispondendo a te...
'scritti ironici scherzosi ambigui'.......vero, sei una persona intelligente
e lo hai capito......ora ti spiego.....

dammi una mezz'oretta, devo salutare una persona....

Fai pure, la spiegazione è attesa da tempo, serve a chiarire molte cose.
 

sandor

Banned
ho conosciuto questo forum solo 20 giorni fa....:-o

ti leggo, purtroppo, da soli 10 giorni ma ho letto
tutti i tuoi post, molto chiari e diretti......:up:

anni fa, sull'altro forum 'mattiuw', inizialmente, l'ho
un po' schernito ma a fine 2007 mi sono ricreduto.....:-o

matteo è un maestro ma anche tu non scherzi....:D

Del resto esordisti con questo post, non ho capito cosa ti ha poi portato all'ironia fine a se stessa, ma ora lo spieghi ed io sono qui ad ascoltarti e forse non solo io.
 

sandor

Banned
Vedi Sandor, la differenza fra me e te è che tu stai ore a fare monologhi su come "saresti" stato long da marzo, io sono stato long da marzo a metà maggio con il mio TS PAREGGIABILIS SUPER MONGOLO che se ne sbatte di fare previsioni ma SEGUE il mercato con operazioni di breve (quclhe giorno). E fidati che i tuoi 6000 di indice in tale periodo non li ho nemmeno visti, nel senso che sono spiccioli a conti fatti per quello che ho fatto io :D .
Io non aspetto nessun crollo, di nuovo la differenza tra me e te è che tu non tieni conto di una cosa che si chiama EFFICIENZA. Ossia il rendimento giornaliero. Tu da maggio a oggi HAI PERSO (o avresti, non si sa se tradi seriamente :lol: ), se fossi stato un mago il tuo ts impareggibilis ti avrebbe fatto uscire ai massimi, messo in cassa il guadagno, restato fuori e poi rientrato ai 18500 (DOVE TU SAPEVI GIAà SAREBBE AVVENUTO IL RITRACCIAMENTO :lol: ) e saresti arrivato ai 23000 (la filippa).
Fatti i calcoli e poi riporta la differenza di guadagno ;):lol::lol::lol::lol:.
Io vado short o long a seconda ci siano le condizioni, e di certo non sono il mercato laterale in stallo :D .



Ben detto!!!!!
Fra 8 giorni arriverà la Filippa!!!!
Per la cronaca, ce la darai a tutti la tua filippa quando avrai indovinato, giusto? :p

O Madonna bella che post che riesci a partorire Jimmy, per educazione dovrei risponderti, ma non parlo male degli assenti perchè io sono una persona di buone maniere.
Non lascio post offensivi e poi nascondo la mano aspettando in contumacia la risposta e dandone un altra e cosi via.......Quando sarai in linea a mo di chat ( che odio cosi tanto) ci spiegheremo meglio e ti prego vivamente di farlo, vivamente, perchè ora hai rotto davvero.
Domani sono di riposo e non ci sono, dopodomani con buona volontà fuori dall'operatività giornaliera, dopo le 17:39, se ti vedo presente, ti rispondo volentieri, prchè in questo tuo post non so se definirlo ironico, offensivo, autolesionista o cosa, c'è da rilevare una miriade di sbagli interpretativi e convinzioni errate in partenza, non so se per dolo o per colpa.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
Waiting 15 minuti for me.............

Ah Magnum, io sto per far la buca eh?

Son passati 40 minuti, vabbhe! fino alle 6:00 tanto.

Ma ricorda che alla 1:30 ci ho la pennichella notturna fino alle 2:30 come di prassi.

I miei lurkers lo sanno bene e lo sai anche te credo.

Tranquillo io ti aspetto, anche se non ti leggo più nelle note in calce.
Non credo tu sia un quaqquaraqua, se mi devi una risposta la risposta arriverà.
Io domani non ci sono e come di prassi non si dovrebbe mai parlare degli assenti ma farlo solo in loro presenza, per questo chen quando sono online ci terrei che faceste le vostre belle esternazioni o risposte a corredo.
Quando non si è operativi si è cosi .....Distesi, nessuna frenesia alimentare, gli squali dormono , ma affilano le armi per il giorno che verrà e noi sistemisti ci guardiamo i nostri server auspicando che mai nulla accada loro.
 
Ultima modifica:

sandor

Banned
caro sandor,
leggo solo ora il tuo scritto
scrivo da poco su questo forum, in pratica solo rispondendo a te...
'scritti ironici scherzosi ambigui'.......vero, sei una persona intelligente
e lo hai capito......ora ti spiego.....

dammi una mezz'oretta, devo salutare una persona....

E' passata un oretta e dagli utenti online sei sparito MAGNUM PI.

Non facciamo che ci diamo le risposte in contumacia come al solito che poi non si può replicare mai in diretta eh?
Non è un bel modo di tirare il sasso e nascondere la mano.
Stanotte era il caso di spiegare 2 mesi di ironie OT fatte da te con sfondo i miei post e che finora avevo taciuto .

Ma poi arriva sempre il momento del reverse no? E andiamoooo!!!!
"
3/4 di ora e poi vado a nanna , poi avrò da fare, "Nel caso momentaneo crash dei sistemi adsl della tua zona ", non rispondermi per niente domani . aspetta che mi ritrovi online, possibilmente fuori orario operativo.
 

sandor

Banned
Nel caso che nessuno voglia spiegare mai niente a nessuno, infischiandosene della netiquette, della buona convivenza virtuale e della buona e attenta socialità nel web, no problem.

Ma ricordate c'è sempre qualcuno che prima o poi verrà a bussarvi chiedendovi ragioni sui vostri comportamenti ed è un bene, sarebbe un inutile far west altrimenti.

Il sunto di borsa lo abbiamo fatto, la reprimenda ai disturbatori del 3d REVERSATO pure, a questo punto se non sono più chiamato in causa da nessuno e tantomeno da MAGNUM PI che vorrà darmi risposta per ora inevasa a precisa domanda , io vi darei un :ciao:

Fino alle 1:30 online , un occhiata al display ce la butto ,
 

Users who are viewing this thread

Alto