Reversato.......... (13 lettori)

sandor

Banned
Tra alti e bassi , bisognerà vedere nell'ultima decade a quanto si sarà scesi, ma se a Giugno/luglio farà nuovi max, non vedo grossi capitomboli, ma lateralità e stanchezza.
Il mio target ormai storico di FIB 20/23000 sempre attuale e confermato.
Primo target raggiunto poco tempo fa, manca il secondo.
L'XBEAR mi spiace ma seguirà, come è ovvio, a ruota.
50 euro. ;)

2,5 mesi fa :D

Ma ce ne è di più vecchi.
 

sandor

Banned
Ragazzi, ad agosto me ne rivò.

Sarà una lunga vacanza e dalla vacanza non posto.

Può succedere di tutto.

Sandor dai livelli superiori al primo target , puo anche decidere di reversare, ma per ora il mio T.S. non da reverse.

Quindi occhio, la situazione da metà agosto potrebbe essere soggetta ad aggiornamento o conferma.

Stiamo per arrivare ad agosto, speravo si concludesse entro luglio.
 

sandor

Banned
Le aspettative del mercato, ed il mercato è quello degi States, evidente, sono per un UP senza scosse , tranquillo a salire e senza inflazione.

Berny ha già sentenziato e quindi il mercato ha già scontato e sta scontando, inutile i discorsi che farà successivamente in commissione.

Le trimestrali dei big continuano ad essere positive meglio delle attese o comunque per un futuro roseo.

Questo è il presente e noi lo cavalchiamo.

a marzo 09 era futuro il 21 luglio del 09, ma queste circostanze Sandor le ha individuate sempre parlando in questi mesi di mercato Toro e aspettative di borsa positive.

Stiamo scontando quello che sarà, ma sell on the news , non è una regola paperina, ma sempre valida.

Le news non sono finite tutto qui e con pochi volumi si manderà il mercato su livelli ottimi per il parco.
Poi come al solito chiuderanno la porta e molti venderanno in perdita.

Peccato per loro a mio modo di vedere. Perchè un trend toro vede solo correzioni a salire, ma si sa il parco è poco versatile e molto emotivo e non dispone di T.S. impareggiabilis.

Siamo a 20000 di FUTS :up:

L'ANATEMA 20/23000 ENTRO GIUGNO LUGLIO STA TROVANDO UN SUO DEFINITVO PERCORSO.
+10mila punti di fib in 4/5 mesi , senza mai un loss a shortare , resteranno nella storia di questo forum di borsa e con loro colui che lo predisse, quando giungeremo a Filippi.
Bravo Sandor, me lo dico da solo , perchè io basto a me stesso.

Fra poco i saluti e ci vediamo stanotte per il riassunto della giornata.
 

sandor

Banned
STAVANO ACCUMULANDO O DISTRIBUENDO? EH!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Sopra i 20000 cominciano ad entrare gli istituzionali, sarà una gara a comprare di tutto, la frenesia alimentare si autoalimenta.
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Le aspettative del mercato, ed il mercato è quello degi States, evidente, sono per un UP senza scosse , tranquillo a salire e senza inflazione.

Berny ha già sentenziato e quindi il mercato ha già scontato e sta scontando, inutile i discorsi che farà successivamente in commissione.

Le trimestrali dei big continuano ad essere positive meglio delle attese o comunque per un futuro roseo.

Questo è il presente e noi lo cavalchiamo.

a marzo 09 era futuro il 21 luglio del 09, ma queste circostanze Sandor le ha individuate sempre parlando in questi mesi di mercato Toro e aspettative di borsa positive.

Stiamo scontando quello che sarà, ma sell on the news , non è una regola paperina, ma sempre valida.

Le news non sono finite tutto qui e con pochi volumi si manderà il mercato su livelli ottimi per il parco.
Poi come al solito chiuderanno la porta e molti venderanno in perdita.

Peccato per loro a mio modo di vedere. Perchè un trend toro vede solo correzioni a salire, ma si sa il parco è poco versatile e molto emotivo e non dispone di T.S. impareggiabilis.

Siamo a 20000 di FUTS :up:

L'ANATEMA 20/23000 ENTRO GIUGNO LUGLIO STA TROVANDO UN SUO DEFINITVO PERCORSO.
+10mila punti di fib in 4/5 mesi , senza mai un loss a shortare , resteranno nella storia di questo forum di borsa e con loro colui che lo predisse, quando giungeremo a Filippi.
Bravo Sandor, me lo dico da solo , perchè io basto a me stesso.

Fra poco i saluti e ci vediamo stanotte per il riassunto della giornata.

Non da solo, ma anche io ti dico bravo!!!!!:up::up:
 

sandor

Banned
Grazie papino, complimenti accettati di gusto, soprattutto perchè il T.S. impareggiabilis è nato nei giorni del nostro incontro su I.O. :up:

Questo T.S. ha previsto ogni cosa. comprese le capriole all'indietro ( ma non l'entità, magari sapevo che andavamo a 17600 da 20600) ed i laterali, ho avuto la pazienza ed il coraggio di seguirlo fino all'ultimo.
 

Users who are viewing this thread

Alto